aspettiamo qualcuno che provi queste app e ci faccia sapere... io non posso aiutare avendo già il root...
Salve,
ho notato che il double tap per riattivare lo schermo non funziona durante una chiamata, lo fa anche a voi?
Grazie
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Salve ragazzi... Avrei intenzione di acquistare questo nuovo smartphone... L'unica cosa che mi blocca un po è il fatto che dovrei spostare un bel po di foto e video (roba di 12 gb) sul nuovo terminale. Volevo sapere se è possibile fare lo spostamento senza problemi da pc o se c'è qualche altro sistema!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao,
non ci sono problemi a traferire file da pc allo smatphone, il dispositivo necessita solo di un "attivazione" per permetterti di farlo.
Prima di poter trasferire i file devi attivare l'opzione di sviluppatore, cliccando 5 volte sul numero di biuld (Impostazioni - Numero Build)
Successivamente da Sistema, Opzioni sviluppatore:
1) Attivare la spunta Debug USB
2) Configurazione USB Predefinita: Trasferimento file
Ultima modifica di Apidea; 17-11-18 alle 13:27
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
zidane1980 (17-11-18)
Ragazzi devo spostare tutti i dati da note9 a One Plus6t, come devo fare? Grazie a tutti.
Puoi procedere in maniera manuale, abilitando il Debug USB in entrambi i dispositivi e copiando su un pc le cartelle di interesse.
Per i contatti si può utilizzare la condivisione via bluetooth oppure crearsi un backup in formato .vcf nella memoria interna del dispositivo da cui si vogliono prendere e copiarli per poi installarli nel dispositivo di destinazione.
Si, per accedere lo schermo bisogna premere il tasto power
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 usando Androidiani App
Non ho mai provato. Testato ora e non va.
OnePlus 3T
Esiste un modo affinché determinati contatti vengano chiamati con la sim 1 e altri con la sim 2?
Ho attivato la chiamata intelligente che dovrebbe richiamare i vari contatti con la sim utilizzata nelle chiamate precedenti seguendo la cronologia delle chiamate.....ma continua comunque a chiedermi che sim voglio utilizzare.
qualcuno usa l'app yahoo mail? nonostante abbia tolto l'ottimizzazione nelle impostazioni della batteria, le mail mi arrivano solo quando apro l'app