Visualizzazione stampabile
-
op 3t a mezzo servizio
ciao a tutti,
mi è capitata una cosa davvero strana. l'altro giorno avevo batteria a 0 che neanche si accendeva.
ho attaccato il caricabatteria e l'ho acceso, primo tentativo niente, ho pensato che non ci fosse abbastanza carica, secondo tentativo si accende ma si riavvia 2 o 3 volte da solo.
dopo qualche minuto si è acceso ma con grande sorpresa e sconforto metà delle funzionalità non funzionano più :frustate:
esempio:
il tasto home e recenti non funzionano più. vibrano al tocco ma niente. se inverto back e recenti il tanso funziona quindi il problema non è fisico
non arrivano più notifiche da nessuna app
il menu in alto a scorrimento (verso il basso) funziona parzialmente
non riesco ad entrare in Impostazioni->Utenti. tappo ma non entro
se provo ad entrare in opzioni sviluppatore questo è il messaggio "le opzioni sviluppatore non sono disponibili per questo utente"
dal playstore non scarico più nulla
queste le principali... :(
qualcuno ha consigli o esperienze del genere?
sincero sto temporeggiando perché non vorrei backuppare-resettare-ripristinare anche se credo sia l'unica via
Grazie
OxygenOS 4.5.1
Android 7.1.1
Root
-
Hai provato un ripristino? Non sono esperto, eventualmente altri sapranno darti consigli migliori
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Comunque vai tranquillo, nella peggiore delle ipotesi l'assistenza è eccezionale sia se fai con un operatore una sessione in remoto, sia se lo ritirano col corriere 👍
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
Comunque vai tranquillo, nella peggiore delle ipotesi l'assistenza è eccezionale sia se fai con un operatore una sessione in remoto, sia se lo ritirano col corriere
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quote:
EugeRs
Hai provato un ripristino? Non sono esperto, eventualmente altri sapranno darti consigli migliori
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Unisco i post consecutivi perché non consentito. Basta modificare l'ultimo inviato con l'apposito tasto.
@tregenda
Consiglio un wipe data da recovery, che ripristina tutto ai dati di fabbrica . Naturalmente salva il necessario e non ripristinare vecchi backup.
-
temo che l'unica strada sia un ripristino ai dati di fabbrica.
vorrei fare un backup ma non avendo accesso alle opzioni sviluppatore ho debug usb non abilitato :(
qualcuno sa come abilitarlo via pc o console?
grazie
-
Quote:
tregenda
temo che l'unica strada sia un ripristino ai dati di fabbrica.
vorrei fare un backup ma non avendo accesso alle opzioni sviluppatore ho debug usb non abilitato :(
qualcuno sa come abilitarlo via pc o console?
grazie
vai in impostazioni < info telefono < numero build, cliccaci 7/8 volte e ti si attivano le opzioni sviluppatore... dopo ci entri ed abiliti il debug usb
-
quelle erano già attivate ma se provo ad entrare in opzioni sviluppatore questo è il messaggio "le opzioni sviluppatore non sono disponibili per questo utente"
-
Quote:
tregenda
quelle erano già attivate ma se provo ad entrare in opzioni sviluppatore questo è il messaggio "le opzioni sviluppatore non sono disponibili per questo utente"
prova con un wipe cache (e dalvik se hai twrp) da recovery se riesci ad entrare...
-
Quote:
kmd
prova con un wipe cache (e dalvik se hai twrp) da recovery se riesci ad entrare...
facendo un wipe cache non è cambiato niente
con un dalvik non perdo i dati?
-
Quote:
tregenda
facendo un wipe cache non è cambiato niente
con un dalvik non perdo i dati?
no no... te l'avrei detto... non cancella i dati!