Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Ragazzi qui parliamo della spedizione e non degli accessori... Per questi ultimi c'è il thread apposito.
Si, io ero già cliente OnePlus ma c'entra qualcosa?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Era solo una breve digressione, gia' che c'ero.
Dimmelo tu :D Se non erro i clienti accumulano punti sugli acquisti o forse essendo cliente concedono favori sulla spedizione o forse hai solo avuto una botta di fortuna roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Previsione rispettata... Appena consegnato [emoji3]
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ecco che gia' mi girano. A te e altri e' stato spedito entro i due giorni ed e' arrivato molto prima del previsto. Da me invece tutto tace ed e' il terzo giorno. Invece di far felice un nuovo cliente in prossimita' del week end ...mi arrivera' forse la prox settimana in pieno ritmo lavorativo, proprio quando non ho neanche il tempo di andare in bagno ...
Lieve o.t. ho letto in rete che alcuni, pochi, l'hanno restituito perche' il OP6 non aveva soddisfatto le loro aspettative(non a causa di guasti, tranquilli!). Secondo voi, quanto impiegano e come reimmetteranno questi terminali restituiti sul mercato? Dubito fortemente che vengano venduti come refurbished o gettati via dato che di fatto, non sono difettosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Ecco che gia' mi girano. A te e altri e' stato spedito entro i due giorni ed e' arrivato molto prima del previsto. Da me invece tutto tace ed e' il terzo giorno. Invece di far felice un nuovo cliente in prossimita' del week end ...mi arrivera' forse la prox settimana in pieno ritmo lavorativo, proprio quando non ho neanche il tempo di andare in bagno ...
Lieve o.t. ho letto in rete che alcuni, pochi, l'hanno restituito perche' il OP6 non aveva soddisfatto le loro aspettative(non a causa di guasti, tranquilli!). Secondo voi, quanto impiegano e come reimmetteranno questi terminali restituiti sul mercato? Dubito fortemente che vengano venduti come refurbished o gettati via dato che di fatto, non sono difettosi.
Ordinato ieri sera alle 20:00 8 128 Midnight black nero opaco consegna lunedi sera con priority a pagamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastergiven
Ordinato ieri sera alle 20:00 8 128 Midnight black nero opaco consegna lunedi sera con priority a pagamento
Ci sta, ma io l'ho acquistato mercoledi nel tardo pomeriggio, identico al tuo e pure 10E di spedizione.
EDIT
Ma se uno cambiasse idea e volesse annullare l'ordine, l'unico modo e' tramite paypal.
Il link x la RMA non funziona: "https://oneplus.net/it/support/answer/how-do-i-repair-or-return-my-device" - ritorna il classico "404" - not found
La chat, non funziona: https://oneplus.whoson.com/newchat/c...fr&lang=it - ritorna "cannot started"
Provati entrambi i link con chrome e firefox.
Nel mio profilo alla voce "Service request" non vi e' nulla e quindi non potrei fare nulla.
Mi auguro che sia un banale "work in progress" del sito.
Semplice curiosita'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Ci sta, ma io l'ho acquistato mercoledi nel tardo pomeriggio, identico al tuo e pure 10E di spedizione.
EDIT
Ma se uno cambiasse idea e volesse annullare l'ordine, l'unico modo e' tramite paypal.
Il link x la RMA non funziona: "https://oneplus.net/it/support/answer/how-do-i-repair-or-return-my-device" - ritorna il classico "404" - not found
La chat, non funziona:
https://oneplus.whoson.com/newchat/c...fr&lang=it - ritorna "cannot started"
Provati entrambi i link con chrome e firefox.
Nel mio profilo alla voce "Service request" non vi e' nulla e quindi non potrei fare nulla.
Mi auguro che sia un banale "workm in progress" del sito.
Semplice curiosita'.
Aspetta un po' e poi contatta l'assistenza
-
Smartphone ricevuto ma, al contrario di quanto si dice nelle recensioni, nessuna pellicola pre-applicata sul vetro
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastergiven
Smartphone ricevuto ma, al contrario di quanto si dice nelle recensioni, nessuna pellicola pre-applicata sul vetro
??
Puoi postare una foto?
É la prima volta che lo sento da op3t in avanti..
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
??
Puoi postare una foto?
É la prima volta che lo sento da op3t...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Scusate guardando bene è applicata ma è talmente messa bene che non la notavo :)
-
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato op6 sul sito ufficiale, vengo da op3/3T e 5, con spedizione standar, martedì mattina, andando a vedere su ups lo stato del pacco, risulta affidato a loro ma nn spedito, é normale? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato op6 sul sito ufficiale, vengo da op3/3T e 5, con spedizione standar, martedì mattina, andando a vedere su ups lo stato del pacco, risulta affidato a loro ma nn spedito, é normale? Grazie.
Quando l'hai comprato? La consegna Standard stima la consegna del telefono una settimana dal momento che te lo inviano.
In ogni caso se ti è arrivata via mail la fattura di oneplus vuol dire che il pagamento è andato a buon fine, devi solo portare pazienza