Ragazzi le SMTR le ho prese io e rimangono 1mm per lato più strette del display. Le ho già a casa ed ho deciso per il momento di tenere la pellicola originale finchè non ne faranno una decente. Ma aspetto che mi arrivino le altre 7-8 tipologie di pellicole, in particolare la brotech air glass che come adesività è migliore di tutte e sulla parte leggermente curva non dovrebbe avere problemi.
Dovrebbe arrivare domani o lunedì comunque
Come ho scritto sopra al tuo post...le SMTR le ho io e sono ovviamente più strette della pellicola originale dato che sono in vetro temperato...sono più strette di 1 mm rispetto al dispaly del telefono (la parte retroilluminata del display interno), quindi abbastanza fastidiose negli swipe da destra e sinistra dal bordo dello smartphone![]()
Mi sono arrivate oggi le Orzly in vetro temperato Pro-fit. Per me sono precise e anche con le custodie non danno fastidio. Ho provato anche quelle in vetro samar ma le parti laterali nere sono troppo spesse e coprono qualche decimo di mm di diplay e non mi piacciono.
Se volete la pellicola come l'originale potete provare le Savvies vendute da protectionfilm24.de sono pelicole pvc in confezione da 6 ma le misure non sono proprio precisissime, i fori e il lettore impronte sono leggermente al limite e bisogna trovare il punto perfetto di montaggio, però come larghezza sono praticamente come quella montata da originale anche se un pò più spesse.
Invece le brotech airglass hanno comunque i fori leggermente decentrati, essendo prodotto e vendute sempre da protectionfilm24.de che produce anche le savvies su75 che dicevo sopra, ma arrivano a filo del display lateralmente coprendolo in maniera abbastanza buona e sono in vetro flessibile. Il miglior compromesso a mio avviso sono le orzly in vetro temperato o queste airglass leggermente più strette ma comunque valide e sicuramente si perde meno visibilità del display e la supeficie rimane più liscia.
Metto alcune foto. Le prima 4 sono le savvies vendute in confezione da 6, le altre 4 foto sono della brotech airglass.
SAVVIES:
BROTECH AIRGLASS
![]()
Ultima modifica di stepSGS2; 07-07-17 alle 23:29
anassagora (08-07-17),kmd (07-07-17)
SAVVIES SU75 (PELLICOLE IN NORMALE PVC)
https://www.amazon.it/dp/B073FR38Y2/...su75+oneplus+5
BROTECH AIRGLASS:
https://www.amazon.it/dp/B073FVHL67/...lass+oneplus+5
Grazie! Prese.
Per adesso con la custodia originale e il pro fit di Orzly mi trovo bene.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Ultima modifica di anassagora; 09-07-17 alle 12:56