Ciao ragazzi,
Visto che non c'è il thread sugli store che lo vendono a miglior prezzo e con banda 20, ho pensato di aprirlo.
Qualcuno sa come verificare (dai dati di targa) a quale paese è destinato?
... siamo solo di passaggio ...
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
Visto che non c'è il thread sugli store che lo vendono a miglior prezzo e con banda 20, ho pensato di aprirlo.
Qualcuno sa come verificare (dai dati di targa) a quale paese è destinato?
Ciao
da quel che ho notato non sembra che gli store specifichino il modello,per lo meno gli store che ho visto io non lo specificano, e quindi son propenso a credere che tutti vendano quello destinato al mercato cinese...
Sei di passaggio? :eek:
Già.... Ho la netta sensazione che sia così...
Sapete i tempi di consegna ordinandolo sullo store ufficiale?
Nel sito ufficiale indicano 15 giorni. Sta scritto in alto se non ricordo male. Cmq se si seleziona in alto la lingua italiana compare la scritta in italiano Acquista ma non so se spediscono la versione europea o cinese
Io spero che valutino in base all'indirizzo di spedizione...
Se l'ordine è fatto dall'Italia dovrebbero inviare quello con banda 20....
Provo a scrivere una mail e vediamo... Poi vi aggiorno.
Edit:
Sono in chat con OnePlus....
mi confermano che arriva con banda 800Mhz.
Edit 2:
Sentito e confermato da due store esterni a quello ufficiale (Mitik**** e Gross*****) che i loro device sono per il mercato cinese e quindi NON supportano la banda 20....
Tristezza.... si poteva risparmiare qualcosa...
Io ho acquistato dalla cina un paio di settimane fa il modello senza banda 20 da un noto store..con vodafone non mi cambia nulla ed ho speso di meno
Sicuramente chi ha wind non ha senso lo acquisti senza la possibilità di utilizzare il traffico in LTE.
Spero di non avere problemi con la garanzia perchè altrimenti mi costano piu le spese di sped. in cina che un tel nuovo :troll:
Opinione condivisa... Tanto alla fine sono una trentina di euro in più..
Ordinato ora la versione 64GB Gunmetal...
Speriamo di aver fatto un buon acquisto..
13 gennaio...
Speriamo.. volevo aspettare la colorazione softgold ma poi ho deciso per la Gunmetal.
Buongiorno, dallo store ufficiale, il caricatore vi è arrivato con la presa italiana?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Se lo ordini per Italia ti arriva con presa italiana.
OnePlus3T 64GiB
Non so se possa servire, ma ve lo segnalo.
Ho ordinato OP3T dal sito ufficiale in data 19 Dicembre. Il 30 Dicembre l'ordine è passato in "Processing".
Estimated dispatch: 9 Gennaio
Estimated delivery: 13 Gennaio
Forse perché c'erano le festività di mezzo? Speriamo siano puntuali.. 😢
OnePlus3T 64GiB
Penso sia difficile sapere in che direzione si muoveranno con le bande i due gestori...
Leggevo stamattina che Tre non si appoggerà più ai ponti TIM ma a quelli Wind... Wind lavora anche (prevalentemente su molte aree in Italia) con banda 20.
So anche però che Tre lavora già con nuove tecnologie e frequenza 2600Mhz TDD, frequenza che altri gestori non ancora utilizza (perchè banda assegnata appunto già a Tre)...
In riassunto:
Wind: B7 e B20
H3G: B3 e B7 , più la B38 @2600MHz in TDD-LTE.... con la nuova joint venture anche banda B20
Quindi consiglio mio, se si deve acquistare un nuovo device, meglio spendere quei 30euro in più ed acquistarlo con banda 20....
Oppure si fa a meno di utilizzare l'LTE..
Ma tu hai la versione con banda 20?
OnePlus3T 64GiB
Si, comprato sul sito ufficiale.
Ragazzi buonasera e buona epifania a tutti!!!!! Scusate la mia confusione...... OPO 3T con banda 20 è acquistabile SOLO sul sito ufficiale OnePlus? Grazie!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Da quello che ho capito nei post precedenti , per essere sicuro si. Finora sono puntuali, in molti casi in anticipo, sulla spedizione. Adesso danno quello grigio in spedizione in 11 giorni, soft gold in 4 giorni, a cui aggiungi 4 o 5 giorni perché arrivi a casa con DHL, spedizione standard.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ciao a Te! dalle ricerche che ho fatto io, se vuoi la versione europea quindi con banda 20, conviene acquistarlo dallo store ufficiale..
Siti che lo propongono ad un prezzo piú basso, sono destinati al mercato asiatico quindi senza banda 20..
Altrimenti lo trovi ma ad un prezzo superiore..
OnePlus3T 64GiB
Io l'ho preso sul sito ufficiale ordinato il 27 dicembre e ricevuto il 5 gennaio...Direi ottimo!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Dai primi tempi, che si poteva acquistare il prodotto OnePlus solo con gruppi di acquisto, penso che con la nuova politica commerciale abbiano acquistato una fetta di mercato.. io ordinato il 30 mi dovrebbe arrivare lunedì...
OnePlus3T 64GiB
Grazie..... Era per capire se c era un sito online dove acquistare un OnePlus 3T (anche se ad un prezzo maggiore) invece di aspettare 10 giorni......
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
a me risulta che comprandolo dal sito ufficiale e scegliendo la lingua italiana (bandierina italiana in alto a destra) arriva con la banda 20 inclusa che poi è il modello A3003.
Informazione datami da un ragazzo italiano che lo ha acquistato dallo store ufficiale.
io ho comprato ieri il 64gb gunmetal...
erano due settimane che aspettavo fosse disponibile il 128gb ma non si è mai visto.. ma perché proporlo in vendita se poi non lo producono?
non è mai stato acquistabile sul sito italiano..forse perché il 128gb è riservato alla cina?
davvero un peccato visto che non ha la micro sd.. dovrò ridurre molto la mia playlist musicale!
E' arrivato il mio stamattina! :)
Riepilogando:
-Ordinato il 19 Dicembre
-Spedito il 3 Gennaio
-Ricevuto il 10 Gennaio
Arrivato ieri...
Un po' deluso perché ha cornice fotocamera posteriore un po' storta ed un piccolo segnetto vicino pulsanti volume
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Aggiornamento
la spedizione prevista per il 16 gennaio in realtà è stata già affidata a DHL.
a questo punto penso di poter sperare in una consegna attorno al 16-17 gennaio visto il week end.
comunque anche il mio è stato consegnato al corriere con 4 giorni di anticipo, dopo circa 3 giorni dall'acquisto.
non così male dai.
p.s. ho scelto la spedizione gratuita.
Ciao, sono interessato al 3t da 128 ma non è chiaro se è quando sara disponibile!
non so se aspettare ho prendere il 64!
Mi chiedevo se qualche possessore del 64 mi può dire quanto spazio libero c'è! e se funziona una chiavetta usb da otg.
Vorrei usarlo con multirom x smanettare con più rom.