Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno è arrivata una notifica di one plus? Che poi rimanda a un file di Drive? Ma che non si vede?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
A qualcuno è arrivata una notifica di one plus? Che poi rimanda a un file di Drive? Ma che non si vede?
Si... Anch'io l'ho appena ricevuto ma non apre nulla.
-
Quote:
kmd
Si... Anch'io l'ho appena ricevuto ma non apre nulla.
Anche a me è arrivata è una survey per provare a vincere un Oneplus 5
-
Quote:
crokicio
A me si, dice che la pagine non è momentaneamente disponibile per eccesso di accessi simultanei
-
Fresco possessore di un 8/128gb, il telefono è una bomba e non ho notato alcun jelly effect. La tanto demonizzata fotocamera non sarà paragonabile ai top ma è comunque meglio di quanto mi aspettassi dopo aver letto peste e corna in giro (mentre i video effettivamente non sono granchè..). Rimasto piacevolmente sospeso anche dalla qualità audio in cuffia, pur non avendo un DAC specifico, e da tante altre chicche su cui non mi starò a dilungare.
Alcune cose che ho però notato in negativo (senza inficiare il giudizio complessivo):
- Il sistema è fulmineo ma, anche se ho (relativamente) poche app installate ho notato che tende a gestire molta RAM, circa 4gb occupati su 8, senza avere giochi in esecuzione..
- Luminosità adattiva un po' bassina, e talvolta un po' pigra.
- Audio in capsula durante le telefonate anch'esso un po' bassino.
-
Potete controllare i vostri tasti del volume e di accensione se sono ballerini? Mi sta venendo un ossessione xD
-
Quote:
Pess
Ordinato proprio ora un OnePlus 5 da 6 Gb con spedizione rapida... Tra un po' sarò dei vostri!
evita di postare ovunque, il cross-posting non è consentito... :)
hai anche scritto nel giusto thread
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7886778
Quote:
celestino98
Potete controllare i vostri tasti del volume e di accensione se sono ballerini? Mi sta venendo un ossessione xD
I miei tasti sono perfetti, nessun problema
-
acquisto one plus5
Raga sono davvero indeciso sono stufo di cambiare ogni 3 anni smartphone preferisco investire su un buon terminale dove posso sbloccare bootloader senza paranoie e ricevere aggiornamenti continui da qui a 5 anni e possibile creare un gruppo di acquisto per questo smartphone 500 euro mi sembrano davvero troppi rispetto al lancio del one plus 3 c'è qualche minima possibilità che cala di prezzo? O pagarlo di meno.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Che rottura di scatole mi è capitato anche con il 3T il problema dei tasti
Quasi quasi me lo faccio sostituire
-
Quote:
supernatural91
Raga sono davvero indeciso sono stufo di cambiare ogni 3 anni smartphone preferisco investire su un buon terminale dove posso sbloccare bootloader senza paranoie e ricevere aggiornamenti continui da qui a 5 anni e possibile creare un gruppo di acquisto per questo smartphone 500 euro mi sembrano davvero troppi rispetto al lancio del one plus 3 c'è qualche minima possibilità che cala di prezzo? O pagarlo di meno.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Perché aprire un nuovo thread?
Sposto in sos aiuto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=537597
@supernatural91
edit:
https://www.androidiani.com/forum/on...rze-parti.html
dai una letta nel thread di cui al precedente link
-
Quote:
celestino98
io lo farei... il telefono è nuovo... se i tasti come dici, si muovono, usa la garanzia
-
Quote:
celestino98
Se dici che si muovono di mezzo millimetro anche il mio lo fa.
-
Quote:
crokicio
Se dici che si muovono di mezzo millimetro anche il mio lo fa.
Il tasto di accensione anche se lo sfioro con il dito si muove sia su e giù e sia a destra e sinistra e fa un rumore che sembra che quasi cade dalla scocca
-
Quote:
celestino98
Il tasto di accensione anche se lo sfioro con il dito si muove sia su e giù e sia a destra e sinistra e fa un rumore che sembra che quasi cade dalla scocca
Credo sia normale. Non devono essere incollati
-
Quote:
crokicio
Credo sia normale. Non devono essere incollati
Però i tasti del volume non lo fanno sono solidi
Ma qualcuno si è mai fatto sostituire un telefono Oneplus? Se si sapete dirmi come funziona la procedura?
-
@celestino98
Evita di fare post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito... Basta modificare l'ultimo inviato con l'apposito tasto :)
-
Quote:
celestino98
Però i tasti del volume non lo fanno sono solidi
Ma qualcuno si è mai fatto sostituire un telefono Oneplus? Se si sapete dirmi come funziona la procedura?
Devi contattare la chat di one plus poi loro ti dicono cosa gli serve. E alla fine ti arriva il corriere a casa per prelevarlo. E poi nel giro di 10 giorni ritorna
-
Quote:
crokicio
Devi contattare la chat di one plus poi loro ti dicono cosa gli serve. E alla fine ti arriva il corriere a casa per prelevarlo. E poi nel giro di 10 giorni ritorna
La procedura posso iniziarla anche da qua?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...080cfff5b9.jpg
-
Ho la versione 8gb. Anche senza alcuna applicazione in esecuzione, la ram è occupata per metà, mi pare francamente esagerato. Capita anche a voi?
-
Quote:
surfrepo
Ho la versione 8gb. Anche senza alcuna applicazione in esecuzione, la ram è occupata per metà, mi pare francamente esagerato. Capita anche a voi?
Non è mica un problema... La ram è gestita dal sistema operativo che è stato ottimizzato ulteriormente rispetto ad op3/t...
-
Comunque una cosa che mi ha sorpreso di questo telefono è il lettore di impronte: IMPRESSIONANTE!! sul 3T già era buono ma su questo faccio appena in tempo a poggiare il dito che già è sbloccato. Un altro punto a suo favore è la durata della batteria superiore al 3T anche se ha 100mah in meno. Vi metto anche un articolo molto interessante appena pubblicato riguardo un prossimo update e un incremento ancora maggiore della durata della batteria
http://www.androidworld.it/2017/07/2...onomia-492125/
-
Quote:
celestino98
Comunque una cosa che mi ha sorpreso di questo telefono è il lettore di impronte: IMPRESSIONANTE!! sul 3T già era buono ma su questo faccio appena in tempo a poggiare il dito che già è sbloccato. Un altro punto a suo favore è la durata della batteria superiore al 3T anche se ha 100mah in meno. Vi metto anche un articolo molto interessante appena pubblicato riguardo un prossimo update e un incremento ancora maggiore della durata della batteria
La velocità dello sblocco è uguale al mio op3. Il lettore è quello alla fine.
Per l articolo,adesso sono super curioso di provare
-
Quote:
celestino98
L'articolo parla di qualcosa di davvero interessante, io provengo da un s5 e devo dire che il salto è stato abissale. La fotocamera, anche se sicuramente non la migliore in commercio (visti i vari articoli e videoconfronti) è tutta un'altra cosa e sinceramente per le foto che fino ad ora ho fatto non mi è sembrata affatto male. Nel complesso, anche io quoto il fatto che il lettore di impronte digitali sia favoloso e non ho alcun rimpianto per la scelta fatta, anzi dopo anni passati con Samsung, vedere un OS quasi puro e senza app installate dalla casa madre che vadano a far boccheggiare la ram (inutilmente) già appena acceso, che occupino inutilmente spazio e che non possano neppure essere disinstallate, mi ha tolto ogni dubbio che avevo inizialmente. Senza considerare poi che la possibilità di moddare il terminale apre ancora infinite vie senza invalidare la garanzia (cosa non da poco). Insomma anche se non perfetto in tutto (esempio stabilizzazione hw video mancante) io lo consiglio e anche se lo schermo sarebbe migliorabile (ma non intendo come total display, che bello si, ma ne compromette l'utilizzo in certi casi) lo preferisco OP5 per le prestazioni che offre e chi è ancora incerto sulla scelta, dico, non basatevi sull'estetica (cosa che non mi dispiace affatto) perché poi il terminale va usato non fatto vedere[emoji12]
-
Avrei una domanda da fare sulla gestione dei tasti e la sua personalizzazione.
Tipo passare rapidamente da un'app ad un'altra. Oppure impostare il blocco rapido.
Quando avevo il Nexus One con la cyanogenmod era possibile impostare a piacimento le funzionalità dei tasti.
È presente il doppio tocco del display per lo spegnimento?
Attualmente ho un Honor 6, e trovo di una comodità unica la riduzione del display tramite uno swipe sui tasti, così da poterlo utilizzare agevolmente con una mano.
È presente in op5?
-
Quote:
Deciocavallo
Avrei una domanda da fare sulla gestione dei tasti e la sua personalizzazione.
Tipo passare rapidamente da un'app ad un'altra. Oppure impostare il blocco rapido.
Quando avevo il Nexus One con la cyanogenmod era possibile impostare a piacimento le funzionalità dei tasti.
È presente il doppio tocco del display per lo spegnimento?
Attualmente ho un Honor 6, e trovo di una comodità unica la riduzione del display tramite uno swipe sui tasti, così da poterlo utilizzare agevolmente con una mano.
È presente in op5?
Doppia tocco si,accensione e spegnimento, ma uso Nova Launcher e non ho mai provato senza.
Uso a una mano no
-
ciao a tutti...
sono possessore di un op5 8/128....il tel è spettacolare....miglior tel mai avuto
ho solo un problema...lo connetto senza nessun problema con il gear s3 avendo a disposizione tutte le funzioni....il problema è il seguente: se per caso mi allontano dal tel e quindi perdo la connessione una volta ritornato nei paraggi del tel trovo il bluetooth del tel spento e quindi di conseguenza non si riconnette piu in automatico...
qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Quote:
nevar100
ciao a tutti...
sono possessore di un op5 8/128....il tel è spettacolare....miglior tel mai avuto
ho solo un problema...lo connetto senza nessun problema con il gear s3 avendo a disposizione tutte le funzioni....il problema è il seguente: se per caso mi allontano dal tel e quindi perdo la connessione una volta ritornato nei paraggi del tel trovo il bluetooth del tel spento e quindi di conseguenza non si riconnette piu in automatico...
qualcuno può aiutarmi?
grazie
Non è che c è qualche impostazione nell app dello smartwatch che fa spegnere il Bluetooth? Io con Sony 3 non ho con questo problema. Nemmeno con mi band
-
Quote:
crokicio
Non è che c è qualche impostazione nell app dello smartwatch che fa spegnere il Bluetooth? Io con Sony 3 non ho con questo problema. Nemmeno con mi band
no ho controllato piu volte
-
Rispetto al Nexus 5x mi sorprende l'autonomia che ha questo Smartphone: 3 ore e 45 minuti di schermo acceso e sono ancora al 60% di batteria da stamattina alle 8... :)
Tuttavia ho un problemino: non riesco ad accedere all'app della Community sul OnePlus 5 (non mi riconosce la password), nonostante dal loro sito riesco ad entrare senza problemi... Cosa posso fare?
-
Ho un meizu m2 note, sono stanco dei continui lag e della fly me che viene aggiornata ogni 6 mesi e noto che è anche peggiorata, e odio le personalizzazioni preferisco android stock, mi consigliate questo smartphone non riesco a capire le sue reali dimensioni mi piaceva di piu laquaris x pro per via dlle sue dimensioni sostenute e il prezzo, però so che acquistando il one plus c'è una community dietro che lo migliora in continuazione e che non dovrò cambiarlo tra 3 anni xche ha un hardware top l'unica cosa scenderà di prezzo?
-
Quote:
supernatural91
Ho un meizu m2 note, sono stanco dei continui lag e della fly me che viene aggiornata ogni 6 mesi e noto che è anche peggiorata, e odio le personalizzazioni preferisco android stock, mi consigliate questo smartphone non riesco a capire le sue reali dimensioni mi piaceva di piu laquaris x pro per via dlle sue dimensioni sostenute e il prezzo, però so che acquistando il one plus c'è una community dietro che lo migliora in continuazione e che non dovrò cambiarlo tra 3 anni xche ha un hardware top l'unica cosa scenderà di prezzo?
Androidiani App
Il prezzo scende di 50 euro si è no tra un anno.
-
Il mio dubbio è sulle dimensioni e che nn posso espandere la memoria avrei preferito un 5.15 come lhonor 9 ma odio il loro software voglio qualcosa di stock in modo che gli aggiornamenti nn facciano danni.
-
Quote:
sommo89
@
kmd ogni quanto escono gli aggiornamenti di OP5 cioè sò che non si sanno i piani precisi ma ad esempio essendo il mio primo OP e abituato a samsung che rilasciava un aggiornamento ogni morte di papa volevo capire se OP aggiorna di frequente oppure no?! è solo per capire quando fare il root subito o aspettare qualche settimana perchè non vorrei ogni volta fare root e unroot ogni settimana
Sei OT...
sposto in sos no modding.
dall'uscita di OP5 sono stati rilasciati già 4 aggiornamenti...
-
Quote:
supernatural91
Il mio dubbio è sulle dimensioni e che nn posso espandere la memoria avrei preferito un 5.15 come lhonor 9 ma odio il loro software voglio qualcosa di stock in modo che gli aggiornamenti nn facciano danni.
