CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

[OP7][SOS-AIUTO, NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    ~ Nuove offerte Gearbest ~

    OnePlus 7 Grigio e Rosso 8/256 a 396 Euro col coupon GBOP7654321

    https://www.gearbest.com/cell-phones...&lkid=57215243

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da tempo che vorrei acquistare questo smartphone, vorrei prenderlo sul sito ufficiale ma noto che è esaurito già da un po'. Secondo voi ci sono possibilità di averlo dallo store oppure ormai visto che ci sono i modelli nuovi devo rinunciare?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da tempo che vorrei acquistare questo smartphone, vorrei prenderlo sul sito ufficiale ma noto che è esaurito già da un po'. Secondo voi ci sono possibilità di averlo dallo store oppure ormai visto che ci sono i modelli nuovi devo rinunciare?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Dallo Store ufficiale non credo puoi...in rete il modello 1903 lo trovi a 450 , invece la versione global 1900 a 360 . Entrambi 8/256
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Dallo Store ufficiale non credo puoi...in rete il modello 1903 lo trovi a 450 , invece la versione global 1900 a 360 . Entrambi 8/256
    Ma possibile? È recente poi, non è mica uscito da anni.
    Scusa l'ignoranza, che significa 1900, 1903? Ho paura dell'assistenza e il discorso garanzia sinceramente a prenderlo da altri siti. Posso fidarmi?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    Ma possibile? È recente poi, non è mica uscito da anni.
    Scusa l'ignoranza, che significa 1900, 1903? Ho paura dell'assistenza e il discorso garanzia sinceramente a prenderlo da altri siti. Posso fidarmi?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Io ho contattato oneplus e per l'assistenza mi hanno dato piena disponibilità per i 2 anni. Il mio e stato preso da Amazon.

    Il 1900 e la versione global con rom in lingua italiana , invece il 1903 e la versione europea cambia poco e niente dal 1900 .

    La differenza tra i 2 che il 1900 lo trovi da Store esteri per questo lo pago 80 euro in meno credo provenienti dalla Cina , potresti renderlo versione europea (1903) scaricando update della versione che vedi in firma e facendo l'aggiornamento manuale questo per renderlo compatibile con delle frequenze radio se non sbaglio per i paesi del nord america (ma se cerchi su Google la differenza tra i 2 troverai più info a riguardo) certo se prendi il 1900 solo 2/3 Store più rinomati hanno accesso alla garanzia oneplus di 2 anni. Seno vai diretto sugli Store italiani per il 1903 facendo una ricerca su trovaprezzi e lo prendi a 450 la versione 8/256

    Io sinceramente l'ho preso usato che aveva 1 mese tramite subito la versione 1903 (8/256) pagato 370 , registrato sul sito oneplus e mi trovo benissimo. Anche perché odio i display curvi ed e anche poco pesante in mano
    Ultima modifica di sirioo; 07-11-19 alle 08:17
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    Derfel1988 (07-11-19)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Io ho contattato oneplus e per l'assistenza mi hanno dato piena disponibilità per i 2 anni. Il mio e stato preso da Amazon.

    Il 1900 e la versione global con rom in lingua italiana , invece il 1903 e la versione europea cambia poco e niente dal 1900 .

    La differenza tra i 2 che il 1900 lo trovi da Store esteri per questo lo pago 80 euro in meno credo provenienti dalla Cina , potresti renderlo versione europea (1903) scaricando update della versione che vedi in firma e facendo l'aggiornamento manuale questo per renderlo compatibile con delle frequenze radio se non sbaglio per i paesi del nord america (ma se cerchi su Google la differenza tra i 2 troverai più info a riguardo) certo se prendi il 1900 solo 2/3 Store più rinomati hanno accesso alla garanzia oneplus di 2 anni. Seno vai diretto sugli Store italiani per il 1903 facendo una ricerca su trovaprezzi e lo prendi a 450 la versione 8/256

    Io sinceramente l'ho preso usato che aveva 1 mese tramite subito la versione 1903 (8/256) pagato 370 , registrato sul sito oneplus e mi trovo benissimo. Anche perché odio i display curvi ed e anche poco pesante in mano
    Grazie, farò un giro di siti ma sinceramente spero di trovarlo a breve sullo store ufficiale.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Il telefono più snobbato della storia, eppure alle cifre attuali (350 circa) credo sia il miglior android per rapporto qualità/prezzo/dimensioni in circolazione.

