Visualizzazione stampabile
-
Avevo avuto a che fare con l'assisitenza riguardo il BT che non si connetteva alla Ford Fiesta del 2011. Dopo aver mandato il log che mi avevano richiesto, posso dire che con la versione 7.1.1 di android, hanno risolto il problema. Si connette perfettamente. OTTIMO!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Il mio 3T è nel bel mezzo del servizio riparazione. Aggiornerò questo post, nel caso a qualcuno interessasse. :)
Motivi della riparazione: WiFi e GPS non ottimi, oserei dire pessimi.
31 marzo Avviata la pratica Repair per il mio 3T.
3 aprile Email da parte di OP dicendomi di preparare il pacco, e che avrei ricevuto a breve un'altra email con l'etichetta da attaccare all'esterno del pacco.
4 aprile Corriere UPS passato poco fa, e telefono ritirato.
5 aprile Telefono arrivato al centro assistenza in Polonia.
6 aprile La pratica risulta "Complete". Hanno spedito il 3T.
7 aprile E' tornato a casa il 3T!
Ed ecco qua, finita la storia.
Tempo totale impiegato: 7 giorni. (Ottimo, secondo me)
Hanno cambiato la scheda madre del telefono, nei prossimi giorni verificherò se hanno sistemato i problemi.
-
Salve ragazzi, volevo dirvi che il telefono ha ancora problemi di WiFi, anche dopo l'assistenza. Domani contatto il supporto. Che gran peccato. 😕
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xPissio
Salve ragazzi, volevo dirvi che il telefono ha ancora problemi di WiFi, anche dopo l'assistenza. Domani contatto il supporto. Che gran peccato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
sposto nel thread ufficiale assistenza
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7827107
-
@zannamax Come puoi ben leggere dalla mia firma, si. 😁
-
Quote:
xPissio
Salve ragazzi, volevo dirvi che il telefono ha ancora problemi di WiFi, anche dopo l'assistenza. Domani contatto il supporto. Che gran peccato.
Forse per via degli spostamenti non riesco a trovare dove parlavi di questi problemi wifi.
Me li potresti descrivere di nuovo?
Grazie
-
Quote:
DiNG0
Forse per via degli spostamenti non riesco a trovare dove parlavi di questi problemi wifi.
Me li potresti descrivere di nuovo?
Grazie
Spesso quando entro nelle varie app, non carica, oppure carica ma lentissimo.
(Esempi: entro su Instagram, non carica le foto e le storie. Entro su G+, e non appare "Nuovi post". Entro su Telegram e appare "Connetto...")
-
Quote:
xPissio
Spesso quando entro nelle varie app, non carica, oppure carica ma lentissimo.
(Esempi: entro su Instagram, non carica le foto e le storie. Entro su G+, e non appare "Nuovi post". Entro su Telegram e appare "Connetto...")
Questo ti succede con ogni access point ?
-
Quote:
DiNG0
Questo ti succede con ogni access point ?
Si. Adesso sto provando ad usare solo la 2.4GHz, tanto per.
UPDATE Avviata pratica per mandarlo in assistenza, seconda volta... :(
-
Quote:
xPissio
Si. Adesso sto provando ad usare solo la 2.4GHz, tanto per.
UPDATE Avviata pratica per mandarlo in assistenza, seconda volta... :(
Ciao,
curiosità,hai provato con altri router wifi? Te lo chiedo perchè avevo lo stesso problema a casa,risolto disabilitando la frequenza 40 Mhz sul router wifi, non era compatibile con oneplus3t