Ricordo che siamo in sezione no modding...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ricordo che siamo in sezione no modding...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
beh in quel caso è ovvio che serve una app, si tratta di un dispositivo esterno e "particolare", quindi i dati che spara su USB devono essere "decodificati" da una app che comprende quei dati.
questi device che hai citato tu, sono tutti compatibili di default, almeno sono sicuro di Mouse Tastiera e Gamepad (testati personalmente).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
sommo89 (06-10-17)
Ultima modifica di sommo89; 06-10-17 alle 20:47
kmd (06-10-17)
Ciao, chiedevo se anche voi non riuscite a condividere i contenuti del telefono con la Smart TV tramite screen mirroring. Con l'applicazione di YouTube funziona perfettamente, ma se devo visualizzare foto o video sul telefono non riesco. Qualcuno sa dirmi se è possibile? Grazie
Ciao, non ho Chromecast, ma con il mio precedente tel riuscivo a visualizzare i contenuti del telefono sulla TV tranquillamente...
ciao a tutti, come mai, nonostante ho attivato il blocco con scorrimento e lo sblocco con impronta, se clicco tre volte sullo schermo e trascino il lucchetto verso l'alto chiunque lo può sbloccare? Anche cliccando ripetutamente sul tasto impronta con altro dito il dispositivo si sblocca....insomma non mi sembra funzioni tutto correttamente!