Originariamente inviato da
nikke

Originariamente inviato da
snaif2
Prendilo usato da 64gb. Io 4 giorni fa l'ho acquistato trovandolo su subito a 360€ la versione da 128 con cover in legno originale+ scatola, accessori originali e fattura sito ufficiale. Dalle mie parti ne trovai addirittura uno a 280€ versione da 64gb che poi non riuscii a prendere perché già venduto. Cerca almeno 3 volte al giorno, su subito ed ebay e cerca sempre quelli appena messi in vendita. Gli orari che ti consiglio per pe ricerche sono: le 12/13, le 15/17, e le 20/21. In altri orari le persone non inseriscono molti annunci e questa è una media nazionale.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
che mega consigli per gli acquisti! ti ringrazio infatti sto cercando da qualche giorno su: ebay >> aste ,subito ekijiji sempre intorno al prezzo che voglio io. Quando vedo che lo mettono sotto i 400 gli chiedo la cifra che interessa a me ma, alcuni, sono incredibili! se gli offendessi la mamma se la prenderebbero meno! che diamine è un telefono mica una ferrari è!
In ongi caso per adesso sono in trattariva con un milanese su subito, se non riesce a venderlo domani a mano ( cosa di cui dubito) ha detto che lo lascia a me sempre a 320 spedito, però non mi convince tanto che non abbia la banda 20 e visto che sono tentanto di passare a fastweb questo giocherebbe a mio sfavore perché non avrei lte...se non dico male.