CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 525
Discussione:

[OP5][INFO][OFFICIAL][ROM] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    Non sei riuscito ad aggiornare all'ultima versione? dove ti sei bloccato?
    ciao, ho riscaricato il pacchetto completo, me lo installa, ma al riavvio si impunta e si riavvia in recovery. Sia se installo il magisk che il magisk+no_verity ma anche se provo a riavviare senza installare né uno né l'altro. Ora ho provato anche a flashare la recovery stock ed aggiornare da sistema ma mi dice "impossibile aggiornare".
    Non so più che fare. Tra l'altro mi sono accorto che non ho più la cartella EFS che devo aver perso quando ho dovuto riformattare il telefono in uno dei precedenti aggiornamenti quando ha criptato tutti i file.
    In alternativa quale rom modificata mi consigliate?

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    ciao, ho riscaricato il pacchetto completo, me lo installa, ma al riavvio si impunta e si riavvia in recovery. Sia se installo il magisk che il magisk+no_verity ma anche se provo a riavviare senza installare né uno né l'altro. Ora ho provato anche a flashare la recovery stock ed aggiornare da sistema ma mi dice "impossibile aggiornare".
    Non so più che fare. Tra l'altro mi sono accorto che non ho più la cartella EFS che devo aver perso quando ho dovuto riformattare il telefono in uno dei precedenti aggiornamenti quando ha criptato tutti i file.
    In alternativa quale rom modificata mi consigliate?
    Io ti consiglio sempre la rom stock, ne ho provate diverse, ma per me la stock resta la migliore.
    Io al tuo punto direi di fare un bel format data e ripartire da zero installando la recovery bluspark, vai a leggere questi due post e cerca di seguire alla lettera: #194 e #198 io ho risolto così...

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie, ci riprovo formattando tutto. la sd card però non la formatto, giusto? Io comunque mi sto copiando sul PC le foto e le cartelle a cui tengo di più.

  5. #364
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    grazie, ci riprovo formattando tutto. la sd card però non la formatto, giusto? Io comunque mi sto copiando sul PC le foto e le cartelle a cui tengo di più.
    Il format data cancella tutto... Ti ritorna come quando lo hai acquistato... Con l'ultima rom attuale, senza root, con recovery stock e bootloader sbloccato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Il format data cancella tutto... Ti ritorna come quando lo hai acquistato... Con l'ultima rom attuale, senza root, con recovery stock e bootloader sbloccato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ma lo faccio direttamente dal menù impostazioni del telefono? Meglio che prima rimetto la recovery stock oppure me la cambia lui?

    Approfitto anche per chiedere cos'è la partizione "VENDOR" e se va fatto il wipe anche di quella quando si aggiorna.

  7. #366
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Il format data cancella tutto... Ti ritorna come quando lo hai acquistato... Con l'ultima rom attuale, senza root, con recovery stock e bootloader sbloccato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ma lo faccio direttamente dal menù impostazioni del telefono? Meglio che prima rimetto la recovery stock oppure me la cambia lui?

    Approfitto anche per chiedere cos'è la partizione "VENDOR" e se va fatto il wipe anche di quella quando si aggiorna.
    No, il format data lo fai da recovery, "pulisci/format data" ti chiede di scrivere "Yes" e poi inizia a pulire tutto.... ovviamente prima fatti sempre un nandroid backup e PREPARATI UN PENNINO DA ATTACCARE VIA OTG con sopra rom, e magisk, il format data ti pulisce tutto... e con tutto intendo proprio TUTTO!!! Fatto questo installi rom come scritto nei vari post... io per fare aggiornamenti un po' più sostanziali ho fatto così (a me piace ogni tanto ripartire da zero come da fabbrica)

    Vendor lascia stare, non ti preoccupare dell'errore che ti da, e non importa il wipe

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ska1983 per il post:

    kmd (01-10-18)

  9. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scusa se rompo ma non ho capito: quindi devo farlo dalla recovery bluespark? Grazie mille.

  10. #368
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Yes!! Tutto da recovery.
    Ricordati sempre la parola "Nandroid backup" (varie volte mi ha salvato il c*lo)

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  11. #369
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Disponibile la oos Open Beta 20

    http://otafsg1.h2os.com/patch/amazon...3db22ed50f.zip



    Changelog:

    Gallery
    • Supported new gesture to close picture by sliding down in gallery app

    Community
    • Community notices added as a feature
    • New feed for following community members
    • Stickied comments displayed on the app
    • Added more options to share threads
    • General user interface tweaks and bug fixes



    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    Yes!! Tutto da recovery.
    Ricordati sempre la parola "Nandroid backup" (varie volte mi ha salvato il c*lo)

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Alla fine ce l'ho fatta. Ho piallato tutto ma proprio tutto, SD card compresa. Ho installato solo.la rom e questa volta non è andato in boot loop. L'ho provato un po' così ma poi ho voluto fare il root e mi sono accorto che il file zip no_verity che avevo era quello vecchio e che ne esiste una versione modificata; infatti con quello vecchio è andato in boot loop mentre con quello nuovo l'installazione è andata subito a buon fine. Chiaramente ho dovuto fare tutti i passaggi per l'installazione da zero.
    Per chi come me non sapeva del nuovo no-verity per decriptare la SD, lo trovate qui sul forum nella guida di blocco bootloader/recovery/root e non sarebbe male correggere il link anche in questa discussione visto che quello che c'è ora non funziona. Grazie a tutti per l'aiuto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gabr179 per il post:

    ska1983 (15-10-18)

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy