CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
Discussione:

[OP7T][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 7T

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena rotto lo schermo e il touchscreen del mio oneplus 7T quindi non riesco nč a visualizzare lo schermo nč ad usare il touch. Sapete se c'č un modo per attivare il debug usb per poter trasferire i dati dal telefono al pc? O sapete se posso farlo in qualche modo senza debug?

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sto2898 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena rotto lo schermo e il touchscreen del mio oneplus 7T quindi non riesco nč a visualizzare lo schermo nč ad usare il touch. Sapete se c'č un modo per attivare il debug usb per poter trasferire i dati dal telefono al pc? O sapete se posso farlo in qualche modo senza debug?
    Ciao! Sfortunatamente (o fortunatamente in altri casi) non č possibile farlo. Una semplice ma efficace protezione dei dati personali. Se i dati contenuti sono importanti ti consiglio di acquistare un display "finto" (un LCD) a pochi euro e sostituirlo per recuperare i dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciō che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy