CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 69 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Sono intenzionato ad acquistare OP5.. l'unica cosa che mi blocca sono i problemi riguardo al jelly scrolling di cui si parla in rete. Questo problema è reale? O si tratta di un difetto di alcuni terminali?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sono intenzionato ad acquistare OP5.. l'unica cosa che mi blocca sono i problemi riguardo al jelly scrolling di cui si parla in rete. Questo problema è reale? O si tratta di un difetto di alcuni terminali?
    Il problema del jelly scrolling era solo per far parlare chi non aveva niente da fare.. Perche poi alla fine non era un problema dato che chi lo aveva non ha mai voluto cambiare terminale.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato crokicio per il post:

cecio97 (09-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Grazie mille, la mia unica preoccupazione era questa.. non vedo l'ora di acquistare questo fantastico device!

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dato che sono anche io indeciso su quale modello sará il mio prossimo telefono vorrei sapere da voi possessori quali sono i difetti che presenta lo smartphone in modo tale da poter decidere in maniera più oggettiva avendo letto i numerosi pregi. (secondo voi è vera la voce che potrebbe uscirne uno nuovo in seguito al sold out in molti paesi? Mi dispiacerebbe non poco comprare un telefono per ritrovarmi poi con un modello appena uscito dopo aver comperato l'altro)

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Amidaraxar; 10-10-17 alle 00:59

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Eliminato post OT....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Dato che sono anche io indeciso su quale modello sará il mio prossimo telefono vorrei sapere da voi possessori quali sono i difetti che presenta lo smartphone in modo tale da poter decidere in maniera più oggettiva avendo letto i numerosi pregi. (secondo voi è vera la voce che potrebbe uscirne uno nuovo in seguito al sold out in molti paesi? Mi dispiacerebbe non poco comprare un telefono per ritrovarmi poi con un modello appena uscito dopo aver comperato l'altro)

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Io l'ho scelto per una funzione che tutti stanno rimuovendo, il tasto frontale, pensa allo smartphone su un tavolo, come lo sblocchi se tutti mettono il sensore dietro? Ok, la bella trovata dell'iride e del FaceID, ma prima che funzioni bene e veloce come il sensore passeranno anni (come è accaduto anche per il sensore). Se i rumor fossero confermati avremmo la dipartita del tasto frontale anche su OP5, cosa che mi farebbe gioire ancora di più sull'averlo preso subito e non aver aspettato.
    Poi, sono gusti. Io, a parte piccoli problemi nella regolazione del volume in chiamata, posso dire che sono soddisfattissimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Amidaraxar (10-10-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io l'ho scelto per una funzione che tutti stanno rimuovendo, il tasto frontale, pensa allo smartphone su un tavolo, come lo sblocchi se tutti mettono il sensore dietro? Ok, la bella trovata dell'iride e del FaceID, ma prima che funzioni bene e veloce come il sensore passeranno anni (come è accaduto anche per il sensore). Se i rumor fossero confermati avremmo la dipartita del tasto frontale anche su OP5, cosa che mi farebbe gioire ancora di più sull'averlo preso subito e non aver aspettato.
    Poi, sono gusti. Io, a parte piccoli problemi nella regolazione del volume in chiamata, posso dire che sono soddisfattissimo.
    Sembra sia una bufala

11. Il seguente Utente ha ringraziato sommo89 per il post:

Amidaraxar (11-10-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Sembra sia una bufala
    Meglio per loro, la considero una bassezza far uscire un terminale a Giugno e poi fare la versione successiva a Novembre, specialmente quando lo store ufficiale crea uno scoglio sull'andamento del prezzo e i terzi offrono le loro garanzie e non quella ufficiale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Amidaraxar (11-10-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Comunque condivido quanto hai detto, se dovesse cambiare solamente il display e nient'altro penso opterei lo stesso per il 5, diversamente se implementano qualcosa di nuovo anche se è difficile capire se è vero o meno

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    ...... Io, a parte piccoli problemi nella regolazione del volume in chiamata, posso dire che sono soddisfattissimo.
    per quanto riguarda il volume in chiamata che dici di non riuscire a regolare durante la conversazione, c'ho provato e mentre sto parlando col telefono appoggiato all'orecchio, se tengo premuto il tasto volume questo non si alza ne si abbassa, ma se invece clicco e lascio per più volte ad intermittenza allora riesco a regolarlo... hai provato in questo modo?
    Ultima modifica di kmd; 11-10-17 alle 12:31

Pagina 44 di 69 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio