dopo 21 giorni oggi mi è arrivato il nuovo telefono, per fortuna adesso senza nessun problema estetico e nessun danno, ora sono pronto per testarlo!
dopo 21 giorni oggi mi è arrivato il nuovo telefono, per fortuna adesso senza nessun problema estetico e nessun danno, ora sono pronto per testarlo!
Nuova avventura per il mio 3T. Mi hanno comunicato che mi cambieranno il telefono, anzichè ripararlo.
(Come al solito aggiornerò questo post)
19 aprile Mi hanno spedito il nuovo 3T.
27 aprile 3T arrivato.
Ultima modifica di xPissio; 29-04-17 alle 13:03
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
______________________________________
______________________________________
Regolamento Forum
Buongiorno a tutti!
Avrei delle domande da farvi.....la premessa veloce è la seguente: sto vendendo il mio telefono e sarei intensionato a compare un OPL3T usato, ne ho trovato uno ad un buon prezzo su subito.it (il modello è a3010 che, se ho ben capito, no ha la banda 20 ma io che ho tim avrei porblemi con LTE? fine OT)
Ora avendo una grande sfiga con i telefoni ( da quando ho cominciato a prendere smarphone li ho sempre fatti riparare) la garanzia è per me fondamentale, sull'annuncio c'è scritto che c'è la garanzia di un anno di gearbest...questo tipo di garanzia è valida anche per il supporto ufficiale di oneplus? oppure doveri rifarmi a gearbest?
Grazie mille!
EDIT: Ho parlato via chat con l'assistenza di Oneplus e mi ha confermato che l'assistenza tecnica non è a pagamento ma le riparazioni hardwere e softwere lo sono se si compra il telefono fuori dal loro stio ufficiale.
nicche: Buongiorno, avrei una richiesta. Nel caso acquistassi il terminale da un sotre di terze parti, avrei poi diritto alla vostra assistenza? grazie.
Marius: Assistenza tecnica, si, invece per la riparazione si puo fare solo fuori garanzia.
Marius: Quindi si puo riparare a pagamento.
Ultima modifica di nikke; 04-07-17 alle 12:15
[GUIDA][MAC] Modding con mac, sblocco, recovery [RACCOLTA] WhatsApp...e i suoi (ex)costi
[GUIDA][MAC] Ritorno a stock, blocco con mac
Quel modello non è destinato al mercato europeo quindi avresti problemi sicuramente con le bande, magari anche con le altre non solo la 20.
Ovviamente se hai noie su un dispositivo devi rimandarlo (o riportarlo) allo store dove lo hai comprato, sta poi al venditore di rivolgersi all'assistenza ufficiale in caso di garanzia.Ma questo vale per ogni cosa che acquisti, sia in Italia che nel resto del mondo...
[GUIDA][MAC] Modding con mac, sblocco, recovery [RACCOLTA] WhatsApp...e i suoi (ex)costi
[GUIDA][MAC] Ritorno a stock, blocco con mac
si conviene che aspetti per il modello a3003.
anche se non direttamente usata da tim e da vodafone, la banda 20 viene utilizzata da quest'ultime in casi particolari
[GUIDA][MAC] Modding con mac, sblocco, recovery [RACCOLTA] WhatsApp...e i suoi (ex)costi
[GUIDA][MAC] Ritorno a stock, blocco con mac
ORA VI RACCONTO ANCHE LA MIA....OGGI SONO IMBESTIALITO (fine maiuscolo)
Estate. Diventa bollente spesso, anche a casa con aria condizionata. Un giorno mentre scrollo lo schermo si blocca fisso sulla home. Sta così 15 minuti a temperatura da uova alla coque. Si spegne. E resta così 2 ore. Dopo due gg stessa cosa. Dopo 4 OVVIAMENTE quando ero appena arrivato in luogo lontano di vacanza, defunto. Nel senso che lo usavo, si scaldava, si spegneva e ogni procedura di riavvio (tieni premuto 20 secondi, un minuto) niente. Se partiva in boot dava DEVICE LOCKED.
Completamente a nero continuava a scaldare finchè quando premevo dopo una decina d'ore lo dava scarico. Lo caricavo e si riaccendeva. E' stato in blocco anche 48 ore.
Ovviamente appena tornato dalle ferie il giorno stesso avevo organizzato il ritiro.
Preso e spedito il mercoledì, il lunedì l'ho ritrovato in ufficio. Come testo:
I nostri tecnici hanno riscontrato solamente un bug del sistema operativo. Reinstallando il tutto da capo, hanno risolto il problema ed hanno reso il telefono funzionante. Purtroppo, c'è stato bisogno di diversi test hardware per accertarsi che tutte le componenti hardware erano funzionanti.
Data la risoluzione del problema, la informo che il presente ticket sarà chiuso.
restituito il 28 agosto. Oggi 19 settembre è defunto di nuovo. Solo che sono circa 24 ore che non si accende. Gli ho scritto FUORI DI ME per il semplice fatto che svolgo una mansione di reperibilità e ieri dalle 16 che ero in giro, fino a sera avevo il telefono fuori uso.
ALTRO Che ripristino SW....è un problema hardware GRAVE. QUalcosa lo manda in blocco/protezione. Non scalda , ma è HW. Stavo semplicemente navigando con google maps e localizzazione attiva.
NO MODDING
NO AGGIORNAMENTI cambiando VPN, solo OTA
NO app di terze parti, tenuto come un bambino mai caduto.
me lo devono sostituire, gli ho già scritto che non se ne uscissero con un aggiornamento SW
Brutta storia,... Di logica avrebbero dovuto sostituire la scheda madre e farsi meno seghe mentali. A livello di assistenza siamo lontani secoli da Apple, mi spiace dirlo.
Il mio device è in Polonia da una settimana, devono solo sostituire il vetro che protegge la camera posteriore (rotto per mia sbadataggine e non coperto da garanzia). Ma i tempi sono davvero biblici
Inviato dal mio GM 6 d utilizzando Tapatalk