Androidiani App
Le dimensioni alla fine non mi sembrano così differenti da un 5.15.cioe,credo che ti abituerai presto.
-
Ho un problema con questo telefono (versione 8/128gb): scalda molto. Anche con un utilizzo leggero/moderato (Chrome, Reddit, Whatsapp..) dopo qualche minuto il retro (specialmente nella zona tra fotocamera e logo), diventa rovente. Ho controllato le temperature: la CPU è sui 40/41°, mentre la batteria sui 37°. A qualcuno sta capitando lo stesso?
Nel frattempo sono in contatto con l'assistenza che mi ha consigliato di reflashare manualmente il sistema operativo, ma ho come l'impressione che non sarà una soluzione.
-
Quote:
surfrepo
Ho un problema con questo telefono (versione 8/128gb): scalda molto. Anche con un utilizzo leggero/moderato (Chrome, Reddit, Whatsapp..) dopo qualche minuto il retro (specialmente nella zona tra fotocamera e logo), diventa rovente. Ho controllato le temperature: la CPU è sui 40/41°, mentre la batteria sui 37°. A qualcuno sta capitando lo stesso?
Nel frattempo sono in contatto con l'assistenza che mi ha consigliato di reflashare manualmente il sistema operativo, ma ho come l'impressione che non sarà una soluzione.
Va be il supporto ti dirà sempre di formattare il tutto.
Comunque mene sono accorto anche io che scalda. Però per adesso non ci faccio caso visto il caldo che fa. Perche con giornate più fresche è diverso
-
Quote:
crokicio
Va be il supporto ti dirà sempre di formattare il tutto.
Comunque mene sono accorto anche io che scalda. Però per adesso non ci faccio caso visto il caldo che fa. Perche con giornate più fresche è diverso
Ho fatto un factory reset e scalda ugualmente, domani provo a reflashare tutto da zero e vediamo.. mi verrebbe la voglia di chiedere una sostituzione ma vorrei avere la sicurezza che sia un difetto e non il normale comportamento di ogni esemplare.
crokicio, a te quando e quanto scalda? Che temperature raggiunge?
-
Quote:
surfrepo
Ho fatto un factory reset e scalda ugualmente, domani provo a reflashare tutto da zero e vediamo.. mi verrebbe la voglia di chiedere una sostituzione ma vorrei avere la sicurezza che sia un difetto e non il normale comportamento di ogni esemplare.
crokicio, a te quando e quanto scalda? Che temperature raggiunge?
Questa è di ora. Usato clash royale, professor layton. Ma scalda anche con le chiamate ed è fastidioso tenerlo all orecchio. Con Google Chrome ecc. Anche io mi aspettavo meno calore. Cambiarlo non ti cambia nulla https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f48c1a7add.jpg
-
Quote:
crokicio
Questa è di ora. Usato clash royale, professor layton. Ma scalda anche con le chiamate ed è fastidioso tenerlo all orecchio. Con Google Chrome ecc. Anche io mi aspettavo meno calore. Cambiarlo non ti cambia nulla
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f48c1a7add.jpg
La qualità dell'immagine è bassa ma mi pare di vedere anche alcuni valori sui 70°. Comunque sono soddisfatto del cellulare ma questa cosa del calore mi scoccia molto, anche perchè dopo un certo utilizzo è proprio fastidioso tenerlo in mano. Ho chiesto sui forum internazionali e molti continuano a ritenerlo un dispositivo "cool as ice", a me sinceramente non pare. Oggi proverò con un reflash totale e vediamo (anche se non credo cambi nulla), nel caso mi toccherà farmene una ragione e comprare una cover per evitare la sensazione..
-
Quote:
surfrepo
La qualità dell'immagine è bassa ma mi pare di vedere anche alcuni valori sui 70°. Comunque sono soddisfatto del cellulare ma questa cosa del calore mi scoccia molto, anche perchè dopo un certo utilizzo è proprio fastidioso tenerlo in mano. Ho chiesto sui forum internazionali e molti continuano a ritenerlo un dispositivo "cool as ice", a me sinceramente non pare. Oggi proverò con un reflash totale e vediamo (anche se non credo cambi nulla), nel caso mi toccherà farmene una ragione e comprare una cover per evitare la sensazione..
Si lo screenshoot esteso fa sempre pietà. Comunque no 70 no esagerato. 44 si.
Secondo me anche il caldo è un fattore, sembra che ne trattiene molto lo smartphone