CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

[OP7][SOS-AIUTO, NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    [OP7][SOS-AIUTO, NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 7

    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding), per evitare di avere molteplici thread, magari doppioni di altri, in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro


    Qualche link al nostro blog:

    OnePlus 7 Archivi - Androidiani.com



    Ultima modifica di kmd; 15-05-19 alle 23:55

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    DreamReaper (16-05-19)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Chiedo a chi ne sa più di me:
    Leggevo da qualche parte in rete che Oneplus abbia rilasciato un aggiornamento sw per OP7 che sblocchi la possibilità ,nelle impostazioni del display, di settare i 90Hz.
    Io credo sia un Bufala in quanto i display tra Pro e liscio sono differenti ma non avendolo ancora.....volevo chiedere ai possessori se fosse vera o meno 'sta notizia.

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Pess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    194
    Smartphone
    OnePlus 9 8/128 Gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho un Oneplus 7 da due giorni e di questa fantomatica opzione di settare lo schermo a 90Hz non ce ne è traccia...
    Cmq la possibilità di importare il refresh rate a 90Hz deve essere supportata dall'hardware del display... Mi sembra strano che non è una caratteristica citata da nessuna scheda tecnica se presente...
    Smartphone: OnePlus 9 - 8/128Gb
    Muletto: OnePlus 5

  6. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Chiedo a chi ne sa più di me:
    Leggevo da qualche parte in rete che Oneplus abbia rilasciato un aggiornamento sw per OP7 che sblocchi la possibilità ,nelle impostazioni del display, di settare i 90Hz.
    Io credo sia un Bufala in quanto i display tra Pro e liscio sono differenti ma non avendolo ancora.....volevo chiedere ai possessori se fosse vera o meno 'sta notizia.
    Quote Originariamente inviato da Pess Visualizza il messaggio
    Ciao! Io ho un Oneplus 7 da due giorni e di questa fantomatica opzione di settare lo schermo a 90Hz non ce ne è traccia...
    Cmq la possibilità di importare il refresh rate a 90Hz deve essere supportata dall'hardware del display... Mi sembra strano che non è una caratteristica citata da nessuna scheda tecnica se presente...
    sposto in sos aiuto, no modding in cui meglio fare queste domande

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti.
    Vi scrivo perchè mi sto accingendo a cambiare telefono e ho adocchiato questo guardando diverse recensioni e leggendone le caratteristiche in giro.
    Provengo da 4, quasi 5, anni discreti con un xperia z3c, telefono che non mi ha quasi mai dato problemi e da apprezzare per la sua compattezza e le dimensioni non eccessive senza perdere nulla rispetto ai top di gamma dell'epoca.
    Ormai la batteria non ne ha più e comincia a faticare spesso quando devo aprire più applicazioni contemporaneamente pertanto ho cominciato a guardarmi intorno.
    Ovviamente vista l'esperienza positiva ho inizialmente guardato a modelli più recenti di sony, tuttavia restando deluso perchè i modelli compatti sono stati via via abbandonati in favore dei classici di dimensioni maggiori, che sono ottimi telefoni ma con costi molto alti e un rapporto qualità prezzo non ottimale.
    ho notato il samunsung s10e che non è male ma provengo da brutte esperienza con i samsung e sono un po' scettico a riguardo.
    Sono quindi finito su oneplus, una scoperta assolutamente positiva per me da ciò che ho visto e pertanto sono propenso ad acquistare questo modello nel giro di poche settimane.
    Qualche consiglio particolare? come mi devo rapportare a questo telefono? c'è modo di vederlo dal vivo da qualche parte? ho notato che nella grande distribuzione non si trova, potrei farmi un'idea con il 6t o con il 7pro al massimo.

    altre due domande stupide:

    il telfono è un dual sim, ma a me interessa solo una sim. Questa cosa comporta delle scelte da fare ogni volta oppure in automatico il telefono capisce che essendoci solo una sim bisogna andare direttamente su quella? e se la seconda sim non è presente rimane in alto una icona che ne segnala l'assenza?

    se non ho capito male nella scatola non ci sono gli auricolari usb type c, li vorrei comprare sul sito ufficiale (eventualmente proprio assieme al telefono) e leggevo che c'era la possibilità di usufuire di un piccolo sconto, ho letto l'apposito 3d ma non ho capito molto se devo essere sincero. spetta questo sconto solo se prendo il telefono sul sito ufficiale? è di 20 o 10 euro?

    grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.
    Vi scrivo perchè mi sto accingendo a cambiare telefono e ho adocchiato questo guardando diverse recensioni e leggendone le caratteristiche in giro.
    Provengo da 4, quasi 5, anni discreti con un xperia z3c, telefono che non mi ha quasi mai dato problemi e da apprezzare per la sua compattezza e le dimensioni non eccessive senza perdere nulla rispetto ai top di gamma dell'epoca.
    Ormai la batteria non ne ha più e comincia a faticare spesso quando devo aprire più applicazioni contemporaneamente pertanto ho cominciato a guardarmi intorno.
    Ovviamente vista l'esperienza positiva ho inizialmente guardato a modelli più recenti di sony, tuttavia restando deluso perchè i modelli compatti sono stati via via abbandonati in favore dei classici di dimensioni maggiori, che sono ottimi telefoni ma con costi molto alti e un rapporto qualità prezzo non ottimale.
    ho notato il samunsung s10e che non è male ma provengo da brutte esperienza con i samsung e sono un po' scettico a riguardo.
    Sono quindi finito su oneplus, una scoperta assolutamente positiva per me da ciò che ho visto e pertanto sono propenso ad acquistare questo modello nel giro di poche settimane.
    Qualche consiglio particolare? come mi devo rapportare a questo telefono? c'è modo di vederlo dal vivo da qualche parte? ho notato che nella grande distribuzione non si trova, potrei farmi un'idea con il 6t o con il 7pro al massimo.

    altre due domande stupide:

    il telfono è un dual sim, ma a me interessa solo una sim. Questa cosa comporta delle scelte da fare ogni volta oppure in automatico il telefono capisce che essendoci solo una sim bisogna andare direttamente su quella? e se la seconda sim non è presente rimane in alto una icona che ne segnala l'assenza?

    se non ho capito male nella scatola non ci sono gli auricolari usb type c, li vorrei comprare sul sito ufficiale (eventualmente proprio assieme al telefono) e leggevo che c'era la possibilità di usufuire di un piccolo sconto, ho letto l'apposito 3d ma non ho capito molto se devo essere sincero. spetta questo sconto solo se prendo il telefono sul sito ufficiale? è di 20 o 10 euro?

    grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato
    Ciao! Hai esposto benissimo i tuoi dubbi e non ti devi scusare. Cominciamo dalla sim, Se ne metti solo una il telefono funzionerà esattamente come un monosim. Non vedrai icone di sim mancanti o quant'altro.
    Per le cuffie, il panorama delle cuffie disponibili con attacco type C è vastissimo e, a questo punto, valuterei anche l'acquisto di cuffie true wireless Bluetooth in modo da avere più libertà di movimento ed avere la USB C del telefono libera.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai esposto benissimo i tuoi dubbi e non ti devi scusare. Cominciamo dalla sim, Se ne metti solo una il telefono funzionerà esattamente come un monosim. Non vedrai icone di sim mancanti o quant'altro.
    Per le cuffie, il panorama delle cuffie disponibili con attacco type C è vastissimo e, a questo punto, valuterei anche l'acquisto di cuffie true wireless Bluetooth in modo da avere più libertà di movimento ed avere la USB C del telefono libera.
    Vediamo, ho già un auricolare Bluetooth normale per cui volevo i classici auricolari.
    Sul codice sconto ne sai qualcosa?
    Hai un oneplus tu? Mi puoi dare qualche consiglio?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derfel1988 Visualizza il messaggio
    Vediamo, ho già un auricolare Bluetooth normale per cui volevo i classici auricolari.
    Sul codice sconto ne sai qualcosa?
    Hai un oneplus tu? Mi puoi dare qualche consiglio?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Ciao di nuovo, no, non ho un Oneplus, faccio parte della "concorrenza" Sul sito Oneplus ci sono diversi coupon di acquisto insieme al cellulare ma, ad esempio, sulle cuffie risparmi 1 euro.

    Se hai già delle cuffie Bluetooth è corretto che tu voglia provare gli auricolari. Dai un occhiata sul sito Oneplus e poi guarda in rete se li trovi a meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Derfel1988 (15-06-19)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo, no, non ho un Oneplus, faccio parte della "concorrenza" Sul sito Oneplus ci sono diversi coupon di acquisto insieme al cellulare ma, ad esempio, sulle cuffie risparmi 1 euro.

    Se hai già delle cuffie Bluetooth è corretto che tu voglia provare gli auricolari. Dai un occhiata sul sito Oneplus e poi guarda in rete se li trovi a meno.
    Ok grazie

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Derfel1988 per il post:

    DreamReaper (15-06-19)

  14. #10
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    @Derfel1988
    Per quanto riguarda l'uso del buono sconto, ho risposto anche nell'altro thread in cui hai chiesto.
    Sappi che per l'acquisto di un accessorio (tranne le cuffie Wireless) è di 10 euro se acquistato assieme al cellulare.


    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 (OP6)
    Ultima modifica di kmd; 15-06-19 alle 19:19

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy