CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

[OP7T][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 7T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    ~ SLOW MOTION A 960 FPS E VIDEO 4K GRANDANGOLARI SU ONEPLUS 7T e 7TPro ~



    OnePlus con la OOS Open Beta 3 per il OnePlus 7T e 7TPro sembra abbia reso possibile fare video a 720p 960 fps e in 4K con il grandangolo, anche se non risulta nel changelog.
    Se avete aggiornato all'ultima beta e non li trovate, provate ad aggiornare l'applicazione Camera.
    Ultima modifica di kmd; 16-05-20 alle 22:01

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto. Ho acquistato un 7t invogliato dal buon prezzo e dell ottimo hardware. Purtroppo dopo pochi giorni mi sono reso conto che il software è veramente scarsissimo rispetto ai miei vecchi cell (nexus 3-5 e LGg6). In pratica sia l app telecamera (non ha riconoscim sorriso, volto, scatto vocale) sia le impostazioni in generale (no aos display, stessa suoneria per notifiche e chiamate etc etc )sono pochissime e mi sto trovando molto male. Inoltre ha diversi bug anche nelle app piu comuni come istagram. Se qualcuno ha voglia d darmi una mano posso iniziare a scrivere tutte le mancanze che ho trovato, mi auguro di essere io imbranato ma purtroppo non credo. Aiutatemi, lo vorrei vendere per passare al mio vecchio lg e comprare un velvet.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migoiu1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto. Ho acquistato un 7t invogliato dal buon prezzo e dell ottimo hardware. Purtroppo dopo pochi giorni mi sono reso conto che il software è veramente scarsissimo rispetto ai miei vecchi cell (nexus 3-5 e LGg6). In pratica sia l app telecamera (non ha riconoscim sorriso, volto, scatto vocale) sia le impostazioni in generale (no aos display, stessa suoneria per notifiche e chiamate etc etc )sono pochissime e mi sto trovando molto male. Inoltre ha diversi bug anche nelle app piu comuni come istagram. Se qualcuno ha voglia d darmi una mano posso iniziare a scrivere tutte le mancanze che ho trovato, mi auguro di essere io imbranato ma purtroppo non credo. Aiutatemi, lo vorrei vendere per passare al mio vecchio lg e comprare un velvet.
    Mi spiace davvero che ti sia trovato un telefono cosi. Se vuoi te le compro io, credo che 100 euro possano bastare per un carciofo simile
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  5. #44
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    La beta di OxygenOS 11 include un nuovo sfondo animato ed è già disponibile per OnePlus 8 con alcuni fantastici effetti di animazione. Ora puoi scaricare il nuovo sfondo animato di OxygenOS 11 su qualsiasi dispositivo Android.
    I colori dello sfondo sono dinamici e continuano a cambiare in base all'ora del giorno. Gli utenti possono anche scaricare lo sfondo di OxygenOS 11 dal collegamento indicato di seguito:

    https://www.apkmirror.com/apk/linuxc...-apk-download/

    Gli elementi mobili nello sfondo ruotano quando accendi lo schermo del tuo dispositivo per la prima volta e poi di nuovo quando sblocchi il dispositivo. Puoi anche vedere l'effetto di rotazione quando scorri le pagine sulla schermata iniziale.

    Questo sfondo è già testato su ASUS ZenFone 7 Pro e Oppo Find X2 Pro senza problemi. Tuttavia, potrebbe non funzionare bene su tutti i dispositivi poiché viene visualizzato utilizzando OpenGL.

    Se sei interessato a provare questo sfondo sul tuo dispositivo, puoi scaricarlo dal link APKmirror o dall'app Google Wallpaper dal Play Store .

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Mi spiace davvero che ti sia trovato un telefono cosi. Se vuoi te le compro io, credo che 100 euro possano bastare per un carciofo simile
    Ciao, allora ho ragione a dire che è una mxxxx di telefono? E perchè tutte tutte le recensione che ho letto lo danno come uno dei migliori qualita\prezzo?
    Ultima modifica di kmd; 21-09-20 alle 18:28 - Motivo: Modificato dal Moderatore...

  7. #46
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migoiu1 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ho ragione a dire che è una mxxxx di telefono? E perchè tutte tutte le recensione che ho letto lo danno come uno dei migliori qualita\prezzo?
    Evitiamo di usare certe parole . Grazie!

    Ognuno è libero di pensare quello che vuole... Da parte mia confermo che è un ottimo telefono rapporto qualità prezzo, come viene recensito un po' ovunque... Se hai delle particolari esigenze/funzioni che mancano in questo cellulare allora credo che tu abbia sbagliato ad acquistarlo ...

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  8. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migoiu1 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ho ragione a dire che è una mxxxx di telefono? E perchè tutte tutte le recensione che ho letto lo danno come uno dei migliori qualita\prezzo?
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Evitiamo di usare certe parole . Grazie!

    Ognuno è libero di pensare quello che vuole... Da parte mia confermo che è un ottimo telefono rapporto qualità prezzo, come viene recensito un po' ovunque... Se hai delle particolari esigenze/funzioni che mancano in questo cellulare allora credo che tu abbia sbagliato ad acquistarlo ...

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ciao! Benchè io non sia assolutamente un amante del brand Oneplus non posso fare a meno di affermare anche io che il 7T è veramente un ottimo telefono nel rapporto qualità/prezzo.
    Naturalmente, nella scelta del terminale, dipende sempre da quello che ci devi fare o dalle funzioni che ti sono indispensabili. Nel 7T dubito che ci sia qualcosa che non puoi aggiungere o modificare data la versatilità del sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #48
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migoiu1 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ho ragione a dire che è una mxxxx di telefono? E perchè tutte tutte le recensione che ho letto lo danno come uno dei migliori qualita\prezzo?
    Se hai ragione tu oppure chi scrive le recensioni francamente non lo so, ma ripeto, io 100 euro per questo telefono che ti è così inviso, te li offro volentieri.
    Ciao migoiu1 ... e goditi questo telefono che è fantastico!
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Evitiamo di usare certe parole . Grazie!

    Ognuno è libero di pensare quello che vuole... Da parte mia confermo che è un ottimo telefono rapporto qualità prezzo, come viene recensito un po' ovunque... Se hai delle particolari esigenze/funzioni che mancano in questo cellulare allora credo che tu abbia sbagliato ad acquistarlo ...

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ciao, scusa per la parola.
    Si, in pratica il sistema operativo se paragonato al mio vecchio LG G6 thinq non ha funzioni, a partire dalla camera per arrivare alle impostazioni generali. Inoltre presenta diversi bug sia su instagram sia su whatsapp. Sicuramente ho sbagliato acquisto, non fa per me assolutamente. E in ogni caso nessuno m ha chiesto quali sono i problemi\difetti per proporre eventuali soluzioni quindi credo sia proprio un smartphone sbagliato per me.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Benchè io non sia assolutamente un amante del brand Oneplus non posso fare a meno di affermare anche io che il 7T è veramente un ottimo telefono nel rapporto qualità/prezzo.
    Naturalmente, nella scelta del terminale, dipende sempre da quello che ci devi fare o dalle funzioni che ti sono indispensabili. Nel 7T dubito che ci sia qualcosa che non puoi aggiungere o modificare data la versatilità del sistema.
    Ciao, l hardware non lo discuto pero ti assicuro che l os e alcune app del op7t sono proprio scarse.
    Se vuoi ti faccio l elenco dei problemi e mi dici come magari risolvere, magari sono imbranato io ma non credo.
    L'app telecamera è veramente scomoda e scarsa.
    saluti

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy