Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Questo succede se non erro già con Marshmallow (6.x.x), quindi con Nougat (7.x.x)... Non puoi cambiarlo da impostazioni, che io sappia
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
e quindi?
come si risolve? per me è un bel problema!
-
Quote:
gabriele1972
scusate gente, come si fa ad evitare il blocco badge del telefono ovvero avere di nuovo il numero di messaggio nuovi/non letti sull'icona di whatsapp? naturalmente senza installare app conto terzi...
Solo con Nova Launcher hi risolto.
Ma voi lo vedete grigio? La versione da 64?la mia varia dal nero al viola melanzana
-
ciao ragazzi, avrei una domanda.
Ho ordinato il oneplus ed ora mi ritrovo con tutti i vari cavetti microusb non più compatibile. Su amazon ci sono milioni di adattatori ma qualcuno di voi ha da consigliarmi un modello specifico che support la ricarica rapida del oneplus?
Grazie
-
Quote:
zip88
ciao ragazzi, avrei una domanda.
Ho ordinato il oneplus ed ora mi ritrovo con tutti i vari cavetti microusb non più compatibile. Su amazon ci sono milioni di adattatori ma qualcuno di voi ha da consigliarmi un modello specifico che support la ricarica rapida del oneplus?
Grazie
Se non mi sbaglio la ricarica rapida dipende dal caricatore (dovrebbe funzionare solo con quello originale) e non dal cavo. Il cavo originale è USB-USB type C quindi puoi usarlo per sia per ricarica sia per collegarlo al PC
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Confermo prendi solo originali. Io ho un type c non originale e per caricarlo ci vuole una vita
-
Quote:
simo14
Se non mi sbaglio la ricarica rapida dipende dal caricatore (dovrebbe funzionare solo con quello originale) e non dal cavo. Il cavo originale è USB-USB type C quindi puoi usarlo per sia per ricarica sia per collegarlo al PC
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
La ricarica rapida funziona con l'accoppiata caricatore/cavo usb originale... Se uno dei due viene a mancare, non funziona.
-
Sto avendo problemi ad installare BusyBox. Dice che deve essere installato altrove per risolvere
-
Quote:
kmd
La ricarica rapida funziona con l'accoppiata caricatore/cavo usb originale... Se uno dei due viene a mancare, non funziona.
Chiarissimo. Ma ad esempio ho un caricatore anker che vorrei continuare ad utilizzare così come il cavo usb in auto.
Che adattatore mi conviene prendere? Ho visto sia quelli della anker che quelli della aukey.
Gli anker pare non siano compatibili ( o meglio non ricaricherebbero al massimo della velocità possibile) i terminali come oneplus 2/3 cosa che invece fanno gli aukey.
Ora secondo voi la differenza esiste realmente oppure sono uguali??
Grazie
-
Ciao a tutti sto per acquistare la versione da 128gb.
Come funziona la garanzia?? Xk me ne fa fare due in più ma nel totale nn appaiono
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
zip88
Chiarissimo. Ma ad esempio ho un caricatore anker che vorrei continuare ad utilizzare così come il cavo usb in auto.
Che adattatore mi conviene prendere? Ho visto sia quelli della anker che quelli della aukey.
Gli anker pare non siano compatibili ( o meglio non ricaricherebbero al massimo della velocità possibile) i terminali come oneplus 2/3 cosa che invece fanno gli aukey.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/ac...itivi-android/
Continua/chiedi nella sezione di cui al link precedente.
Qui sei OT.
Quote:
simo89fc
Come funziona la garanzia??
Xk me ne fa fare due in più ma nel totale
nn appaiono
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
allego il link al sito ufficiale per l'assistenza
Quì il link al sito ufficiale per l'assistenza (Customer Support): Come funziona l'assistenza clienti
non capisco bene cosa chiedi dopo la domanda sulla garanzia...
evita inoltre di usare abbreviazioni tipo sms come " Xk " e " nn " ... non è consentito.
-
Quote:
kmd
Quote:
zip88
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/ac...itivi-android/
Continua/chiedi nella sezione di cui al link precedente.
Qui sei OT.
Quote:
simo89fc
Come funziona la garanzia?? Xk me ne fa fare due in più ma nel totale nn appaiono
Androidiani App
allego il link al sito ufficiale per l'assistenza
http://(Customer Support): Come funz...stenza clienti
non capisco bene cosa chiedi dopo la domanda sulla garanzia...
evita inoltre di usare abbreviazioni tipo sms come " Xk " e " nn " ... non è consentito.
