CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    in effetti questa cosa e' alquanto strana......a meno che si tratti di un possibile restock non posso credere che non mettano piu' cover per il 3T. A parte cio', a meno di clamorose novita' e mosse strategiche di marketing azzeccate in futuro, penso che l'era radiosa di Oneplus stia volgendo al termine...
    Un sito ha ipotizzato questa parabola discendente visto che il op5 non ha sostanziali elementi di novità. Ma é un po' tutto il comparto telefonia che soffre perché è difficile inventare sempre qualcosa di nuovo. Ciò detto le cover ottime le trovate su Aliexpress e sono le Nillkin.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    in effetti questa cosa e' alquanto strana......a meno che si tratti di un possibile restock non posso credere che non mettano piu' cover per il 3T. A parte cio', a meno di clamorose novita' e mosse strategiche di marketing azzeccate in futuro, penso che l'era radiosa di Oneplus stia volgendo al termine...
    Ho contattato il servizio clienti e mi ha confermato quanto ho detto. Sarà disponibile solo la flip. Vergogna!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Ho da poco comprato questo telefono usato/nuovo ed è tenuto in ottime condizioni!
    Il vecchio propretario ha, penso tenuto, la pellicola di default e in più ha comprato la spigen che gli sta molto bene.

    Nel caso se volessi comprare nuove pellicole, esattamente queste https://goo.gl/91fXsN la cover alzerebbe la pellicola?
    Qualcuno di voi ha riscontrato il problema "arcobaleno"
    Grazie

  5. #344
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho da poco comprato questo telefono usato/nuovo ed è tenuto in ottime condizioni!
    Il vecchio propretario ha, penso tenuto, la pellicola di default e in più ha comprato la spigen che gli sta molto bene.

    Nel caso se volessi comprare nuove pellicole, esattamente queste https://goo.gl/91fXsN la cover alzerebbe la pellicola?
    Qualcuno di voi ha riscontrato il problema "arcobaleno"
    Grazie
    Non so assicurartelo al 100% ma la V2 del vetro Orzly che hai linkato è fatta appositamente per le cover con bordo rientrante, se leggi nella descrizione dovresti vederlo o comunque vai sul sito del produttore.
    Io avevo proprio quel vetro ed era la migliore soluzione fra tutti quelli in commercio secondo il mio parere, quando la installi fai attenzione a pulire perfettamente lo schermo e posizionarla precisamente, è possibile che ti rimanga un leggero effetto arcobaleno sul centro ma non è detto, a me è successo dopo averla tolta e rimessa, ovviamente l'adesivo non aveva più la stessa tenuta.
    Io adesso su OnePlus 5 voglio provare una pellicola/vetro senza i bordi neri che copre tutto lo schermo, questo perché mi piacerebbe vedere il display totalmente, è un peccato coprirlo.

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Non so assicurartelo al 100% ma la V2 del vetro Orzly che hai linkato è fatta appositamente per le cover con bordo rientrante, se leggi nella descrizione dovresti vederlo o comunque vai sul sito del produttore.
    Io avevo proprio quel vetro ed era la migliore soluzione fra tutti quelli in commercio secondo il mio parere, quando la installi fai attenzione a pulire perfettamente lo schermo e posizionarla precisamente, è possibile che ti rimanga un leggero effetto arcobaleno sul centro ma non è detto, a me è successo dopo averla tolta e rimessa, ovviamente l'adesivo non aveva più la stessa tenuta.
    Grazie per la risposta! bene per il fatto che non si rialzi nel caso in cui mettessi la spigen....tuttavia mi preoccupa l'effetto arcobaleno che potrebbe venire a crearsi.

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    voglio provare una pellicola/vetro senza i bordi neri che copre tutto lo schermo, questo perché mi piacerebbe vedere il display totalmente, è un peccato coprirlo.
    Cosa consiglieresti? ne ho viste un pò, ma non mi piace che la parte superiore della pellicola sia tagliata per fare spazio si sensori vari...

  7. #346
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! bene per il fatto che non si rialzi nel caso in cui mettessi la spigen....tuttavia mi preoccupa l'effetto arcobaleno che potrebbe venire a crearsi.



    Cosa consiglieresti? ne ho viste un pò, ma non mi piace che la parte superiore della pellicola sia tagliata per fare spazio si sensori vari...
    Di nulla figurati, fa piacere se si può essere utili.
    Guarda se proprio si dovesse creare l'effetto arcobaleno per me non è stato un grosso problema, lo noti solo a schermo spento, specie se come ti ho detto la pellicola non ha aderito perfettamente, credo sia dovuto ad una intrusione di aria, io ne ho provati molti ma erano tutti peggiori, anche uno che era tutto trasparente ma molto opaco.
    Le pellicole che ho visto ed i vetri per la maggior parte erano tutti con difetti, tagliati o non 100% coprenti, ora non so se sia uscita qualche versione migliore, potresti vedere su Amazon magari avvalendoti delle recensioni.

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Di nulla figurati, fa piacere se si può essere utili.
    Guarda se proprio si dovesse creare l'effetto arcobaleno per me non è stato un grosso problema, lo noti solo a schermo spento, specie se come ti ho detto la pellicola non ha aderito perfettamente, credo sia dovuto ad una intrusione di aria, io ne ho provati molti ma erano tutti peggiori, anche uno che era tutto trasparente ma molto opaco.
    Le pellicole che ho visto ed i vetri per la maggior parte erano tutti con difetti, tagliati o non 100% coprenti, ora non so se sia uscita qualche versione migliore, potresti vedere su Amazon magari avvalendoti delle recensioni.
    Capisco, lo terrò in cosiderazione! per quanto riguarda i commenti di amazon ne ho letti un pò ma ce ne sono un sacco discortandi, addirittura c'è a chi si è rotta tenendola in tasca e basta...per adesso continuerò a tenere quella che c'è già montata su!

  9. #348
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Capisco, lo terrò in cosiderazione! per quanto riguarda i commenti di amazon ne ho letti un pò ma ce ne sono un sacco discortandi, addirittura c'è a chi si è rotta tenendola in tasca e basta...per adesso continuerò a tenere quella che c'è già montata su!
    Si purtroppo spesso ci sono pareri discordanti, questo perché non veritieri o comunque a causa di installazioni e usi scorretti, posso solo farti sapere come va la nuova per il mio OnePlus 5, magari la stessa ditta li fa anche per OnePlus 3/T, per il resto ti ho detto la mia esperienza, la Orzly è la migliore come qualità e bellezza.

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Si purtroppo spesso ci sono pareri discordanti, questo perché non veritieri o comunque a causa di installazioni e usi scorretti, posso solo farti sapere come va la nuova per il mio OnePlus 5, magari la stessa ditta li fa anche per OnePlus 3/T, per il resto ti ho detto la mia esperienza, la Orzly è la migliore come qualità e bellezza.
    Capito! fammi sapere allora, ti ringrazio di nuovo per il feedback!

  11. #350
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Capito! fammi sapere allora, ti ringrazio di nuovo per il feedback!
    Certo, giovedì dovrebbe arrivare, però ho visto il venditore pare non la faccia per il 3T.

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy