CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[ASSISTENZA]Thread Ufficiale sull'assistenza OnePlus 3T | Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

    dopo 21 giorni oggi mi è arrivato il nuovo telefono, per fortuna adesso senza nessun problema estetico e nessun danno, ora sono pronto per testarlo!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androidpepp per il post:

    sossio18 (15-04-17),Steelsky (14-04-17)

  3.  
  4. #22
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Nuova avventura per il mio 3T. Mi hanno comunicato che mi cambieranno il telefono, anzichè ripararlo.

    (Come al solito aggiornerò questo post)

    19 aprile Mi hanno spedito il nuovo 3T.

    27 aprile 3T arrivato.
    Ultima modifica di xPissio; 29-04-17 alle 13:03
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Avrei delle domande da farvi.....la premessa veloce è la seguente: sto vendendo il mio telefono e sarei intensionato a compare un OPL3T usato, ne ho trovato uno ad un buon prezzo su subito.it (il modello è a3010 che, se ho ben capito, no ha la banda 20 ma io che ho tim avrei porblemi con LTE? fine OT)

    Ora avendo una grande sfiga con i telefoni ( da quando ho cominciato a prendere smarphone li ho sempre fatti riparare) la garanzia è per me fondamentale, sull'annuncio c'è scritto che c'è la garanzia di un anno di gearbest...questo tipo di garanzia è valida anche per il supporto ufficiale di oneplus? oppure doveri rifarmi a gearbest?

    Grazie mille!

    EDIT: Ho parlato via chat con l'assistenza di Oneplus e mi ha confermato che l'assistenza tecnica non è a pagamento ma le riparazioni hardwere e softwere lo sono se si compra il telefono fuori dal loro stio ufficiale.

    nicche: Buongiorno, avrei una richiesta. Nel caso acquistassi il terminale da un sotre di terze parti, avrei poi diritto alla vostra assistenza? grazie.
    Marius: Assistenza tecnica, si, invece per la riparazione si puo fare solo fuori garanzia.
    Marius: Quindi si puo riparare a pagamento.
    Ultima modifica di nikke; 04-07-17 alle 12:15

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Avrei delle domande da farvi.....la premessa veloce è la seguente: sto vendendo il mio telefono e sarei intensionato a compare un OPL3T usato, ne ho trovato uno ad un buon prezzo su subito.it (il modello è a3010 che, se ho ben capito, no ha la banda 20 ma io che ho tim avrei porblemi con LTE? fine OT)

    Ora avendo una grande sfiga con i telefoni ( da quando ho cominciato a prendere smarphone li ho sempre fatti riparare) la garanzia è per me fondamentale, sull'annuncio c'è scritto che c'è la garanzia di un anno di gearbest...questo tipo di garanzia è valida anche per il supporto ufficiale di oneplus? oppure doveri rifarmi a gearbest?

    Grazie mille!

    EDIT: Ho parlato via chat con l'assistenza di Oneplus e mi ha confermato che l'assistenza tecnica non è a pagamento ma le riparazioni hardwere e softwere lo sono se si compra il telefono fuori dal loro stio ufficiale.
    Quel modello non è destinato al mercato europeo quindi avresti problemi sicuramente con le bande, magari anche con le altre non solo la 20.
    Ovviamente se hai noie su un dispositivo devi rimandarlo (o riportarlo) allo store dove lo hai comprato, sta poi al venditore di rivolgersi all'assistenza ufficiale in caso di garanzia.Ma questo vale per ogni cosa che acquisti, sia in Italia che nel resto del mondo...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quel modello non è destinato al mercato europeo quindi avresti problemi sicuramente con le bande, magari anche con le altre non solo la 20.
    Ovviamente se hai noie su un dispositivo devi rimandarlo (o riportarlo) allo store dove lo hai comprato, sta poi al venditore di rivolgersi all'assistenza ufficiale in caso di garanzia.Ma questo vale per ogni cosa che acquisti, sia in Italia che nel resto del mondo...
    Capisco e grazie per la risposta! a sto punto mi conviene aspettare un offerta per un modello che ha la banda 20!

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si conviene che aspetti per il modello a3003.
    anche se non direttamente usata da tim e da vodafone, la banda 20 viene utilizzata da quest'ultime in casi particolari

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
    si conviene che aspetti per il modello a3003.
    anche se non direttamente usata da tim e da vodafone, la banda 20 viene utilizzata da quest'ultime in casi particolari
    Alla fine sono riuscito a trovare il modello a3003 su subito con 7 mesi di vita, tenuto da 10! e comprato sullo store ufficiale quindi 2 anni di garanzia totale, ovviamente si spera di non averne bisogno!

