CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 157
Discussione:

[OP6T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 6T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Si funge con TIM...
    premettendo che devi attivarlo con operatore basta poi fare dei piccoli passaggi senza neanche il root:

    Il passaggio è solo:
    1: Go to the dialer and enter: *#800#
    2: Select Enter
    3: Go to Logkit
    4: Swipe down to function switch
    5: Tick VoLTE, VoWiFi switch
    6: Reboot

    Una volta riavviato ti escono i flag sul menu reti
    Grazie Mabit! Mi tocca cercare piu' a fondo la prossima volta


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, c'è un modo per vedere le anteprime messaggi senza sbloccare telefono.
    Ho abilitato le impostazioni sia nelle opzioni ambient display che lockscreen ma l'unico modo è premere il tasto Power. Se sollevo o faccio doppio tap si vede solo l'icona.
    L'anteprima compare solo per un secondo quando arriva.


    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, c'è un modo per vedere le anteprime messaggi senza sbloccare telefono.
    Ho abilitato le impostazioni sia nelle opzioni ambient display che lockscreen ma l'unico modo è premere il tasto Power. Se sollevo o faccio doppio tap si vede solo l'icona.
    L'anteprima compare solo per un secondo quando arriva.


    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    Io ho risolto con l'app plus beat. Ha il grande vantaggio di supplire anche alla mancanza del LED di notifica. Veramente utile, puoi decidere quali app far vedere l'anteprima a telefono in stand by

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolliens Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con l'app plus beat. Ha il grande vantaggio di supplire anche alla mancanza del LED di notifica. Veramente utile, puoi decidere quali app far vedere l'anteprima a telefono in stand by
    Ma materialmente cosa fa.
    Cioè: diciamo che tu vai in un'altra stanza, dopo 15 minuti torni e
    A fai doppio tap
    B sollevi

    Nei due casi vedi solo l'icona oppure vedi il messaggio senza necessità di premere Power/sbloccare?

    Il mio problema è questo, col Nexus sollevavo si accendeva e potevo espandere il messaggio con uno swipe, con 6t o premo Power e va dall'ambient display alla lockscreen oppure sblocco e apro la app
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma materialmente cosa fa.
    Cioè: diciamo che tu vai in un'altra stanza, dopo 15 minuti torni e
    A fai doppio tap
    B sollevi

    Nei due casi vedi solo l'icona oppure vedi il messaggio senza necessità di premere Power/sbloccare?

    Il mio problema è questo, col Nexus sollevavo si accendeva e potevo espandere il messaggio con uno swipe, con 6t o premo Power e va dall'ambient display alla lockscreen oppure sblocco e apro la app
    Plus Beat è abbastanza configurabile e ti consiglio se non sei smanettone di vedere qualche guida, di fatto puoi impostare il timing di notifica, decidere quali app far notificare e cosa, cioè se far comparire i messaggi o solo un advertising del messaggio. Io mi trovo benissimo, l'ho impostato su 10 sec. e devo dire che non influisce più di tanto sulla batteria.

    Per me è stata necessaria perchè molto spesso whatsapp non mi notifica con il sonoro i messaggi in arrivo, anche se ho tolto l'ottimizzazione della batteria.

    Siccome vengo da OP3 ed avevo lo stesso problema, credo che questo 6T sarà l'ultimo che comprerò di questa casa. Tutti lamentano questo problema e la casa madre non ha risolto....

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi di nuovo qui.
    Ma ok Google puo leggere i nuovi messaggi WhatsApp?a me suggerisce di installare una app
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    E' un bug del software che alcuni lamentano altri no, è pieno di segnalazioni in tutti i siti da molti mesi.
    ho da poco fatto l'ultimo aggiornamento ed il microfono anche a me non va più... nè per i messaggi vocali sulle app, nè "ok google", nè scrittura vocale dalla tastiera. Va solo per le chiamate e video fotocapera posteriore; per quella anteriore l'audio è pessimo.
    Purtroppo mi è indispensabile.
    Cosa posso fare?

  9. #118
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    https://forums.oneplus.com/threads/o...-6-6t.1037976/


    ~ FUNZIONI DI OXYGENOS 9.5 CHE VERRANNO PORTATE SUI VECCHI TELEFONI ~



    OnePlus ha rotto il silenzio sulla possibilità che le funzioni esclusive di OnePlus 7 e 7 Pro arrivassero sui vecchi top di casa OnePlus. La risposta è SÌ! Eccole tutte:


    • MODALITÀ FNATIC: La nuova frontiera del gaming sarà disponibile presto per tutti gli OP fino al 5!

    • MODALITÀ ZEN: Qualcuno di voi ce l'avrà già essendo scaricabile manualmente, ma arriverà presto come app di sistema eliminando tutti i malfunzionamenti!

    • REGISTRATORE SCHERMO: Così come la Modalità Zen, anche il registratore schermo è già scaricabile, ma arriverà presto come app di sistema

    • RISPOSTA RAPIDA IN LANDSCAPE: Già in beta per tutti fino al 5, verrà presto portata nel ramo stabile

    • DC DIMMING: L'alternativa del gestore della luminosità schermo per migliorarne la qualità arriverà su OnePlus 6 e 6T e poi verrà valutata l'abilitazione anche sui telefoni del 2017

    • RAM BOOST: Già disponibile nelle beta di OP6 e 6T, arriverà anche su 5 e 5T aumentando la già eccellente velocità dei telefoni
    Ultima modifica di kmd; 24-05-19 alle 15:47

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    ho da poco fatto l'ultimo aggiornamento ed il microfono anche a me non va più... nè per i messaggi vocali sulle app, nè "ok google", nè scrittura vocale dalla tastiera. Va solo per le chiamate e video fotocapera posteriore; per quella anteriore l'audio è pessimo.
    Purtroppo mi è indispensabile.
    Cosa posso fare?
    ho provato a fare downgrade, a reistallare la rom da 0, niente da fare...

  11. #120
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    ho provato a fare downgrade, a reistallare la rom da 0, niente da fare...
    Prova ormai con l'assistenza Oneplus, inizia con la chat e vedi...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 (OP6)

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy