CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

[INFO][OP3T] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, essendo nuovo nel mondo dei oneplus, vorrei capire se dover caricare sempre e comunque il mo oneplus con la ricarica dash o se in alcune situazioni conviene ricorrere alla ricarica normale? inoltre ci sono accorgimenti da seguire sulla prima ricarica?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, essendo nuovo nel mondo dei oneplus, vorrei capire se dover caricare sempre e comunque il mo oneplus con la ricarica dash o se in alcune situazioni conviene ricorrere alla ricarica normale? inoltre ci sono accorgimenti da seguire sulla prima ricarica?
    ciao,
    puoi ricaricare tranquillamente anche con altri caricabatterie.
    male che vada ci metti di più per la ricarica

  4. Il seguente Utente ha ringraziato santorello per il post:

    salvatore828282 (11-01-18)

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avete attiva la funzione 'ottimizzazione avanzata' in che consiste? La raccomandate?

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti!
    Sono (ero) un felice possessore di un bellissimo OP3T che funzionava benissimo fino a due giorni fa!
    Tutto stock, senza root, ed aggiornato ad Oreo quando è regolarmente uscito via OTA, improvvisamente, due giorni fà, ha iniziato a consumare batteria come un idrovora!
    L'app che mi viene segnalata per prima nell'elenco è il Google Play Services, seguito da Sistema Android e Android Core.
    Ho provato varie versioni di Google Play Services, ma non c'è verso di migliorare la situazione; l'unica maniera per far durare il cellulare per piu di 3 ore è tenere staccata la connessione dati e/o il WiFi.

    Prima di provare un ripristino dati di fabbrica, vorrei sapere se qualcuno ha suggerimenti da darmi!

    Grazie anticipatamente e mi scuso per il disturbo!

  7. #55
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlux67 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!
    Sono (ero) un felice possessore di un bellissimo OP3T che funzionava benissimo fino a due giorni fa!
    Tutto stock, senza root, ed aggiornato ad Oreo quando è regolarmente uscito via OTA, improvvisamente, due giorni fà, ha iniziato a consumare batteria come un idrovora!
    L'app che mi viene segnalata per prima nell'elenco è il Google Play Services, seguito da Sistema Android e Android Core.
    Ho provato varie versioni di Google Play Services, ma non c'è verso di migliorare la situazione; l'unica maniera per far durare il cellulare per piu di 3 ore è tenere staccata la connessione dati e/o il WiFi.

    Prima di provare un ripristino dati di fabbrica, vorrei sapere se qualcuno ha suggerimenti da darmi!

    Grazie anticipatamente e mi scuso per il disturbo!
    sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/on...-batteria.html

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlux67 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!
    Sono (ero) un felice possessore di un bellissimo OP3T che funzionava benissimo fino a due giorni fa!
    Tutto stock, senza root, ed aggiornato ad Oreo quando è regolarmente uscito via OTA, improvvisamente, due giorni fà, ha iniziato a consumare batteria come un idrovora!
    L'app che mi viene segnalata per prima nell'elenco è il Google Play Services, seguito da Sistema Android e Android Core.
    Ho provato varie versioni di Google Play Services, ma non c'è verso di migliorare la situazione; l'unica maniera per far durare il cellulare per piu di 3 ore è tenere staccata la connessione dati e/o il WiFi.

    Prima di provare un ripristino dati di fabbrica, vorrei sapere se qualcuno ha suggerimenti da darmi!

    Grazie anticipatamente e mi scuso per il disturbo!
    Aggiorno la mia situazione, spero risolta.
    Visto che cambiare il GPS non è servito, ho disattivato le notifiche di GPS, Google Paly Stor e OUTLOOK (che era il 4° come consumi, quindi ho cominciato a riattivarli uno ad uno per vedere quale produceva il battery drain. Appuravo che il problema era OUTLOOK che appena ho riattivato ha provocato subito il calo della batteria ed un immediato riscaldamento del cellulare; in particolare, andando a controllare l'account appuravo che partiva una sincronizzazione ogni secondo!
    Disinstallata l'App, sono tornato ad un consumo normale.
    Qundi anche se il primo programma che consumava era il Google Play Service ( 15%), in realtà era il 4° che causava il problema (4%).

    Spero che la mia esperienza serva a qualcuno.

    Grazie e saluti a tutti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gianlux67 per il post:

    kmd (17-02-18)

  10. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa dirmi dove acquistare la batteria originale...

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quelle in giro sono solo delle copie, mentre le originali non sono vendute on line, ma solo sostituite dall'assistenza.
    Sembra che una buona batteria sia la D.seven 4000 mAh (vista su pda, forum russo), che ha come svantaggio quello di non avere il sensore termico. Sto cercando notizie anche della nohon da 3600 mAh, una marca di batterie che ho utilizzato su altri cellulari e mi sono trovato bene.
    Si trovano entrambe su aliexpress

  12. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minoccio Visualizza il messaggio
    Quelle in giro sono solo delle copie, mentre le originali non sono vendute on line, ma solo sostituite dall'assistenza.
    Sembra che una buona batteria sia la D.seven 4000 mAh (vista su pda, forum russo), che ha come svantaggio quello di non avere il sensore termico. Sto cercando notizie anche della nohon da 3600 mAh, una marca di batterie che ho utilizzato su altri cellulari e mi sono trovato bene.
    Si trovano entrambe su aliexpress
    Salve, quindi quello che ho visto su ebay non sono originali.., perche dicono ricambio originale..., quindi su aliexpress mi dici che trovo l'originale.., però vedendo su aliexpress hanno prezzi bassi le batterie, non vorrei chesono cloni...

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusami, forse non sono stato chiaro: l'originale NON si trova in vendita su nessun sito, neanche su aliexpress, perchè la ditta produttrice del cellulare (oneplus) non lo consente. Quindi quelle che si trovano in giro, con il marchio 1+ sono dei falsi (grazie, cina). Se vuoi l'originale devi andare sul sito oneplus, compilare il form dell'assistenza ed inviargliela. Di solito fanno tutto in una settimana.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato minoccio per il post:

    leodan70 (01-07-19)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy