capisco, grazie per le delucidazioni! da quel venditore ebay il prezzo è estremamente interessante, sono circa 355 euro per il 6/64 GB ...il prezzo di grossoshop è quasi 100 euro in più, giusto?
capisco, grazie per le delucidazioni! da quel venditore ebay il prezzo è estremamente interessante, sono circa 355 euro per il 6/64 GB ...il prezzo di grossoshop è quasi 100 euro in più, giusto?
A me hanno appena risposto al messaggio su Ebay, spedizione DHL Express da Manchester, al momento ultimo aggiornamento a Sabato "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL".
Ottimo, un passo alla volta
E oggi nel pomeriggio mi è arrivata per mail la ricevuta di acquisto.
Ultima modifica di msommariva; 28-08-17 alle 17:07
ok nel primo pomeriggio ricevuta anche la mail da dwi.
Adesso anche su ebay risulta come spedito.
attendiamo.
Ragazzi evitiamo la cronistoria sennò allunghiamo inutilmente la discussione . Comunicate solo eventuali problemi...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
peppens1 (28-08-17)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Actze (30-08-17),msommariva (29-08-17)
già 3 di 4 utenti hanno comunicato della mail ricevuta dagli store dell'avvenuta spedizione... penso che basti per far sapere che la merce viene spedita;
intendo evitare, come già scritto, la cronistoria per una semplice questione di pulizia thread: se ci sono invece problemi da parte dei venditori allora si che è bene comunicarli, per il bene della comunità!
Ultima modifica di kmd; 28-08-17 alle 22:49
megthebest (30-08-17)
Segnalo :
China Trends, [30.08.17 08:10]
[ Foto ]
❇️ OnePlus 5 - 6GB RAM, 64GB ROM
5.5" AMOLED, Snapdragon835, Dual Cam 16+20 MP
€ 387.29 coupon Oneplus5GB1
http://bit.ly/2sN3z28
✈️ Prior Line-10 days
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64