CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Ceramic, OnePlus 3T

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Le recensioni che leggo in giro per i vetri protettivi non originali, sono pessime

Tocca prendere quelle di OnePlus? Il prezzo non sarebbe male, se non ci fossero le spese di spedizione... Prenderei quella trasparente, perché detesto quella che copre tutto lo schermo, con i profili colorati.

Le cover, boh... Son carine, ma lo ingrandiscono parecchio... Mi dà la sensazione di grande solidità la scocca sinceramente...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Ti rispondo qui, al theard che hai postato nell'altro topic.
    Io ho montato una cover in silicone ultraslim della Nillkin che trovi su Amazon a buon mercato. È poco invadente, mantiene il design quasi inalterato e non nasconde lo smartphone proteggendolo da graffi e piccole cadute...certo senza è un'altra cosa ma...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sality74 per il post:

patanfrana (01-03-17),VampireHeart (22-03-17)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie, ma mi sono dimenticato di dire che detesto il silicone

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo qui, al theard che hai postato nell'altro topic.
    Io ho montato una cover in silicone ultraslim della Nillkin che trovi su Amazon a buon mercato. È poco invadente, mantiene il design quasi inalterato e non nasconde lo smartphone proteggendolo da graffi e piccole cadute...certo senza è un'altra cosa ma...

Quote Originariamente inviato da patanfrana Visualizza il messaggio
    Grazie, ma mi sono dimenticato di dire che detesto il silicone
    Hahahahaha allora fai finta che non ho scritto nulla
    Per la domanda che hai fatto qui non so aiutarti avendo vodafone...

non ho capito perchè rispondi nella discussione "SOS Aiuto no modding " a domande fatte in quella relativa agli accessori...
    i thread differenti sono fatti apposta.
    sposto nell'apposito thread ...
    Ultima modifica di kmd; 01-03-17 alle 13:50

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora il telefono è arrivato insieme alla "Curved Tempered Glass Screen Protector".
    Premetto che sono imbranato con le pellicole protettive. Pensavo che questa doveva essere meno problematica in fase di applicazione. Anche questa volta ho fatto pasticci. Notavo bolle e sotto la polvere. Poi lo staccata due volte e rimessa e come per miracolo tutto è andato bene.
    Ho utilizzato il rullo adesivo per togliere la polvere dai vestiti e sul foglio adesivo ho attacato la pellicola in vetro temperato per togliere la polvere sottostante . Per intenderci questa:

Per me è eccezionale. Sembra che non ci sia alcuna pellicola. Posto le immagini:

Unico problema, come dicevo è la compatibilità con le cover. Quella morbida in silicone va bene, mentre quella rigida tende a disttaccare la pellicola.
    A presto!
    Ultima modifica di giannifalko; 04-03-17 alle 23:51

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giannifalko per il post:

patanfrana (05-03-17),Sality74 (05-03-17)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, che purtroppo dalle immagini mi conferma che la pellicola full body non faccia per me. Trovo terribile lo spessore che genera attorno al sensore di impronte, oltre all'eccessivo spessore di tutta la pellicola. Devo trovare una pellicola trasparente che non vada a coprire tutto il bordo, però le recensioni in giro rimangono sempre pessime. Anche quella originale di one plus, sembra essere eccessivamente stretta, lasciando quasi scoperto, addirittura una parte dello schermo acceso. Vedrò se ne trovo una su Amazon, e al massimo gliela rimando.

Zox
    Guest
    Predefinito

Io ho preso queste: https://www.amazon.it/Inskin-protezi...perato+oneplus
    NON sono il Certo il TOP, ed hanno dei lati negativi, nella mia recensione (con foto) al link sopra trovi maggiori info.
    In ogni modo il rapporto prezzo qualità è ottimo, poco meno di € 3.50 per vetro (ce ne sono due nella confezione) L'ho messa un mesetto fa ed ancora non si è mossa nemmeno ai bordi.
    Ripeto non è nulla di eccezionale, ma per quello che costano è da tenere in considerazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena acquistato il telefono che arriverà lunedì. Non ho preso cover e pellicole originali perché per altri telefoni le ho sempre preso da Amazon trovandomi bene, ma purtroppo non è facile, leggendo le recensioni, trovare una pellicola e una cover buona.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi una buona combo pellicolavetro + cover?
    Il telefono all'acquisto ha già una pellicola? Se si consigliate di tenerla?

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Allora ti rispondo in base alla mia esperienza:
    Per la cover io ho preso una Nillkin ultra slim(o,6mm) su amazon, che lo protegge da graffi e piccoli urti e allo stesso tempo non nasconde il bel design del op3t. Inoltre ha il tappino di chiusura sul jack del caricamento. Per quanto riguarda la pellicola io per il momento l'ho lasciata, sicuramente non è oleofobica e trattiene unto e ditate ma se proprio dovevo acquistarne una a meno che non fosse stata in vetro temperato, ho preferito tenere questa che almeno è applicata alla perfezione e solo ora dopo un mesetto si vede un piccolo scollamento su un bordo.
    Credo che le altre pellicole, copreso quelle in vetro temperato, non vadano a coprire l'intera superficie del display come fa questa e sinceramente a me esteticamente è una cosa che non piace.
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Allora ti rispondo in base alla mia esperienza:
    Per la cover io ho preso una Nillkin ultra slim(o,6mm) su amazon, che lo protegge da graffi e piccoli urti e allo stesso tempo non nasconde il bel design del op3t. Inoltre ha il tappino di chiusura sul jack del caricamento. Per quanto riguarda la pellicola io per il momento l'ho lasciata, sicuramente non è oleofobica e trattiene unto e ditate ma se proprio dovevo acquistarne una a meno che non fosse stata in vetro temperato, ho preferito tenere questa che almeno è applicata alla perfezione e solo ora dopo un mesetto si vede un piccolo scollamento su un bordo.
    Credo che le altre pellicole, copreso quelle in vetro temperato, non vadano a coprire l'intera superficie del display come fa questa e sinceramente a me esteticamente è una cosa che non piace.
    In silicone? Qualcosa non in silicone?
    Comunque per quanto riguarda la pellicola originale, si graffia facilmente? Bene o male ho sempre avuto telefoni di bassa fascia quindi sono sempre volati per cieli e mari (devo dire che però la pellicola di vetro del p8lite è una santa cosa).

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio