Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
susi
Ciao! Sì, c'è lo switch apposta sopra al bilanciere del volume :)
Ho appena visto che ha 3 posizioni. [emoji20] grazie mille
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
-
ciao a tutti,
sono un possessore di note 4 che lentamente mi sta abbandonando.
Ho adocchiato questo one plus 5...che prenderei per un discorso di fluidità ma sono tuttavia perplesso per fotocamera e display.
Secondo voi il salto con il note 4 è grande?
l'altra scelta era il p10plus che però sta diventando troppo ma troppo commerciale.
Grazie in anticipo per i consigli
-
Quote:
zip88
ciao a tutti,
sono un possessore di note 4 che lentamente mi sta abbandonando.
Ho adocchiato questo one plus 5...che prenderei per un discorso di fluidità ma sono tuttavia perplesso per fotocamera e display.
Secondo voi il salto con il note 4 è grande?
l'altra scelta era il p10plus che però sta diventando troppo ma troppo commerciale.
Grazie in anticipo per i consigli
Allora da possessore ti dico, il display ottimo, fluidità come nessuno.
Fotocamera, ho dei dubbi perché o sono io che pretendo troppo o è normale. In notturna mi aspettavo di più e di giorno sembrano uguali a op3 che avevo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2c118dd211.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quindi andrei a perderci rispetto a note 4 in termini di fotocamera?
-
Personalmente la fotocamera di questo modello mi piace tantissimo anche se non sono di molte pretese
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
-
A livello di fotocamera rispetto a note 4 non vai assolutamente a perderci. considera che la fotocamera è a livello di galaxy S6 che risulta essere il miglior cameraphone del 2015. Per le foto in notturna questo oneplus 5 è decisamente inferiore a galaxy S6, quelle in diurna direi che se la giocano abbastanza alla pari, ma generalmente alla massima risoluzione le foto di oneplus 5 presentano più rumore specialmente ai bordi dell'immagine.
I video mi piacciono ma la mancanza di stabilizzazione (seppur digitale) in 4K si sente eccome, fanno venire il mal di mare. Meglio girare a 1080p 30fps dato che sono stabilizzati.
Personalmente spero in un miglioramento a breve della fotocamera perchè anche io mi aspettavo di più essendo un telefono del 2017 che praticamente rispetto al 2015 non ha fatto questi enormi passi da gigante.
Dal note 4 comunque avresti un gran bel miglioramento in quasi tutti i comparti a mio avviso, quindi andrei tranquillo nell'acquisto.
-
Queste sono due foto una in 2x. Tramonto,per me non rispecchiano quelle viste nei vari video di recensioni. Voi che dite? Come vengono le vostre?
P. S, tutto automatico clicca e scatta
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f7c344a385.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...91a09f108f.jpg
-
Quote:
crokicio
Secondo me effettivamente non c'entrano nulla con quelle delle recensioni. Qesto sono sgranate e praticamente inguardabili...mah
-
Appunto aspetto altri che postano altre foto. Non vorrei che fosse il mio
-
Quote:
crokicio
Appunto aspetto altri che postano altre foto. Non vorrei che fosse il mio
Lunedi ne posto alcune mie....ma di sicuro nn sono così brutte...sicuro ke scatti a risoluzione massima?!
-
Oxygen OS 4.5.5
Ho appena installato i 59 Mb di Oxygen 4.5.5.
Prevede l'ottimizzazione di
- connettivita' wifi
- telefonate
- la registrazione video consuma meno batteria
- dimuzione della vibrazione.
...e vari bug-fix.
-
Quote:
sommo89
Lunedi ne posto alcune mie....ma di sicuro nn sono così brutte...sicuro ke scatti a risoluzione massima?!
Ora mi sono accorto che in impostazioni non c e la scelta della risoluzione. Dove dovrebbe essere?
-
Non so a voi ma a me permane il problema dello schermo attivo durante le chiamate... Unico bug davvero fastidioso...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
jacknick
Non so a voi ma a me permane il problema dello schermo attivo durante le chiamate... Unico bug davvero fastidioso...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Va e viene. Anche a me
-
È davvero fastidioso... Ho chiuso tre chiamate senza volerlo oggi perché attivato con la guancia la modalità aereo... Non capisco se è un problema del sensore di prossimità o il display stesso...
-
Quote:
jacknick
È davvero fastidioso... Ho chiuso tre chiamate senza volerlo oggi perché attivato con la guancia la modalità aereo... Non capisco se è un problema del sensore di prossimità o il display stesso...
Androidiani App
È un problema del sensore. Lo avevo anche con op3
-
Quote:
jacknick
Androidiani App
Io mai avuto questo problema...
Mi accorgo comunque che se sto telefonando ed allontano di circa 5/7 cm il telefono dall'orecchio, lo schermo si accende com'è giusto che sia;
...ho la zona sensori in linea di massima pulita, uso la pellicola originale.
Provate a tenerlo appoggiato sull'orecchio e vedete se da comunque questo problema.
-
Quote:
kmd
Mi accorgo comunque che se sto telefonando ed allontano di circa 5/7 cm il telefono dall'orecchio, lo schermo si accende com'è giusto che sia;
Provate a tenerlo appoggiato sull'orecchio e vedete se da comunque questo problema.
Si c è sempre, il mio è meno confronto a op3, ma c è. Quando si attiva devo allontanare il tel e riavvicinarlo.
-
Quote:
kmd
Quote:
jacknick
Androidiani App
Durante le chiamate ho sempre il telefono appoggiato all'orecchio. Il problema è ancora più evidente quando cammino durante una chiamata . Sensore troppo sensibile alle micro variazioni di luce ?
-
Quote:
jacknick
Durante le chiamate ho sempre il telefono appoggiato all'orecchio. Il problema è ancora più evidente quando cammino durante una chiamata . Sensore troppo sensibile alle micro variazioni di luce ?
Androidiani App
Identico al mio. Sembra che funziona con i sensori di movimento. Sdraiato non si accende mai come cammino un po si attiva e la vibrazione è fastidiosa
-
io nessun bug durante le chiamate, il sensore funziona alla grande. Per le foto oggi ne faccio un paio all'aperto e le metto, ma effettivamente le tue sembrano proprio fatte da un telefono di 6-77 anni fa con le prime fotocamere...
-
Quote:
crokicio
Identico al mio. Sembra che funziona con i sensori di movimento. Sdraiato non si accende mai come cammino un po si attiva e la vibrazione è fastidiosa
Falle al tramonto.
-
Ragazzi provengo da pixel di cui ancora non mi sono separato .
Allora,ottimo in quasi tutti i punti,l unica cosa che non mi convince per niente purtroppo è la fotocamera, veramente non ci siamo .
Come l luminosità è incredibile, anche lo schermo è più che ottimo,parte telefonica buona ma non a livello di pixel .
Autonomia siamo al top e non scalda niente.
-
Quote:
crokicio
Ora mi sono accorto che in impostazioni non c e la scelta della risoluzione. Dove dovrebbe essere?
In cima puoi scegliere se farle in 16:9 o 1:1 etc e quella è la risoluzione
-
Quote:
sommo89
Fatto ma la risoluzione non cambia foto brutte
-
Quote:
crokicio
Ascolta ma quelle che hai postato prima le hai ridimensionate di foto, vero? Perchè potrebbe aver perso tanto anche come ridimensionamento.
Io ne posto 2 nella sezione relativa al confronto delle fotocamera, non qui perchè non è la sezione adatta. Le inserisco a piena risoluzione senza ridimensionarle e dunque metto il link perchè i file sono molto grandi come risoluzione.
Dai un occhio e vedi se assomigliano alle tue non ridimensionate. Anche io tutto in automatico punta e scatta. una senza zoom e l'altra con zoom 2x, giornata limpidissima e molto luminosa.
ECCOLE QUI:
https://www.androidiani.com/forum/on...otocamera.html
-
i
| Visto che il device è fuori da un po', rendiamo questo thread quello per gli aiuti generici (NO MODDING).
Metto in rilievo.
|
-
Quote:
sommo89
Quote:
crokicio
Quote:
stepSGS2
Ascolta ma quelle che hai postato prima le hai ridimensionate di foto, vero? Perchè potrebbe aver perso tanto anche come ridimensionamento.
