CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 151
Discussione:

OnePlus 3T dove acquistarlo - Mod.Europe banda 20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Un comunicato ufficiale ha detto che dal primo Giugno verrà messo in vendita l'ultimo stock di op3t,una volta esauriti non sarà più possibile acquistarlo.Poi uscirà il op5.Praticamente i due dispositivi non si faranno mai concorrenza.Con conseguente NON calo dei prezzi.
    Grazie, in effetti era nell'aria .
    Secondo me, continuare a proporlo, magari con i una sforbiciata, avrebbe permesso di allargare la base e magari fare concorrenza a quei dispositivi "concorrenti" ormai sostituiti anche loro dai nuovi top di gamma..
    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    A questo punto conviene aspettare il nuovo modello.
    Io sto aspettando anche lo Z17 e poi scelgo uno dei due.
    Però se come sembra, lo proporranno nella zona 500€, forse sarebbe un pochino esagerato nei confronti dei top che stanno scendendo di prezzo in modo importante già dopo 2 mesi dalla presentazione (s8, g6, sony xz eccc)

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    GearBest: OnePlus 3T – Banda 20 – 6/64 GB con Coupon Gray: MMPlus3T a 356 euro

    http://www.gearbest.com/cell-phones/...?lkid=10803383

    Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo post.
    Ultima modifica di gieffe16; 06-06-17 alle 11:31

    </;o) </;o) </;o)

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ora sempre 356 euro anche senza coupon per altri 3 giorni,potrebbe essere una delle ultime occasioni.Sono molto indeciso.

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Ora sempre 356 euro anche senza coupon per altri 3 giorni,potrebbe essere una delle ultime occasioni.Sono molto indeciso.
    Come dici tu “potrebbe essere una delle ultime occasioni”, e Per come la vedo io, a quel prezzo e con la B20 è proprio una bella occasione, e anche se dovesse scendere fra qualche giorno di altri 20€, per una cifra così irrisoria non rischi di ritrovarti con un pugno di mosche.

    </;o) </;o) </;o)

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È salito a 365 il prezzo, e sinceramente non mi attizza molto la garanzia di gearbest. Di quelli che rimarranno, cosa ne faranno? Dovranno obbligatoriamente "svenderli" quindi secondo me, per chi non va di fretta può aspettare e vedere se il prezzo calerà

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    1 anno di garanzia di GB significa bestemmiare per fartelo mandare in assistenza in cina, aspettare probabilmente 1-2 mesi che venga risolto il problema (sempre se viene risolto) e poi riavrai il tuo smartphone.
    Ciao sossio18 ma anche a tutti gli altri. Sto cercando di prendere questo terminale usato per due motivi: 1) gioco forza sullo store ufficiale non c'è più 2) ho un budget limitato max 320.

    Ho trovato su subito quello che stavo cercando il venditore ha messo in vedita il modello a3010 (quindi senza banda 20 ma io con la tim dovrei essere apposto, dico bene? ) con la garanzia di un anno di gearbest. Dal momento che io ho una sfiga allucinante con i telefoni la garanzia per me è fondamentale, ma leggendo quello che hai detto tu mi pare di capire che se nel malaugurato caso avessi problemi doveri sclerare in giapponese, o meglio cinese, per farmelo riparare...dici che non conviene?

    Quello che mi preoccupa è poi dimostrare che quel telefono è si in mio possesso ma non l'ho comprato effettivamente io...farebbero storie al riguardo?

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Ciao sossio18 ma anche a tutti gli altri. Sto cercando di prendere questo terminale usato per due motivi: 1) gioco forza sullo store ufficiale non c'è più 2) ho un budget limitato max 320.

    Ho trovato su subito quello che stavo cercando il venditore ha messo in vedita il modello a3010 (quindi senza banda 20 ma io con la tim dovrei essere apposto, dico bene? ) con la garanzia di un anno di gearbest. Dal momento che io ho una sfiga allucinante con i telefoni la garanzia per me è fondamentale, ma leggendo quello che hai detto tu mi pare di capire che se nel malaugurato caso avessi problemi doveri sclerare in giapponese, o meglio cinese, per farmelo riparare...dici che non conviene?

    Quello che mi preoccupa è poi dimostrare che quel telefono è si in mio possesso ma non l'ho comprato effettivamente io...farebbero storie al riguardo?
    Con documento di Acquisto (scontrino, fattura o quant'altro rilasciato da Gearbest all'acquisto + n° IMEI) non dovresti avere problemi di garanzia.
    Per ciò che riguarda la B20 anche Tim la usa, in specialmodo nelle zone remote, conseguentemente sai solo tu che copertura ha la tua zona e se ti serve o meno la B20 nell'uso di tutti i giorni.
    un ultima cosa visto il tuo budget, io darei un occhiata alle offerte Gearbest, ho letto sul Web che ultimamente propone la versione 3T con B20 ad un prezzo (con Cod sconto) vicino alla cifra che vuoi spendere tu.

