pochi giorni con oneplus 6t
Buongiorno Ragazzi, dopo tanti anni mi sono iscritto nuovamente al vs. forum, sono passati circa 10 anni dall'ultimo telefono android in mio possesso, dopo tanti anni da ios ho scelto di passare nuovamente ad android visto le tante recensioni positive di questo sistema operativo( be 10 anni fa era imbarazzante) e sopratutto di questo device Oneplus6t.
Ce l'ho da qualche giorno, purtroppo l'ho comprato da amazon e quindi non ho potuto usufruire dell'offerta della cover originale.
Ma lasciatemi dire che anche se il device è davvero ottimo, ed è azzeccato il rapporto qualità/prezzo, un paio di cuffie le dovevano mettere spendendo 590 €, lascia stare che magari nessuno poi se le mette ma è poco carino non metterle.
Comunque passiamo alle mie due domande:
instagram stories - ho sempre avuto sia su questo che sul mio vecchio iphone, il problema del tap musica nelle stories di instagram pensavo che fosse l'iphone vecchio che avevo, ma anche su oneplus non mi compare il tap, ho aggiornato all'ultima versione, cosa devo fare??
riconoscimento facciale - come sblocco ho sia l'impronta che il riconoscimento facciale ma quest'ultimo viene rilevato solo se faccio tap su schermo (previa impostazione) oppure se premio il tasto laterale di sblocco, la mia domanda è non funziona come iphone cioe non appena prendo il telefono in mano si sblocca automaticamente?
Attendo vs pareri e aiuti
salutiii