    Ok che è uscito il 7t con migliorie qua e là ma quelle dimensioni già disumane sul 7 non sono fruibili per il 7t.
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  10. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Il telefono più snobbato della storia, eppure alle cifre attuali (350 circa) credo sia il miglior android per rapporto qualità/prezzo/dimensioni in circolazione.

    Ok che è uscito il 7t con migliorie qua e là ma quelle dimensioni già disumane sul 7 non sono fruibili per il 7t.
    Quoto per la "bontà" del telefono. Oneplus nacque come un telefono dalle grandi prestazioni a basso costo per "smanettoni". Sin dai primi modelli bisognava penare un pochino per ottimizzarlo al meglio ed i bugs importanti non sono mancati, alla fine però si aveva un ottimo strumento per l'utilizzo quotidiano e per lo studio di soluzioni di modding. Sono dell'avviso però che "da quelle parti" ormai la concorrenza sia molto serrata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto per la "bontà" del telefono. Oneplus nacque come un telefono dalle grandi prestazioni a basso costo per "smanettoni". Sin dai primi modelli bisognava penare un pochino per ottimizzarlo al meglio ed i bugs importanti non sono mancati, alla fine però si aveva un ottimo strumento per l'utilizzo quotidiano e per lo studio di soluzioni di modding. Sono dell'avviso però che "da quelle parti" ormai la concorrenza sia molto serrata.
    verissimo, ed hanno alzato troppo l'asticella del prezzo. Infatti a prezzo pieno non credo che sia valsa molto la pena acquistare il 7, ma al prezzo di oggi, (340 su ebay) e con un anno di garanzia ufficiale oneplus anche per i prodotti importati dalla Cina, su questa fascia di prezzo non ha molti rivali e quelli che ha secondo me sono un gradino sotto, vedi i vari xiaomi mi9/9t pro..

    Inoltre credo vanti dalla sua, rispetto al 9 pro, lo schermo flat, odio quelli curvi, e sul 7 pro pare siano molto pronunciati, e rispetto al 7t delle dimensioni "più" umane e già al limite della tollerabilità.

    E tutto sommato pur essendo molto simile al 6t, porta dei miglioramenti notevoli rispetto a questo (audio stereo, processore, memorie ufs 3.0, ergonomia migliore..).

    Ovviamente questo è il mio personalissimo pensiero
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  12. #30
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    verissimo, ed hanno alzato troppo l'asticella del prezzo. Infatti a prezzo pieno non credo che sia valsa molto la pena acquistare il 7, ma al prezzo di oggi, (340 su ebay) e con un anno di garanzia ufficiale oneplus anche per i prodotti importati dalla Cina, su questa fascia di prezzo non ha molti rivali e quelli che ha secondo me sono un gradino sotto, vedi i vari xiaomi mi9/9t pro..

    Inoltre credo vanti dalla sua, rispetto al 9 pro, lo schermo flat, odio quelli curvi, e sul 7 pro pare siano molto pronunciati, e rispetto al 7t delle dimensioni "più" umane e già al limite della tollerabilità.

    E tutto sommato pur essendo molto simile al 6t, porta dei miglioramenti notevoli rispetto a questo (audio stereo, processore, memorie ufs 3.0, ergonomia migliore..).

    Ovviamente questo è il mio personalissimo pensiero
    Ed anche il mio personalissimo pensiero...anche per questo l'ho preso usato a 370 con garanzia italiana.

    E posso dire che tutto quello che hai descritto dal display alle prestazioni e tutto vero.

    Ho provato per 2 settimane il pro ed a parte i 90hz del display che non li usi mai ed una fotocamera che da qualche opzioni in più io non trovo differenza ma solo una maneggevolezza e un peso migliore....in più il display e anche più luminoso rispetto al fratello maggiore e non ha quei bordi fastidiosi quando si impugna con una sola mano.

    Vengo da anni di HTC ed anche lato modding da tantissime soddisfazioni.

    Per quanto riguarda i modelli global ci sono Store che vendono il 1900 con 2 anni di garanzia , il primo con loro e secondo oneplus
    Ultima modifica di sirioo; 08-11-19 alle 20:28
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy