CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 320
Discussione:

[INFO][OP5] Thread di riferimento per l'acquisto di OP5 da terze parti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msommariva Visualizza il messaggio
    Al momento sul sito grossoshop sta a 429, sulla loro pagina ebay 479 (e quindi scontato del 20% 383 circa). Io, rischiare per rischiare, ho seguito l'esempio del ragazzo qua sul forum e l'ho preso da t-dimension... Spero che tutto vada bene!
    volevo confermare che è arrivato da t-dimension, contiene già l'adattatore per presa italiana, quindi tutto ok. se necessario i mod cancellino pure questo post per tenere pulito

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Actze per il post:

kmd (31-08-17),msommariva (31-08-17),peppens1 (31-08-17),th3D0ct0r (31-08-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actze Visualizza il messaggio
    volevo confermare che è arrivato da t-dimension, contiene già l'adattatore per presa italiana, quindi tutto ok. se necessario i mod cancellino pure questo post per tenere pulito
    Arrivato anche a me! Mamma mia che bomba di telefono! Tra l'altro la spina è inglese, per cui il telefono non sembra in versione cinese... Boh!

Edit: per curiosità, a partire da IMEI o da numero seriale è possibile capire come Oneplus considera il telefono (EU o asiatico)?
    Ultima modifica di msommariva; 31-08-17 alle 09:35

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Grandi ragazzi, grazie per il feedback.
    Sapete dirmi se il pacchetto era sigillato o aperto? presumo che se è versione Asiatica l'abbiano prima aperto per installare la versione Internazionale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il pacchetto era aperto, intorno alla scatola non c'era il cellophane. A dirla tutto il telefono aveva anche qualche minima ditata sulla pellicola. Probabilmente come dici tu hanno installato la rom internazionale, o magari hanno anche solo provato ad accenderlo per vedere se funzionava prima di spedirlo. Per farti capire, non appariva come un telefono usato o ricondizionato, era tutto immacolato a parte qualche impercettibile segno visibile solo con occhio attento. Tra l'altro sono quasi più contento così, visto l'eventuale difficoltà nel rimandarlo indietro nel caso di DOA il fatto che sia stato "provato" per evitare problemi è una cosa secondo me positiva.
    La rom era la Oxygen, che si è aggiornata subito all'ultima versione.
    La cosa curiosa appunto è che mi aspettavo la presa cinese, mentre il caricatore DASH charge ha quella UK. Mi hanno regalato un adattatore (confesso che caricatore più adattatore diventa una torretta non piccolissima...).
    Nota di merito: da acquisto a consegna 7 giorni esatti, 3 di gestione dell'ordine, poi sabato e domenica, lunedì di festa (Bank Holiday in UK) e poi Manchester - Genova in nemmeno 16 ore.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msommariva per il post:

kmd (31-08-17),th3D0ct0r (31-08-17)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Appen uscita

OnePlus 5 - 6/64 GB - Nero
    Coupon : TPONBJ
    €378
    https://gizchina.it/so42

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 31-08-17 alle 11:15

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non riesco a capire come lo store online Gear possa avere in stock il OnePlus 5 - 6/64 GB in colorazione nera che a listino ufficiale non esiste nemmeno! Qualcuno mi illumini!

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitiz92 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire come lo store online Gear possa avere in stock il OnePlus 5 - 6/64 GB in colorazione nera che a listino ufficiale non esiste nemmeno! Qualcuno mi illumini!
    Dovrebbe trattarsi di un errore di trascrizione del sito... Accedendo mi indica infatti il colore Gray

Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Gearbest: dopo 2 ricariche il caricabatteria mi pareva avesse qualche problema nel senso che caricava al 98%. Ho chiesto informazioni sulla chat di GB e senza chiedere troppo particolari mi hanno fatto un rimborso di 32$ da spendere sul sito.
    Direi ottimo
    Ho scoperto pochi minuti fa che il caricabatteria non centra nulla, il problema è l'adattatore non EU che io avevo "adattato" con metodi poco ortodossi.
    Ora gli dirò di riprendersi i 32$. In ogni caso, piacevolmente stupita.
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Offerta GearBest con Coupon Sconto!
    OnePlus 5 - 6/64 GB -
    Coupon: XSKONE
    €378.95
    https://gizchina.it/8wzm

Anche oggi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    acquistando da siti di 3 parti si è comunque coperti dalla garanzia ufficiale oneplus? Il "prodotto" nel suo complesso è identico (telefono, software, garanzia, assistenza, caricabatteria e cavetto)?
    Io ho acquistato op5 bianco appena è uscito da sito oneplus perché avevo fretta e poco tempo e poca voglia di "sbattermi", ma se si può prendere lo stesso prodotto a meno di 400€ con altri canali magari me lo prendo nero e questo lo regalo alla mia compagna.

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio