CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[ASSISTENZA]Thread Ufficiale sull'assistenza OnePlus 3T | Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di grandejon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4 H818P - ASUS ZENFONE MAX

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Fai sapere quando ti arriva. In genere dopo 2 settimane c'è chi l'ha avuto di ritorno...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Così come da te previsto, il telefono è tornato esattamente dopo due settimane, in perfetto stato estetico e di funzionamento. Sono stati rapidi, l'unico inconveniente da me trovato é il metodo di pagamento. La mia Visa Corporate utilizzata sostanzialmente ovunque, sul sito polacco non veniva accettata e neppure PayPal era tra le opzioni di pagamento.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve volevo chiedere ho acquistato un One plus 3t usato e in allegato mi hanno dato un foglio bianco/rosso nel quale vi è inserito il nome del vecchio proprietario del cellulare ed il numero di acquisto ora mi chiedo è valido x la garanzia?
    Premetto che il foglio è intestato One plus

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  4. #33
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoarmonybruno Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere ho acquistato un One plus 3t usato e in allegato mi hanno dato un foglio bianco/rosso nel quale vi è inserito il nome del vecchio proprietario del cellulare ed il numero di acquisto ora mi chiedo è valido x la garanzia?
    Premetto che il foglio è intestato One plus

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Al post nr. 2 in prima pagina sono allegati i link all'assistenza ufficiale.
    Dacci una letta.
    A prescindere da quel foglio, loro chiedono anche il codice IMEI all'apertura di una richiesta di assistenza (Ticket) .

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 02-11-17 alle 05:42

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oneplus 3t in garanzia (autofocus non piu' funzionante). Ottenimento RMA 4/5 giorni, dopo strano diniego.
    Spedito tramite DHL in Repubblica Ceca, TORNATO RIPARATO DOPO SOLO 49 ORE.
    Hanno anche cambiato la batteria.
    Thanks OnePlus

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biccolo Visualizza il messaggio
    Oneplus 3t in garanzia (autofocus non piu' funzionante). Ottenimento RMA 4/5 giorni, dopo strano diniego.
    Spedito tramite DHL in Repubblica Ceca, TORNATO RIPARATO DOPO SOLO 49 ORE.
    Hanno anche cambiato la batteria.
    Thanks OnePlus
    il problema dell'autofocus, come nel mio caso, lo riparano anche fuori garanzia.
    Quello che mi chiedo, senza aver mai avuto risposta è:

    1) Problema Hardware. Perchè si è presentato dopo un tot di tempo a svariati cellulari? Perchè prima funzionava?
    2) Problema SW? perchè allora va sostituito il modulo della camera?

    è un caso "strano"....a me lo hanno sostituito ma alle volte ho come l'impressione che sbarelli ....

  7. #36
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema anche io. Autofocus a pene di segugio. Telefono che scalda. Attacco type c che se sposto il cavo quando è in carica, si disconnette/riconnette alla carica.
    Secondo voi passa tutto in garazia?
    OnePlus 3T

  8. #37
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho aperto una richiesta di riparazione. Dopo quanto rispondono? C'è scritto entro 24 ore ma io l'ho aperta lunedì.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  9. #38
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui anche la mia esperienza.
    Telefono (3T) con:
    Difetto alla fotocamera;
    Connettore type c che è diventato largo e in connessione con il pc, appena tocco il cavetto, di disconnette di continuo (vedo le notifiche di windows);
    Batteria che non tiene più la carica.

    Per la spedizione e arrivo al loro centro arvato bertelsmann, nulla da dire...spedizione velocissima.
    Intervento veloce, peccato che abbiano cambiato solo la fotocamera.
    Adesso il pacco è in consegna da me. Dovrò a detta loro riaprire pratica RMA per sostituzione delle altre due parti. Si sono scusati per l'accaduto.

    Ma com'è possibile fare una cosa del genere? Avevano chiesto di spiegare per filo e per segno i problemi ed ora mi trovo un dispositivo che devo rimandare nuovamente in assistenza. Spero solo che quando oggi mi arriverà, sarà con schermo sano (come dalle foto che avevo fatto prima della spedizione ed avevo allegato alla RMA) e scatola del telefono (che avevo inserito nel pacco come da loro disposizione).

    Dovevo prendere il 6T ed ho fatto la prova con il mio 3T per un intervento in assistenza.
    Bene...ora mi toccherà mandare nuovamente il telefono da loro e perdere altro tempo. Il 6T lo saluto.

    Scriverò un foglio e lo inserirò nel pacco (in inglese) perché mi pare che la mano sinistra (oneplus) non sappia cosa fa la mano destra (arvato bertelsmann).

    AGGIORNAMENTO: non riesco ad aprire una nuova RMA perché quella di prima non è stata ancora chiusa. Senza parole.
    AGGIORNAMENTO 2: Ho fatto chiudere la vecchia RMA da un operatore in chat. Ora ho aperto un nuovo Ticket in attesa di una nuova apertura pratica per un nuovo RMA.
    AGGIORNAMENTO 3: pacco spedito per Oneplus Polonia. Ora non è più presso un servizio esterno ma direttamente da loro. Speriamo.
    AGGIORNAMENTO 4 E ULTIMO: telefono tornato. Sostituito connettore type c e batteria totalmente in garanzia. Telefono in ottime condizioni. Ci han messo 20 giorni ma alla fine han sistemato tutto soprattutto per la batteria che non l'ho pagata.
    Ultima modifica di zannamax; 15-12-18 alle 08:23
    OnePlus 3T

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve. Non so se è il posto giusto per i miei dubbi.
    A pochi giorni dalla scadenza della garanzia dei due anni ho richiesto l'assistenza perchè non funzionava la telecamera posteriore e il flash. Nel richiedere l'assistenza ho semplicemente scritto in italiano che la telecamera posteriore e il flash non funzionavano. Il telefono ritirato martedì dal corriere UPS è arrivato in Polonia Venerdì. Nellla stessa giornata hanno inviato e-mail informando di aver riparato il telefono e rispedito il telefono. Nulla da dire sui tempi. A dire il vero sono veloci. Tuttavia sorge un dubbio. L'email ha in allegato il pdf del Repair Report che riporta quanto segue:

    Non riesco a capire cosa hanno riparato. Potete decifrare la decrizione dell'intervento?
    Penso che hanno verificato che la telecamera posteriore non funzionava. Che dite?
    Quando arriverà il telefono (penso tra martedì e mercoledì) potrò verificare.
    Grazie
    Ultima modifica di giannifalko; 24-02-19 alle 22:13

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio

    Non riesco a capire cosa hanno riparato. Potete decifrare la decrizione dell'intervento?
    Penso che hanno verificato che la telecamera posteriore non funzionava. Che dite?
    Quando arriverà il telefono (penso tra martedì e mercoledì) potrò verificare.
    Grazie
    Ebbene si il telefono è arrivato oggi. La telecamera funziona. Tutto funziona alla perfezione. Che dire. One plus ha una assistenza eccezionale. Sono bastati solamente 7 giorni per ottenere la riparazione del telefono. Il tutto senza sborsare un'euro. penso che gli altri brand più famosi non hanno la stessa efficienza sull'assistenza di one plus.
    A presto.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy