Concordo sulla questione del polverone, alla fine non prende dati sensibili (numeri di telefono, email e altro) quindi non vedo dove sia questo scandalo.
Certo, magari dati sull'IMEI e sul numero di telefono li potevano evitare.
Concordo sulla questione del polverone, alla fine non prende dati sensibili (numeri di telefono, email e altro) quindi non vedo dove sia questo scandalo.
Certo, magari dati sull'IMEI e sul numero di telefono li potevano evitare.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Basta vedere quando era uscito il note 7 che a distanza lo hanno bloccato.. Quindi si capisce che hanno il pieno controllo del Device
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare OP5, ma sul sito ufficiale risulta sempre "temporaneamente esaurito". Come posso fare? è solo questione di tempo?
Mi preme acquistarlo dal sito ufficiale perché voglio essere coperto da garanzia OnePlus.
kmd (14-10-17)
Un mese fa ho preso un Op5 importato da Cina/Giappone. Da venditore ebay.
Il telefono mi è arrivato già flashato con la oxygen che riceve regolarmente gli OTA.
Funziona tutto correttamente.
Ho dei dubbi su un potenziale problema che però non definirei hardware ma software.
Vivo a Milano e il mio operatore è H3G. Ho utilizzato per alcune settimane Op5 solo in 3G perchè il mio vecchio telefono era un nexus 4 e non avevo l'esigenza di pagare 1€ in più al mese per il 4G.
Già solo con il 3g, notavo alcuni problemi ogni volta che svolgevo gli stessi percorsi sulla metropolitana linea verde.
Segnale al massimo, internet presente, ma non navigava.
Non ho molta memoria di questa problematica ma sono quasi certo che si verificasse anche con Nexus 4.
Ho poi deciso di fare la prova con il 4G e l'ho attivato. Non è cambiato molto.
Vorrei capire se il problema è H3G su determinate zone di Milano.
Adesso è diventato abbastanza interessante come operatore perchè potendo usare anche WIND, funziona ovunque.
Dovrei passare a breve a vodafone perchè con H3G sono arrivato a 13,99 a mese e vodafone si è fatta viva per 10€ al mese.
Mi piacerebbe capire se può essere un problema software o se è proprio h3g che su Milano ha qualche problema.
Ciao a tutti. da un po' di tempo compare questo messaggio :
Inscadenzaalarmservice called
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Apparentemente non da alcun problema...
Grazie
Potrebbe essere dovuto ad un alta densità di traffico dati in quella zona (come succede ai concerti, segnale pieno, ma rete satura).
Se conosci qualcuno così gentile da farti provare un'altra sim di diverso operatore, sicuramente escludi il problema hardware.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Un Grazie è sempre ben accetto
Buongiorno a tutti, ho urgente bisogno di aiuto! Ho lasciato il mio OP5 in carica stanotte e, stamattina, non mi si accende più! L'unica cosa che compare è il logo di accensione, dopodichè schermo completamente nero e led blu acceso fisso, nient`altro! Help please! P.s. in fast boot mode entra, quindi il display non è rotto....
Purtroppo in recovery ci è entrato solo una volta e ora non ci entra più....