Io ne posto 2 nella sezione relativa al confronto delle fotocamera, non qui perchè non è la sezione adatta. Le inserisco a piena risoluzione senza ridimensionarle e dunque metto il link perchè i file sono molto grandi come risoluzione.
Dai un occhio e vedi se assomigliano alle tue non ridimensionate. Anche io tutto in automatico punta e scatta. una senza zoom e l'altra con zoom 2x, giornata limpidissima e molto luminosa.
ECCOLE QUI:
https://www.androidiani.com/forum/on...otocamera.html
Ragazzi, parlatene nel thread dedicato alle discussioni sulla fotocamera
-
Ciao a tutti.
Attualmente ho un huawey p8 e mi sono sempre trovato bene,ormai SN diversi mesi che sto osservando il One plus 5,sarei interessato a prenderlo,ovviamente la versione da 8 GB. L unica cosa che continuo a leggere in giro cose negative,c'è stato un periodo che avevo iniziato a seguire anche il p10 PLUS.... Ora oggi stavo notando anche il huawey mate 9 pro....ora sono un po indeciso anche xk i prezzi stanno calando e cmq voglio un telefono che sia performante almeno x 2 anni....
Consigli??eventualmente anche altre marche
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato il mio OP5 e una volta messo in funzione ed iniziato ad installare le varie app, ho notato che non mi segnala sulle icone in classico n° con la quantità di notifiche non lette. Va impostato da qualche parte o è necessario installare per forza un altro launcher?
Grazie
-
Quote:
Crash84
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato il mio OP5 e una volta messo in funzione ed iniziato ad installare le varie app, ho notato che non mi segnala sulle icone in classico n° con la quantità di notifiche non lette. Va impostato da qualche parte o è necessario installare per forza un altro launcher?
Grazie
Penso che devi installare un altro Launcher
-
Data non doveva essere in automatico in f2fs? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b052b05a1f.jpg
-
Funzioni auricolare
Ciao a tutti, sto per acquistare il fantastico oneplus 5 ma non riesco a capire le funzioni attivabili con il pulsante dell'auricolare.
Per farmi capire meglio: se tengo pigiato il pulsante centrale e dico "chiama tizio" lo fa?
Ciao a tutti
-
Salve a tutti
Chi di voi ha preso la versione 6/64 "slate Gray" può dirmi come erano le cornici della fotocamera quando vi è arrivato il telefono? Perché alcuni si sono lamentati che appena arrivato erano già scolorite-consumate. Io vorrei prendere la versione 6/64 ma non vorrei farmelo sostituire poi per questo problema.
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
celestino98
Salve a tutti
Chi di voi ha preso la versione 6/64 "slate Gray" può dirmi come erano le cornici della fotocamera quando vi è arrivato il telefono? Perché alcuni si sono lamentati che appena arrivato erano già scolorite-consumate. Io vorrei prendere la versione 6/64 ma non vorrei farmelo sostituire poi per questo problema.
Grazie
È un effetto ottico. Sono ottime
-
Quote:
crokicio
È un effetto ottico. Sono ottime
Ma ad alcuni era proprio rovinata come se fosse stata grattata via
-
Quote:
3lemons
Ciao a tutti, sto per acquistare il fantastico oneplus 5 ma non riesco a capire le funzioni attivabili con il pulsante dell'auricolare.
Per farmi capire meglio: se tengo pigiato il pulsante centrale e dico "chiama tizio" lo fa?
Ciao a tutti
Per le domande generiche meglio usare il thread in rilievo per gli aiuti e i dubbi....
Unisco..
-
scusate gente, come si fa ad evitare il blocco badge del telefono ovvero avere di nuovo il numero di messaggio nuovi/non letti sull'icona di whatsapp? naturalmente senza installare app conto terzi...
-
Quote:
gabriele1972
scusate gente, come si fa ad evitare il blocco badge del telefono ovvero avere di nuovo il numero di messaggio nuovi/non letti sull'icona di whatsapp? naturalmente senza installare app conto terzi...
Questo succede se non erro già con Marshmallow (6.x.x), quindi con Nougat (7.x.x)... Non puoi cambiarlo da impostazioni, che io sappia
-
Quote:
celestino98
Salve a tutti
Grazie
Up