Sorry....
Cmq quando l acquisti ti da la possibilità di aggiungere come garanzia +12 o +24 Con un prezzo che va dai 3 ai 5 euro al mese.....però poi se la selezioni nel totale che devi pagare non c'è.....
Seconda cosa quanto ha di garanzia sua dal sito??
-
Quote:
simo89fc
Sorry....
Cmq quando l acquisti ti da la possibilità di aggiungere come garanzia +12 o +24 Con un prezzo che va dai 3 ai 5 euro al mese.....però poi se la selezioni nel totale che devi pagare non c'è.....
Androidiani App
quella aggiuntiva e' per danni causati da te , ed e' associato a cliccasicuro , non trovi la pratica nel conteggio finale perche' essa e' aggiuntiva e ti viene notificata via email da cliccasicuro
-
Quote:
simo89fc
Sorry....
Androidiani App
oltre quanto scritto da @siem...
la garanzia ufficiale è di 2 anni
https://oneplus.net/it/privacy-and-legal
Quote:
siem
quella aggiuntiva e' per danni causati da te , ed e' associato a cliccasicuro , non trovi la pratica nel conteggio finale perche' essa e' aggiuntiva e ti viene notificata via email da cliccasicuro
-
Quote:
simo89fc
Sorry....
Androidiani App
Due anni
-
Ciao a tutti
Io tra non molto vado in vacanza in Cina e avevo intenzione di comprare li il One Plus 5 in store ufficiale. Come si comporta la garanzia una volta ritornato in Italia? Riesco a riceve supporto lo stesso anche qui?
-
Buongiorno androidiani,
ho un grosso problema con il mio nuovo OP5, non riesco a collegarlo al bluetooth in macchina!! Il sistema è lo schifosissimo blue&me fiat, posseggo una Fiat Bravo del 2010. Consigli? Mi è assolutamente indispensabile. Il dispositivo si accoppia ma, alla prima chiamata, si disconnette.
-
Quote:
kmd
Ooo perfetto grazie.....
Ho problemi con PayPal cacchio non riesco a fare il pagamento...grrrr ma coi 9 € in più di spedizione veloce arriva entro le 24h?
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un miracolo: il sensore d' impronte non mi consente più accesso al telefono e da perfetto coglione non mi ricordo la password.
Sono rovinato o posso risolvere?
-
Quote:
luca20477
Ciao ragazzi, ho bisogno di un miracolo: il sensore d' impronte non mi consente più accesso al telefono e da perfetto coglione non mi ricordo la password.
Sono rovinato o posso risolvere?
com'è la tua situazione? sei stock? o hai twrp e root?
-
Quote:
kmd
com'è la tua situazione? sei stock? o hai twrp e root?
Sono stock, alla fine ho risolto tenendo premuto contemporaneamente volume - e il tasto d'accensione; ho resettato tutto e via (il telefono ha una settimana).
C'era una strada meno "devastante"? Comunque la password che mettevo alla fine era corretta.... sarà mica un bug?
-
Quote:
andreinistor95
Ciao a tutti
Io tra non molto vado in vacanza in Cina e avevo intenzione di comprare li il One Plus 5 in store ufficiale. Come si comporta la garanzia una volta ritornato in Italia? Riesco a riceve supporto lo stesso anche qui?
credo proprio di NO..
è come prenderlo su Gearbest o simili, eventuali resi o garanzie vanno gestiti tramite negozio..
-
ciao, esiste un'utility già installata di stock per l'ottimizzazione del telefono come quelle che hanno gli altri marchi?
grazie
-
Quote:
gabriele1972
ciao, esiste un'utility già installata di stock per l'ottimizzazione del telefono come quelle che hanno gli altri marchi?
grazie
Lascia perdere le app di ottimizzazione che creano solo danni irreparabili. Samsung brucia con le sue schifezze di app così tanta ram che Android è costretto a chiudere anche app che dovrebbero stare sempre in background come il firewall /antispam.
-
Quote:
ghostrider
Lascia perdere le app di ottimizzazione che creano solo danni irreparabili. Samsung brucia con le sue schifezze di app così tanta ram che Android è costretto a chiudere anche app che dovrebbero stare sempre in background come il firewall /antispam.
confermo e sottoscrivo.. soprattutto quando hai un popò di hardware del genere, che vuoi ottimizzare?
Pulitina cache ogni tanto e vai tranquillo!
-
ciao a tutti, una domandina, ma sono io che sono fulminato o non esiste il modo per mettere il widget dell'app meteo stock di oneplus?
-
Quote:
crew
ciao a tutti, una domandina, ma sono io che sono fulminato o non esiste il modo per mettere il widget dell'app meteo stock di oneplus?
No purtroppo non si può mettere
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crew
Lo puoi vedere solo in Shelf, strisciando lo schermo da sinistra verso destra...
-
Quote:
kmd
Lo puovedere solo in Shelf, strisciando lo schermo da sinistra verso destra...
Quote:
celestino98
No purtroppo non si può mettere
Grazie ad entrambi, ma usando nova mi sa che devo continuare ad usare app di terze parti
-
Quote:
crew
Grazie ad entrambi, ma usando nova mi sa che devo continuare ad usare app di terze parti
Si, uso da tempo Chronus, secondo me il migliore e non impatta quasi nulla sulla batteria..
-
pulitina cache...e come si fa?
-
Quote:
megthebest
Si, uso da tempo Chronus, secondo me il migliore e non impatta quasi nulla sulla batteria..
Io uso ez weather sul play store ha cambiato nome in amber meteo mi pare
-
Quote:
gabriele1972
pulitina cache...e come si fa?
@gabriele1972
Impostazioni--->Spazio di archiviazione--->Dati memorizzati nella cache Dare OK....:)
-
ciao ragazzi..lunedì metterò finalmente le mani sul gioellino.
Volevo passare registro chiamate ed sms dal note 4. C'è qualche app utile?
Ho anche le note di Snote..come posso fare?
Grazie
-
Buona domenica a tutti, avrei bisogno di sapere una cosa riguardo la cassetta di sicurezza,ho messo dei file all'interno e fino qui tutto ok, ma al momento di toglierli non riesco più a trovarli all'interno della memoria del telefono.
Qualcuno sa dirmi se c'è un modo per rimuovere i file dall'interno della cessetta di sicurezza senza cancellarli? O se è possibile copiarli sul pc senza che vadano persi?
Grazie
-
Salve ragazzi,
scrivo in quanto ho notato, usando spotify di notte (e quindi a luminosità molto bassa), che con schermate grigie/nere lo schermo del mio OP5 è piú scuro nella parte sinistra e inferiore sinistra, e piú chiaro a destra e in alto a destra. Questo problema (se davvero lo è) non si verifica col bianco o con gli altri colori, e scompare anche col grigio aumentando molto la luminosità. Non so se è una mia paranoia, o è solo un effetto, ma sugli altri telefoni non lo fa e facendo uno screen e mandandolo su whatsapp a un amico, tutta la schermata appariva della stessa tonalità di grigio. Qualcuno riscontra o ha riscontrato lo stesso effetto? È un problema del display? Come dovrei comportarmi a riguardo?
-
Appena arrivato il mio versione 6/64 tutto perfetto tranne che per una cosa: la cornice della fotocamera è scolorita... Il resto tutto ok solo il tasto di accensione un po'ballerino. Sarei tentato di farmelo sostituire però solo per la cornice scolorita secondo me non vale la pena. Comunque telefono ottimo e sinceramente il famigerato "jelly scrolling" non lo noto. Posto Delle foto della cornice.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4e519fc360.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aa384ab3f9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bb1407ee84.jpg
-
se arrivasse così a me, chiederei la sostituzione...
poi vedi tu
-
Quote:
power83
se arrivasse così a me, chiederei la sostituzione...
poi vedi tu
Il fatto è che abito in un paese piccolo quindi se volessi farmelo sostituire dovrei stare minimo 2 settimane senza telefono
-
Quote:
celestino98
1.puoi provare a grattare tutta la parte che resta e fai un colore omogeneo.
2.lo dai indietro, cosa che farei. Ci voglio 10 o 8 giorno per ritornarti.
3.provi a verniciato tu stesso.
Metto la cover così non si graffia avrài pensato [emoji23][emoji23]
-
Quote:
crokicio
1.puoi provare a grattare tutta la parte che resta e fai un colore omogeneo.
2.lo dai indietro, cosa che farei. Ci voglio 10 o 8 giorno per ritornarti.
3.provi a verniciato tu stesso.
Metto la cover così non si graffia avrài pensato [emoji23][emoji23]
La cover non è servita a niente purtroppo essendo già arrivato così
Vabbè fa niente, piano piano se ne va tutta e diventa cromato xD