di quella tramite ota originale oreo qualcuno sa darmi notizie? si comporta meglio delle nougat? o essendo uscita da poco ha ancora dei bug / non e' ancora del tutto ottimizzata x essere ai livelli di una nougat come consumi?
di quella tramite ota originale oreo qualcuno sa darmi notizie? si comporta meglio delle nougat? o essendo uscita da poco ha ancora dei bug / non e' ancora del tutto ottimizzata x essere ai livelli di una nougat come consumi?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
ToniPa (06-02-18)
Qualcuno ha provato la funzione screen mirroring col oneplus 5t? A me fa davvero pena, volevo un riscontro da parte vostra
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
OnePlus 5T - 8/128GB
ROM = OxygenOS Open Beta 13
Kernel = blu_spark r126
Samsung Galaxy S4 - 16GB
ROM = LineageOS 14.1
Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0
Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)
Buonasera,
possiedo un Nexus 5 la cui batteria però da qualche tempo a schermo acceso si scarica molto rapidamente, diciamo che in 15 minuti perde circa il 10% il che mi pare eccessivo…
Sto valutando l’acquisto di un nuovo smartphone e OnePlus 5T mi sembra di poterlo paragonare per caratteristiche al Nexus 5 quando uscì qualche anno fa…
Vi chiedo quindi: come è l’autonomia? Lasciando attiva la rete dati e con circa 1 ora di schermo acceso al giorno si riesce tranquillamente ad arrivare a fine giornata?
Grazie!
Io faccio sempre non meno di 5 o 6 ore di schermo acceso in un giorno e mezzo di utilizzo... Dalle 7 alle 19 sotto rete dati, il resto in wifi.
Naturalmente col mio modo d'uso... Cioè tanto WhatsApp, telegram, poco YouTube, pochissime chiamate, luminosità al 50%... Da mezzanotte alle 6 in modalità aereo... Non uso il telefono con giochi.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 12-02-18 alle 22:33
Ho cambiato immagine desktop ma ora vorrei rimettere in quella standard, ma come posso fare? Ho eliminato anche l immagine, ma non ma, non rimane come sfondo desktop
rimanendo nella home, tieni premuto lo sfondo compariranno le voci Sfondo, Widget e Impostazioni....dovrai selzionare ovviamente la voce Sfondi per vedere quelli base forniti da Oneplus.
Potrai impostarlo sia per la parte blocca schermo che per la parte sfondo home muovendoti a destra o sinistra nella parte alta
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Riesci o a sbloccare il cellulare tramite impronta digitale terrestre con tutte le. Dite della mano sinistra e destra, e ciò vuol dire che non funziona e che se perdessi il telefono potrebbe essere sbloccato anche da altri?