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gieffe16; 04-07-17 alle 13:01

    </;o) </;o) </;o)

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    1 anno di garanzia di GB significa bestemmiare per fartelo mandare in assistenza in cina, aspettare probabilmente 1-2 mesi che venga risolto il problema (sempre se viene risolto) e poi riavrai il tuo smartphone.
    Ciao sossio18 ma anche a tutti gli altri. Sto cercando di prendere questo terminale usato per due motivi: 1) gioco forza sullo store ufficiale non c'è più 2) ho un budget limitato max 320.

    Ho trovato su subito quello che stavo cercando il venditore ha messo in vedita il modello a3010 (quindi senza banda 20 ma io con la tim dovrei essere apposto, dico bene? ) con la garanzia di un anno di gearbest. Dal momento che io ho una sfiga allucinante con i telefoni la garanzia per me è fondamentale, ma leggendo quello che hai detto tu mi pare di capire che se nel malaugurato caso avessi problemi doveri sclerare in giapponese, o meglio cinese, per farmelo riparare...dici che non conviene?

    Quello che mi preoccupa è poi dimostrare che quel telefono è si in mio possesso ma non l'ho comprato effettivamente io...farebbero storie al riguardo?
    Prendilo usato da 64gb. Io 4 giorni fa l'ho acquistato trovandolo su subito a 360€ la versione da 128 con cover in legno originale+ scatola, accessori originali e fattura sito ufficiale. Dalle mie parti ne trovai addirittura uno a 280€ versione da 64gb che poi non riuscii a prendere perché già venduto. Cerca almeno 3 volte al giorno, su subito ed ebay e cerca sempre quelli appena messi in vendita. Gli orari che ti consiglio per pe ricerche sono: le 12/13, le 15/17, e le 20/21. In altri orari le persone non inseriscono molti annunci e questa è una media nazionale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato snaif2 per il post:

    nikke (04-07-17)

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Prendilo usato da 64gb. Io 4 giorni fa l'ho acquistato trovandolo su subito a 360€ la versione da 128 con cover in legno originale+ scatola, accessori originali e fattura sito ufficiale. Dalle mie parti ne trovai addirittura uno a 280€ versione da 64gb che poi non riuscii a prendere perché già venduto. Cerca almeno 3 volte al giorno, su subito ed ebay e cerca sempre quelli appena messi in vendita. Gli orari che ti consiglio per pe ricerche sono: le 12/13, le 15/17, e le 20/21. In altri orari le persone non inseriscono molti annunci e questa è una media nazionale.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

    che mega consigli per gli acquisti! ti ringrazio infatti sto cercando da qualche giorno su: ebay >> aste ,subito ekijiji sempre intorno al prezzo che voglio io. Quando vedo che lo mettono sotto i 400 gli chiedo la cifra che interessa a me ma, alcuni, sono incredibili! se gli offendessi la mamma se la prenderebbero meno! che diamine è un telefono mica una ferrari è!
    In ongi caso per adesso sono in trattariva con un milanese su subito, se non riesce a venderlo domani a mano ( cosa di cui dubito) ha detto che lo lascia a me sempre a 320 spedito, però non mi convince tanto che non abbia la banda 20 e visto che sono tentanto di passare a fastweb questo giocherebbe a mio sfavore perché non avrei lte...se non dico male.

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    che mega consigli per gli acquisti! ti ringrazio infatti sto cercando da qualche giorno su: ebay >> aste ,subito ekijiji sempre intorno al prezzo che voglio io. Quando vedo che lo mettono sotto i 400 gli chiedo la cifra che interessa a me ma, alcuni, sono incredibili! se gli offendessi la mamma se la prenderebbero meno! che diamine è un telefono mica una ferrari è!
    In ongi caso per adesso sono in trattariva con un milanese su subito, se non riesce a venderlo domani a mano ( cosa di cui dubito) ha detto che lo lascia a me sempre a 320 spedito, però non mi convince tanto che non abbia la banda 20 e visto che sono tentanto di passare a fastweb questo giocherebbe a mio sfavore perché non avrei lte...se non dico male.
    Beh se cerchi il 128 GB a 320 € chiaro che nessuno ti dia attenzione... Credo solo in condizioni pessime lo venderebbero a quella cifra dato che massimo 6 mesi fa hanno speso 479 e che non si trova più nuovo se non in store cinesi e quindi con garanzia ballerina
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy