In questo thread raccoglieremo tutti i feedback e le relative domande inerenti alla spedizione di OnePlus 6.
!Non si discute qui di impressioni e/o dubbi riguardanti il terminale in sè, accessori o altro. Per la discussione abbiamo questo thread.
Visualizzazione stampabile
In questo thread raccoglieremo tutti i feedback e le relative domande inerenti alla spedizione di OnePlus 6.
!Non si discute qui di impressioni e/o dubbi riguardanti il terminale in sè, accessori o altro. Per la discussione abbiamo questo thread.
Placeholder
Acquistato ieri 22.5.2018 verso le 13.15 sul sito Oneplus (con modalità "Priority" gratuita), versione 6/64GB, mi riportava fino a stamattina come data di consegna il 30 maggio...
un'oretta fa il messaggio DHL che è in consegna per domani 24 maggio...
A me è arrivato il messaggio da DHL stamani, dicendo che arriverà domani.
8/256GB midnight black
L'ho comprato il 22 verso le 11 con spedizone priority.
Però io l'ho pagata la spedizione
Sicuro di aver scelto la priority? Eri forse gia' cliente?
Io grazie ai Vs. link ho preso due cavetti OTG(uno x casa e uno da viaggio). Per la custodia dovrebbe piacermi quella trasparente gia' presente nella confezione.
Volevo prendere gli auricolari, ma temo siano piu' o meno come quelli che gia' posseggo e ne ho pure troppi. A propo, come suonano?
Se lo avessi ordinato 1 gionro prima chissa', forse anche a me sarebbe arrivato per il weekend. Era meglio se non lo leggevo questo thread :smoke: