CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 226
Discussione:

[OP6][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    é stato aperto il thread relativo agli aggiornamenti ufficiali OP6
    Ultima modifica di kmd; 15-06-18 alle 13:26

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OP6 8/256 - Iphone xsmax 512

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Preso anche io in versione 8/256 e devo dire che mi trovo bene in tutti gli aspetti rispetto a lg g3 che avevo prima.
    Però (e c'è sempre un però...) devo verificare se ora dopo l'aggiornamento il bluetooth dell'auto mi fa partire le chiamate (prima mi compariva no service), facendole direttamente dal telefono invece tutto ok.
    Seconda cosa molto importante:
    Ho notato uno sfalsamento delle immagini in secondo piano nei video a qualsiasi risoluzione (filmo una persona in primo piano e le immaggini attorno alla persona sfuocano/si deformano). Inoltre nelle foto in verticale la parte alta ha un effetto sferico mentre tutto il resto rimane perfetto.

    Capita anche ad altri?
    Reset fatto ma niente..
    Problema di lenti o software?

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucian1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Preso anche io in versione 8/256 e devo dire che mi trovo bene in tutti gli aspetti rispetto a lg g3 che avevo prima.
    Però (e c'è sempre un però...) devo verificare se ora dopo l'aggiornamento il bluetooth dell'auto mi fa partire le chiamate (prima mi compariva no service), facendole direttamente dal telefono invece tutto ok.
    Seconda cosa molto importante:
    Ho notato uno sfalsamento delle immagini in secondo piano nei video a qualsiasi risoluzione (filmo una persona in primo piano e le immaggini attorno alla persona sfuocano/si deformano). Inoltre nelle foto in verticale la parte alta ha un effetto sferico mentre tutto il resto rimane perfetto.

    Capita anche ad altri?
    Reset fatto ma niente..
    Problema di lenti o software?
    Per il momento ho fatto solo foto, ma una cosa simile sarebbe già saltata fuori da un pezzo. Verifica di non aver attivato qualche effetto o di non essere in qualche modalità particolare.
    Appena riesco proverò...

    Edit: mi correggo, video ne ho fatti, ma dalla camera anteriore, son riusciti ottimamente.
    Ok, appena fatto un video al mio micione, ottimo. Non riscontro nulla di cui parli (x fortuna). Peraltro, ha una nitidezza spettacolare.
    Considera che la sfocatura dello sfondo si usa non solo in fotografia, ma anche nei filmati per evitare di dar peso a ciò che disturberebbe la scena.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

    Una domanda: ho appena aggiornato il oneplus 6, arrivato oggi, della mia compagna alla versione 5.1.5 stranamente però non rileva la versione 5.1.6. Lumi? Sono curioso.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 16-06-18 alle 19:37 - Motivo: uniti post consecutivi

  5. #54
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Una domanda: ho appena aggiornato il oneplus 6, arrivato oggi, della mia compagna alla versione 5.1.5 stranamente però non rileva la versione 5.1.6. Lumi? Sono curioso.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    La versione 5.1.6 della OxygenOS sembra non essere più disponibile per il download OTA. All'interno del topic ufficiale sul forum OnePlus diversi utenti hanno segnalato l'impossibilità di effettuare il download del predetto update.
    Tra i problemi riscontrati troviamo:
    Freeze del display
    Eccessivo battery drain
    Modalità Slow Motion non funzionante.
    Nella pagina di supporto di OnePlus 6 l'ultima versione disponibile per il download manuale è la 5.1.5

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    cyberZ (15-06-18)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OP6 8/256 - Iphone xsmax 512

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Per il momento ho fatto solo foto, ma una cosa simile sarebbe già saltata fuori da un pezzo. Verifica di non aver attivato qualche effetto o di non essere in qualche modalità particolare.
    Appena riesco proverò ...

    Edit: mi correggo, video ne ho fatti, ma dalla camera anteriore, son riusciti ottimamente.
    Ok, appena fatto un video al mio micione, ottimo. Non riscontro nulla di cui parli (x fortuna). Peraltro, ha una nitidezza spettacolare.
    Considera che la sfocatura dello sfondo si usa non solo in fotografia, ma anche nei filmati per evitare di dar peso a ciò che disturberebbe la scena.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Per sfocatura intendo una forza sovrannaturale che modifica la forma degli oggetti in secondo piano (sempre che il soggetto in primo piano sia inquadrato in un angolo nella parte superiore dello schermo).
    Per ora prova a fare una foto ad un oggetto al centro dello schermo ed una con l'oggetto inquadrato nell'angolo in alto a sx o dx, a me fa un effetto fisheye solo in quegli angoli...
    Ultima modifica di Lucian1980; 15-06-18 alle 22:47

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucian1980 Visualizza il messaggio
    Per sfocatura intendo una forza soprannaturale che modifica le linee dritte di mobili od oggetti...appena riesco carico un video sul tubo ed allego.
    Per ora prova a fare una foto ad un oggetto al centro dello schermo ed una con l'oggetto inquadrato nell'angolo in alto a sx o dx, a me fa un effetto fisheye solo in quegli angoli...
    Quella potrebbe essere distorsione, difetto che ha purtroppo qualsiasi lente, anche gli obiettivi professionali da migliaia di euro e si corregge via software, ma non sempre si riesce ad eliminare.
    Più inclini la camera/obiettivo, più distorce, é normale. Prova a fare una foto tenendo il cellulare diritto, di modo che formi un angolo retto parallelo al busto.


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    La versione 5.1.6 della OxygenOS sembra non essere più disponibile per il download OTA. All'interno del topic ufficiale sul forum OnePlus diversi utenti hanno segnalato l'impossibilità di effettuare il download del predetto update.
    Tra i problemi riscontrati troviamo:
    Freeze del display
    Eccessivo battery drain
    Modalità Slow Motion non funzionante.
    Nella pagina di supporto di OnePlus 6 l'ultima versione disponibile per il download manuale è la 5.1.5

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    A parte il motion che non uso, non riscontro nulla del resto. Batteria dura sempre uguale. Nessun freeze del display ad ora ed uso le gesture(sempre che c'entri qualcosa). Strano.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 16-06-18 alle 05:31 - Motivo: Uniti post consecutivi

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OP6 8/256 - Iphone xsmax 512

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si lo so, ma è proprio evidentissimo e fastidiosissimo. Mai avuto un effetto così su altri telefoni. Pensavo per via della seconda camera, ma sull's9+ di mia moglie non c'è questo problema...

    Guarda attorno la testa di mia figlia...
    Impossibile tenere dei video così...

    https://youtu.be/Q7ZlWZlEumk
    Ultima modifica di kmd; 16-06-18 alle 05:32 - Motivo: Uniti post consecutivi

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucian1980 Visualizza il messaggio
    Si lo so, ma èproprio evidentissimo e fastidiosissimo. Mai avuto un effetto così su altri telefoni. Pensavo per via della seconda camera, ma sull's9+ di mia moglie non c'è questo problema...
    Guarda, potresti anche avere un problema, sito di no ovviamente. Foto che facevo sul S6 Edge plus risultano identiche qui, in termini di distorsione.
    Inclinato di circa 30 gradi Oneplus 6 la prima, Note 4 la seconda.
    Spoiler:


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da Lucian1980 Visualizza il messaggio
    Guarda attorno la testa di mia figlia...
    Impossibile tenere dei video così...

    https://youtu.be/Q7ZlWZlEumk
    Noto dietro che sembra ci sia un fantasma
    Subito però non ci avevo fatto caso. Lo fa solo con scarsa illuminazione?
    Edit:
    Comunque, al tuo posto manderei quel video al supporto tecnico sul sito di Oneplus.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 16-06-18 alle 19:34 - Motivo: Uniti post consecutivi

  11. #59
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Ragazzi evitate i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito dal regolamento. Basta modificare l'ultimo inviato.
    Questi li unisco io...

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare un programma per fare il backup? Grazie a tutti.

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy