CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 69 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Concordo sulla questione del polverone, alla fine non prende dati sensibili (numeri di telefono, email e altro) quindi non vedo dove sia questo scandalo.
    Certo, magari dati sull'IMEI e sul numero di telefono li potevano evitare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Basta vedere quando era uscito il note 7 che a distanza lo hanno bloccato.. Quindi si capisce che hanno il pieno controllo del Device

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  4. #463
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare OP5, ma sul sito ufficiale risulta sempre "temporaneamente esaurito". Come posso fare? è solo questione di tempo?
    Mi preme acquistarlo dal sito ufficiale perché voglio essere coperto da garanzia OnePlus.

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare OP5, ma sul sito ufficiale risulta sempre "temporaneamente esaurito". Come posso fare? è solo questione di tempo?
    Mi preme acquistarlo dal sito ufficiale perché voglio essere coperto da garanzia OnePlus.
    Aspetta un po. Visto le voci che girano del 5t

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato crokicio per il post:

    kmd (14-10-17)

  7. #465
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Un mese fa ho preso un Op5 importato da Cina/Giappone. Da venditore ebay.
    Il telefono mi è arrivato già flashato con la oxygen che riceve regolarmente gli OTA.
    Funziona tutto correttamente.

    Ho dei dubbi su un potenziale problema che però non definirei hardware ma software.

    Vivo a Milano e il mio operatore è H3G. Ho utilizzato per alcune settimane Op5 solo in 3G perchè il mio vecchio telefono era un nexus 4 e non avevo l'esigenza di pagare 1€ in più al mese per il 4G.
    Già solo con il 3g, notavo alcuni problemi ogni volta che svolgevo gli stessi percorsi sulla metropolitana linea verde.
    Segnale al massimo, internet presente, ma non navigava.
    Non ho molta memoria di questa problematica ma sono quasi certo che si verificasse anche con Nexus 4.

    Ho poi deciso di fare la prova con il 4G e l'ho attivato. Non è cambiato molto.

    Vorrei capire se il problema è H3G su determinate zone di Milano.
    Adesso è diventato abbastanza interessante come operatore perchè potendo usare anche WIND, funziona ovunque.
    Dovrei passare a breve a vodafone perchè con H3G sono arrivato a 13,99 a mese e vodafone si è fatta viva per 10€ al mese.

    Mi piacerebbe capire se può essere un problema software o se è proprio h3g che su Milano ha qualche problema.

  8. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. da un po' di tempo compare questo messaggio :
    Inscadenzaalarmservice called

    Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
    Apparentemente non da alcun problema...
    Grazie

  9. #467
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppens1 Visualizza il messaggio
    Un mese fa ho preso un Op5 importato da Cina/Giappone. Da venditore ebay.
    Il telefono mi è arrivato già flashato con la oxygen che riceve regolarmente gli OTA.
    Funziona tutto correttamente.

    Ho dei dubbi su un potenziale problema che però non definirei hardware ma software.

    Vivo a Milano e il mio operatore è H3G. Ho utilizzato per alcune settimane Op5 solo in 3G perchè il mio vecchio telefono era un nexus 4 e non avevo l'esigenza di pagare 1€ in più al mese per il 4G.
    Già solo con il 3g, notavo alcuni problemi ogni volta che svolgevo gli stessi percorsi sulla metropolitana linea verde.
    Segnale al massimo, internet presente, ma non navigava.
    Non ho molta memoria di questa problematica ma sono quasi certo che si verificasse anche con Nexus 4.

    Ho poi deciso di fare la prova con il 4G e l'ho attivato. Non è cambiato molto.

    Vorrei capire se il problema è H3G su determinate zone di Milano.
    Adesso è diventato abbastanza interessante come operatore perchè potendo usare anche WIND, funziona ovunque.
    Dovrei passare a breve a vodafone perchè con H3G sono arrivato a 13,99 a mese e vodafone si è fatta viva per 10€ al mese.

    Mi piacerebbe capire se può essere un problema software o se è proprio h3g che su Milano ha qualche problema.
    Potrebbe essere dovuto ad un alta densità di traffico dati in quella zona (come succede ai concerti, segnale pieno, ma rete satura).
    Se conosci qualcuno così gentile da farti provare un'altra sim di diverso operatore, sicuramente escludi il problema hardware.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


  10. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho urgente bisogno di aiuto! Ho lasciato il mio OP5 in carica stanotte e, stamattina, non mi si accende più! L'unica cosa che compare è il logo di accensione, dopodichè schermo completamente nero e led blu acceso fisso, nient`altro! Help please! P.s. in fast boot mode entra, quindi il display non è rotto....

  11. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giunigro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho urgente bisogno di aiuto! Ho lasciato il mio OP5 in carica stanotte e, stamattina, non mi si accende più! L'unica cosa che compare è il logo di accensione, dopodichè schermo completamente nero e led blu acceso fisso, nient`altro! Help please! P.s. in fast boot mode entra, quindi il display non è rotto....
    Priva ad entrare in recovery e a fare una pulizia

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  12. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo in recovery ci è entrato solo una volta e ora non ci entra più....

Pagina 47 di 69 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy