Salve ragazzi. Sono intenzionato ad acquistare OP5.. l'unica cosa che mi blocca sono i problemi riguardo al jelly scrolling di cui si parla in rete. Questo problema è reale? O si tratta di un difetto di alcuni terminali?
Salve ragazzi. Sono intenzionato ad acquistare OP5.. l'unica cosa che mi blocca sono i problemi riguardo al jelly scrolling di cui si parla in rete. Questo problema è reale? O si tratta di un difetto di alcuni terminali?
cecio97 (09-10-17)
Grazie mille, la mia unica preoccupazione era questa.. non vedo l'ora di acquistare questo fantastico device!
Dato che sono anche io indeciso su quale modello sará il mio prossimo telefono vorrei sapere da voi possessori quali sono i difetti che presenta lo smartphone in modo tale da poter decidere in maniera più oggettiva avendo letto i numerosi pregi. (secondo voi è vera la voce che potrebbe uscirne uno nuovo in seguito al sold out in molti paesi? Mi dispiacerebbe non poco comprare un telefono per ritrovarmi poi con un modello appena uscito dopo aver comperato l'altro)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ultima modifica di Amidaraxar; 10-10-17 alle 00:59
Eliminato post OT....
Io l'ho scelto per una funzione che tutti stanno rimuovendo, il tasto frontale, pensa allo smartphone su un tavolo, come lo sblocchi se tutti mettono il sensore dietro? Ok, la bella trovata dell'iride e del FaceID, ma prima che funzioni bene e veloce come il sensore passeranno anni (come è accaduto anche per il sensore). Se i rumor fossero confermati avremmo la dipartita del tasto frontale anche su OP5, cosa che mi farebbe gioire ancora di più sull'averlo preso subito e non aver aspettato.
Poi, sono gusti. Io, a parte piccoli problemi nella regolazione del volume in chiamata, posso dire che sono soddisfattissimo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Amidaraxar (10-10-17)
Amidaraxar (11-10-17)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Amidaraxar (11-10-17)
Comunque condivido quanto hai detto, se dovesse cambiare solamente il display e nient'altro penso opterei lo stesso per il 5, diversamente se implementano qualcosa di nuovo anche se è difficile capire se è vero o meno
per quanto riguarda il volume in chiamata che dici di non riuscire a regolare durante la conversazione, c'ho provato e mentre sto parlando col telefono appoggiato all'orecchio, se tengo premuto il tasto volume questo non si alza ne si abbassa, ma se invece clicco e lascio per più volte ad intermittenza allora riesco a regolarlo... hai provato in questo modo?
Ultima modifica di kmd; 11-10-17 alle 12:31