CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 69 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio delle risposte, ma il mio quesito era stato formulato riguardo i problemi col display (sensibilità al tocco e scrolling) non per le saltuarie mancate notifiche di Whatsapp...
    Flasha una custom rom. Prova.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato crokicio per il post:

pado11 (22-10-17)

3.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

Possiedo un 1+5 da un mesetto ormai (provengo da un Nexus 5)...

La mia iniziale esperienza si divide tra "luci ed ombre"...non nego essere solo in parte contento (anche entusiasta) di alcune cose, ma quasi deluso su altre...

Scrivo questo post per capire se anche altro utenti risentono di "problemi" con il display:

Non mi riferisco al "jelly scrolling" che sul mio terminale esiste e si nota eccome (inizialmente mi infastidiva, ma ora ci ho "fatto l'occhio") ma piuttosto su una non ottimale sensibilità del display...
    A volte (in ambito e situazioni sempre differenti, per quello fatico a capire se è un vero e proprio problema o semplice sensazione) il touch sembra non prendere, devo pigiare magari due volte o tre sulla barra di inserimento del testo di WhatsApp, ad esempio o altro simile (WhatsApp, poi, è l'unica app che mi da problemi: spesso mi si chiude dalla memoria e non mi arrivano notifiche e ci mette svariati secondi ad aprirsi che, per un terminale come questo, è veramente un'eternità confrontato a tutte le altre app che ho...)...oppure ancora, in Chrome, a parità di movimento del dito, lo scrolling è nullo una volta, ed esagerato ed incontrollabile immediatamente dopo!

Sono cose relativamente importanti, ma molto fastidiose per un terminale simile (e di un prezzo come questo)...

Altri riscontrano "disguidi" simili?

Grazie in anticipo

Io a questo punto consiglio un wipe data, calcola che devi salvare il necessario.
    Da 4 mesi che uso l'OP5 e mai avuto problemi al touch o allo scrolling.

5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

pado11 (22-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo sapere se il telefono supporta la funzionalita' "muti utente" presente sugli android stock da qualche anno, ovvero poter creare delle partizioni separate ,del sistema come fanno i nexus , hawei, sony, ecc ecc.
    Sarebbe indispensabile per che come me usa il terminale anche per lavorare, per tenere separate dal privato foto, contatti, ecc ecc

grazie

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauverick Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere se il telefono supporta la funzionalita' "multi utente" presente sugli android stock da qualche anno, ovvero poter creare delle partizioni separate ,del sistema come fanno i nexus , hawei, sony, ecc ecc.
    Sarebbe indispensabile per che come me usa il terminale anche per lavorare, per tenere separate dal privato foto, contatti, ecc ecc

grazie
    Domanda da fare in sos no modding, creato apposta... Ed a cui unisco.

Per la tua domanda, basta andare in impostazioni > utenti e crearne uno nuovo
    Ultima modifica di kmd; 26-10-17 alle 13:24

Baby Droid L'avatar di Sempronius

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Spettacolare questo OP5. Avrei intenzione di prenderlo, ma attualmente non saprei dove, visto che sullo store ufficiale di OP risulta temporaneamente esaurito, comunque ho domandato nella sezione apposita di questo forum.
    Sapreste dirmi come funziona il supporto? Siccome vorrei che mi durasse almeno un paio di anni, OP può garantirmi aggiornamenti per al massimo un paio di anni?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sempronius Visualizza il messaggio
    Spettacolare questo OP5. Avrei intenzione di prenderlo, ma attualmente non saprei dove, visto che sullo store ufficiale di OP risulta temporaneamente esaurito, comunque ho domandato nella sezione apposita di questo forum.
    Sapreste dirmi come funziona il supporto? Siccome vorrei che mi durasse almeno un paio di anni, OP può garantirmi aggiornamenti per al massimo un paio di anni?
    per il supporto prova a dare un'occhiata alle FAQ
    https://oneplus.net/it/support/faq#85000001

gli aggiornamenti sembra siano garantiti per due anni...

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia u

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Usando la modalità lettura mi sono accorto della differente taratura della temperatura del display in base alle condizioni di luce in cui mi trovo: avvicinando il telefono ad una lampadina gialla vedo che anche il cellulare tenderà a prediligere i toni caldi; mentre in ambienti con luci più fredde lo schermo si regola di conseguenza.
    Sono l'unico ad averlo notato, o magari si tratta di una mia suggestione? Ha praticamente lo stesso funzionamento degli schermi degli Iphone 8/ 8 Plus...come mai non se ne è sentito parlare?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    raga voglio chiedervi una cosa ma c'è qualcuno che aggiorna il kernel con le ultime patch di sicurezza ? su honor buy ha un prezzo interessante vediamo quanto differenza di prezzo ci sarà con il 5t
    Siamo in sezione No modding...

separiamo le domande in base al thread in cui si scrive;

la prima domanda va fatta in sos modding,

la seconda qui
    https://www.androidiani.com/forum/on...rze-parti.html

Cancello il post.
    Ultima modifica di kmd; 06-11-17 alle 16:49

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia u

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da peppens1 Visualizza il messaggio
    Un mese fa ho preso un Op5 importato da Cina/Giappone. Da venditore ebay.
    Il telefono mi è arrivato già flashato con la oxygen che riceve regolarmente gli OTA.
    Funziona tutto correttamente.

Ho dei dubbi su un potenziale problema che però non definirei hardware ma software.

Vivo a Milano e il mio operatore è H3G. Ho utilizzato per alcune settimane Op5 solo in 3G perchè il mio vecchio telefono era un nexus 4 e non avevo l'esigenza di pagare 1€ in più al mese per il 4G.
    Già solo con il 3g, notavo alcuni problemi ogni volta che svolgevo gli stessi percorsi sulla metropolitana linea verde.
    Segnale al massimo, internet presente, ma non navigava.
    Non ho molta memoria di questa problematica ma sono quasi certo che si verificasse anche con Nexus 4.

Ho poi deciso di fare la prova con il 4G e l'ho attivato. Non è cambiato molto.

Vorrei capire se il problema è H3G su determinate zone di Milano.
    Adesso è diventato abbastanza interessante come operatore perchè potendo usare anche WIND, funziona ovunque.
    Dovrei passare a breve a vodafone perchè con H3G sono arrivato a 13,99 a mese e vodafone si è fatta viva per 10€ al mese.

Mi piacerebbe capire se può essere un problema software o se è proprio h3g che su Milano ha qualche problema.
    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere dovuto ad un alta densità di traffico dati in quella zona (come succede ai concerti, segnale pieno, ma rete satura).
    Se conosci qualcuno così gentile da farti provare un'altra sim di diverso operatore, sicuramente escludi il problema hardware.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    unisco al thread "sos aiuto, no modding"
    Ho avuto gli stessi problemi anche io, con 3. Adesso sonl passato a Tim per questo motivo e in circa una settimana non ho riscontrato alcun problema.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Francescobest per il post:

peppens1 (06-11-17)

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescobest Visualizza il messaggio
    Ho avuto gli stessi problemi anche io, con 3. Adesso sonl passato a Tim per questo motivo e in circa una settimana non ho riscontrato alcun problema.

grazie della tua testimonianza.
    Anche io passando a vodafone ho risolto i problemi.
    c'è pure un abisso di velocità con vodafone. Molto più performante il 4g.

Pagina 49 di 69 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio