Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto grazie per la risposta
Ho già effettuato il controllo che dici tu
Mi dà le solite cose tipo schermo,Google,sistema Android,wifi etc
Tutte con percentuali accettabili
E non ci sono particolari app nella lista
L aggiornamento l ho fatto circa una settimana fa
Infatti la mia sensazione è che il problema sia dovuto proprio a questo
Dal servizio clienti mi chiedono di fare un hard reset ma vorrei evitare per non dover reinstallare tutto
Magari si può tornare alla versione precedente di Android evitando l aggiornamento...voi che ne dite??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tankomicio81
Innanzitutto grazie per la risposta
Ho già effettuato il controllo che dici tu
Mi dà le solite cose tipo schermo,Google,sistema Android,wifi etc
Tutte con percentuali accettabili
E non ci sono particolari app nella lista
L aggiornamento l ho fatto circa una settimana fa
Infatti la mia sensazione è che il problema sia dovuto proprio a questo
Dal servizio clienti mi chiedono di fare un hard reset ma vorrei evitare per non dover reinstallare tutto
Magari si può tornare alla versione precedente di Android evitando l aggiornamento...voi che ne dite??
Figurati.
Hai fatto un wipe cash dopo l'aggiornamento? potrebbe risolvere il problema io lo faccio sempre dopo gli aggiornamenti
-
No è sinceramente non so neanche cos'è...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tankomicio81
No è sinceramente non so neanche cos'è...
devi entrare in recovery e formattare la partizione cioè scegliere wipe cache, mi raccomando non wipe data se no formatti tutto.
ti metto un video : https://www.youtube.com/watch?v=LdaA_BvImY4
spero di non infrangere le regole. fai un wipe cache e almeno 2 cicli di carica prima di vedere se migliora o meno
-
Ma questo wipe cash comporta perdite di dati??
Tipo app o simili??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tankomicio81
Innanzitutto grazie per la risposta
Ho già effettuato il controllo che dici tu
Mi dà le solite cose tipo schermo,Google,sistema Android,wifi etc
Tutte con percentuali accettabili
E non ci sono particolari app nella lista
L aggiornamento l ho fatto circa una settimana fa
Infatti la mia sensazione è che il problema sia dovuto proprio a questo
Dal servizio clienti mi chiedono di fare un hard reset ma vorrei evitare per non dover reinstallare tutto
Magari si può tornare alla versione precedente di Android evitando l aggiornamento...voi che ne dite??
Io ti consiglio un wipe data come ti è stato detto dal servizio clienti... Vedi di salvare il salvabile... potresti anche provare prima con il wipe cache...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Io ti consiglio un wipe data come ti è stato detto dal servizio clienti... Vedi di salvare il salvabile...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
prima però provare un wipe cache non sarebbe male almeno evita di dover riscaricare tutto etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
prima però provare un wipe cache non sarebbe male almeno evita di dover riscaricare tutto etc...
si, certo... ho modificato il mo precedente post!
-
Quindi mi pare di capire che il wipe cash non cancella app e dati già presenti
Mentre il wipe data è un reset totale è comporta la cancellazione di tutto.. quindi si può prima provare con il wipe cash..giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tankomicio81
Quindi mi pare di capire che il wipe cash non cancella app e dati già presenti
Mentre il wipe data è un reset totale è comporta la cancellazione di tutto.. quindi si può prima provare con il wipe cash..giusto??
Esatto il wipe cache comporta solo di pulire la cache delle app e del loro uso mentre il wipe data cancella tutto (è un reset di fabbrica per intenderci). segui la guida che ti ho linkato se non capisci qualcosa chiedi pure. Per entrare in recovery spegni il cellulare e primi volume giù e tasto di accensione insieme.
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
si, certo... ho modificato il mo precedente post!
Ho letto dopo :)