CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 226
Discussione:

[OP6][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare un problema:
    Icona sveglia perenne sulla barra di stato che da circa metà Dicembre mi affliggeva senza riuscire a trovare una soluzione. Le responsabili erano l'app Postepay e bancoposta, più in particolare la geolocalizzazione. Togliendo i permessi di geolocalizzazione il problema si risolve. Buon anno a tutti.

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Intendi l'icona della sveglia sia a destra vicino le barre del segnale gsm che a sinistra vicino l'orologio? Mi sembra sia normale, quella vicino l'orologio appare in prossimità dell'ora della sveglia, poi una volta disattivata (quando suona) scompare e rimane solo quella a destra.

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Intendi l'icona della sveglia sia a destra vicino le barre del segnale gsm che a sinistra vicino l'orologio? Mi sembra sia normale, quella vicino l'orologio appare in prossimità dell'ora della sveglia, poi una volta disattivata (quando suona) scompare e rimane solo quella a destra.
    Io non avevo nessuna sveglia settata e nonostante questo era sempre presente l'icona nella schermata di blocco, nella barra di stato a destra vicino all' indicazione delle tacche di ricezione dell'operatore telefonico e anche quando abbassavo la tendina dei toggle rapidi. Tutto questo senza nessuna sveglia settata nell'orologio Oneplus.

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    OK, adesso mi è più chiaro.
    Volevo lanciare un avvertimento a tutti gli utenti: ieri il telefono è mezzo impazzito all'atto di allegare delle foto con alcune applicazioni, mi riferisco allo stato di whatsapp allegando foto o a instagram al momento di caricare una o più foto. Ho scoperto cosa dava fastidio, dopo l'aggiornamento ci siamo trovati un'applicazione che prima non c'era, si chiama file. Consiglio vivamente di cancellare la cache di questa app, io l'ho fatto ieri e dopo il telefono è filato liscio come l'olio.

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Question

    Ragazzi un'informazione (domanda probabilmente scema): ho aggiornato da 10.3.0 a 10.3.1 tramite l'app oxygen updater, in futuro quando usciranno altri aggiornamenti ufficiali li vedrò tramite l'apposita funzione "sistema>aggiornamenti di sistema" o notifica? Penso di si, non vorrei essere "condannato" ad aggiornare tramite oxygen updater.

  7. #186
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Ragazzi un'informazione (domanda probabilmente scema): ho aggiornato da 10.3.0 a 10.3.1 tramite l'app oxygen updater, in futuro quando usciranno altri aggiornamenti ufficiali li vedrò tramite l'apposita funzione "sistema>aggiornamenti di sistema" o notifica? Penso di si, non vorrei essere "condannato" ad aggiornare tramite oxygen updater.
    oxygen updater in impostazioni contiene degli avvisi di aggiornamento ... Se vuoi puoi disattivarli!
    In ogni caso puoi aggiornare in tutti i modi disponibili, tenendo presente che spesso gli aggiornamenti ti arrivano per prima dalla predetta applicazione.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 04-02-20 alle 14:22

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto, chiedevo perché dopo l'aggiornamento ho disinstallato oxygen updater e quindi per il futuro vorrei aggiornare solo tramite la funzione ufficiale di OnePlus. Questo è stato un caso eccezionale perché dopo l'aggiornamento avevo alcuni problemini ad allegare immagini in whatsapp e quindi ho pensato che l'aggiornamento risolvesse il problema (per il momento tutto ok).

  9. #188
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    ⁓ ESTENSIONE GARANZIA ONEPUS ⁓

    OnePlus ha deciso di venire incontro ai suoi clienti durante l'attuale emergenza del Coronavirus. In particolare:

    . Estensione della garanzia al 31 maggio 2020 per tutti i prodotti per cui sarebbe scaduta dal primo marzo al 30 maggio.
    . Estensione del periodo di restituzione e sostituzione da 15 a 30 giorni.
    . Spedizioni gratuite necessarie per resi, sostituzioni o riparazioni.

    fonte:
    https://forums.oneplus.com/threads/o...pdate.1203637/

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    tanto per chiacchierare, ci sono indiscrezioni o notizie se al nostro amato O+6 arriverà R ufficiale?
    Tanto per sapere se cominciare a testare qualche ROM alternativa o preparae i soldini per O+8

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che android 11 era garantito, lo avevo letto da qualche parte. Inoltre ci si può basare sull'esperienza di OnePlus 5, hanno ricevuto varie major release e fra alcuni messi arriverà android 10 (spero che l'impatto sia meno pesante rispetto a quello che è successo a noi).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    giannicavallero (29-03-20)

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy