Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Da me purtroppo è attaccata storta e da un lato si è già alzata..
Io pure tengo i miei telefoni come delle reliquie, s7 edge di un anno immacolato senza un graffio solo con custodia in silicone posteriore.. Avrà una resistenza almeno pari all's7 edge?
Si vedevo tutti i file nelle varie partizioni e cartelle dal file manager della rom, ti allego uno screenshoot.
Comunque per non andare troppo offtopicvi mostro come ho sistemato il mio giocattolino.
Allego foto con skin Dbrand sul retro per la quale ora ho evitato di mettere i lembi superiore e inferiore, logo rosso, il tutto in carboon look, ho sia le parti singole a disposizione che la skin total body anche per le parti frontali, ma avendo il vetro sul display non era fattibile, c'è anche una foto con cover della Nillkin versione nature trasparente.
![]()
![]()
Scusate ma ho preferito fare le foto allo specchio perché l'S6 di mia moglie fa foto di ......quindi quella del display è inferiore come qualità dato che è fatta con la fotocamera frontale.
Steelsky (29-04-17)
Niente, arrivato cavo otg originale ma non rileva la pendrive.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
ghostrider (02-05-17)
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Quindi ne deduco che anche il cavo di Amazon avrebbe funzionato, era solo questione di supporto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Comunque molto strana come cosa, a me legge tutto e proprio quello di Amazon.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Telefoni:
THL W100 (as backup)