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ORA VI RACCONTO ANCHE LA MIA....OGGI SONO IMBESTIALITO (fine maiuscolo)

    Estate. Diventa bollente spesso, anche a casa con aria condizionata. Un giorno mentre scrollo lo schermo si blocca fisso sulla home. Sta così 15 minuti a temperatura da uova alla coque. Si spegne. E resta così 2 ore. Dopo due gg stessa cosa. Dopo 4 OVVIAMENTE quando ero appena arrivato in luogo lontano di vacanza, defunto. Nel senso che lo usavo, si scaldava, si spegneva e ogni procedura di riavvio (tieni premuto 20 secondi, un minuto) niente. Se partiva in boot dava DEVICE LOCKED.
    Completamente a nero continuava a scaldare finchè quando premevo dopo una decina d'ore lo dava scarico. Lo caricavo e si riaccendeva. E' stato in blocco anche 48 ore.
    Ovviamente appena tornato dalle ferie il giorno stesso avevo organizzato il ritiro.
    Preso e spedito il mercoledì, il lunedì l'ho ritrovato in ufficio. Come testo:
    I nostri tecnici hanno riscontrato solamente un bug del sistema operativo. Reinstallando il tutto da capo, hanno risolto il problema ed hanno reso il telefono funzionante. Purtroppo, c'è stato bisogno di diversi test hardware per accertarsi che tutte le componenti hardware erano funzionanti.
    Data la risoluzione del problema, la informo che il presente ticket sarà chiuso.

    restituito il 28 agosto. Oggi 19 settembre è defunto di nuovo. Solo che sono circa 24 ore che non si accende. Gli ho scritto FUORI DI ME per il semplice fatto che svolgo una mansione di reperibilità e ieri dalle 16 che ero in giro, fino a sera avevo il telefono fuori uso.

    ALTRO Che ripristino SW....è un problema hardware GRAVE. QUalcosa lo manda in blocco/protezione. Non scalda , ma è HW. Stavo semplicemente navigando con google maps e localizzazione attiva.
    NO MODDING
    NO AGGIORNAMENTI cambiando VPN, solo OTA
    NO app di terze parti, tenuto come un bambino mai caduto.

    me lo devono sostituire, gli ho già scritto che non se ne uscissero con un aggiornamento SW

  11. #29
    Androidiano L'avatar di grandejon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4 H818P - ASUS ZENFONE MAX

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papia Visualizza il messaggio
    ORA VI RACCONTO ANCHE LA MIA....OGGI SONO IMBESTIALITO (fine maiuscolo)

    Estate. Diventa bollente spesso, anche a casa con aria condizionata. Un giorno mentre scrollo lo schermo si blocca fisso sulla home. Sta così 15 minuti a temperatura da uova alla coque. Si spegne. E resta così 2 ore. Dopo due gg stessa cosa. Dopo 4 OVVIAMENTE quando ero appena arrivato in luogo lontano di vacanza, defunto. Nel senso che lo usavo, si scaldava, si spegneva e ogni procedura di riavvio (tieni premuto 20 secondi, un minuto) niente. Se partiva in boot dava DEVICE LOCKED.
    Completamente a nero continuava a scaldare finchè quando premevo dopo una decina d'ore lo dava scarico. Lo caricavo e si riaccendeva. E' stato in blocco anche 48 ore.
    Ovviamente appena tornato dalle ferie il giorno stesso avevo organizzato il ritiro.
    Preso e spedito il mercoledì, il lunedì l'ho ritrovato in ufficio. Come testo:
    I nostri tecnici hanno riscontrato solamente un bug del sistema operativo. Reinstallando il tutto da capo, hanno risolto il problema ed hanno reso il telefono funzionante. Purtroppo, c'è stato bisogno di diversi test hardware per accertarsi che tutte le componenti hardware erano funzionanti.
    Data la risoluzione del problema, la informo che il presente ticket sarà chiuso.

    restituito il 28 agosto. Oggi 19 settembre è defunto di nuovo. Solo che sono circa 24 ore che non si accende. Gli ho scritto FUORI DI ME per il semplice fatto che svolgo una mansione di reperibilità e ieri dalle 16 che ero in giro, fino a sera avevo il telefono fuori uso.

    ALTRO Che ripristino SW....è un problema hardware GRAVE. QUalcosa lo manda in blocco/protezione. Non scalda , ma è HW. Stavo semplicemente navigando con google maps e localizzazione attiva.
    NO MODDING
    NO AGGIORNAMENTI cambiando VPN, solo OTA
    NO app di terze parti, tenuto come un bambino mai caduto.

    me lo devono sostituire, gli ho già scritto che non se ne uscissero con un aggiornamento SW
    Brutta storia,... Di logica avrebbero dovuto sostituire la scheda madre e farsi meno seghe mentali. A livello di assistenza siamo lontani secoli da Apple, mi spiace dirlo.
    Il mio device è in Polonia da una settimana, devono solo sostituire il vetro che protegge la camera posteriore (rotto per mia sbadataggine e non coperto da garanzia). Ma i tempi sono davvero biblici

    Inviato dal mio GM 6 d utilizzando Tapatalk

  12. #30
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandejon Visualizza il messaggio
    Brutta storia,... Di logica avrebbero dovuto sostituire la scheda madre e farsi meno seghe mentali. A livello di assistenza siamo lontani secoli da Apple, mi spiace dirlo.
    Il mio device è in Polonia da una settimana, devono solo sostituire il vetro che protegge la camera posteriore (rotto per mia sbadataggine e non coperto da garanzia). Ma i tempi sono davvero biblici

    Inviato dal mio GM 6 d utilizzando Tapatalk
    Fai sapere quando ti arriva. In genere dopo 2 settimane c'è chi l'ha avuto di ritorno...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 05-10-17 alle 18:02

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy