Era solo una breve digressione, gia' che c'ero.
Dimmelo tu Se non erro i clienti accumulano punti sugli acquisti o forse essendo cliente concedono favori sulla spedizione o forse hai solo avuto una botta di fortuna
Ecco che gia' mi girano. A te e altri e' stato spedito entro i due giorni ed e' arrivato molto prima del previsto. Da me invece tutto tace ed e' il terzo giorno. Invece di far felice un nuovo cliente in prossimita' del week end ...mi arrivera' forse la prox settimana in pieno ritmo lavorativo, proprio quando non ho neanche il tempo di andare in bagno ...
Lieve o.t. ho letto in rete che alcuni, pochi, l'hanno restituito perche' il OP6 non aveva soddisfatto le loro aspettative(non a causa di guasti, tranquilli!). Secondo voi, quanto impiegano e come reimmetteranno questi terminali restituiti sul mercato? Dubito fortemente che vengano venduti come refurbished o gettati via dato che di fatto, non sono difettosi.
Ci sta, ma io l'ho acquistato mercoledi nel tardo pomeriggio, identico al tuo e pure 10E di spedizione.
EDIT
Ma se uno cambiasse idea e volesse annullare l'ordine, l'unico modo e' tramite paypal.
Il link x la RMA non funziona: "https://oneplus.net/it/support/answer/how-do-i-repair-or-return-my-device" - ritorna il classico "404" - not found
La chat, non funziona: https://oneplus.whoson.com/newchat/c...fr&lang=it - ritorna "cannot started"
Provati entrambi i link con chrome e firefox.
Nel mio profilo alla voce "Service request" non vi e' nulla e quindi non potrei fare nulla.
Mi auguro che sia un banale "work in progress" del sito.
Semplice curiosita'.
Ultima modifica di cyberZ; 25-05-18 alle 19:02
Smartphone ricevuto ma, al contrario di quanto si dice nelle recensioni, nessuna pellicola pre-applicata sul vetro
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato op6 sul sito ufficiale, vengo da op3/3T e 5, con spedizione standar, martedì mattina, andando a vedere su ups lo stato del pacco, risulta affidato a loro ma nn spedito, é normale? Grazie.
GOOGLE É TUO AMICO