CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[OP8][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    ~ ALWAYS-ON-DISPLAY SU OXYGENOS 11? ~.

    Sembrerebbe che l'always-on-display verrà implementato sugli smartphone OnePlus.
    In un tweet di Pete Lau viene infatti mostrato uno dei nuovi stili di orologio assieme alla frase "11 on-display".

    fonte
    https://twitter.com/PeteLau/status/1288132687702691843



    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Il 10 agosto verrà rilasciata la versione " developer’s preview build " di OxygenOS 11 per dare a un piccolo gruppo dei membri della comunità OnePlus più tecnicamente portati, la possibilità di iniziare a testare alcune delle nuove funzionalità e condividere il feedback con il relativo team. Quindi, una volta eliminati la maggior parte dei grandi bug e migliorata la stabilità generale, verrà rilasciata una versione beta completamente aperta per consentire a tanti utenti di provarlo.

    fonte
    https://forums.oneplus.com/threads/s...genos.1270310/

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    L'ultimo aggiornamento OxygenOS 11 DP3 per OnePlus 8 e 8 Pro è dotato di doppio supporto 5G + 5G.

    L'informazione è confermata condividendo un paio di screenshot dagli utenti di OnePlus.

    È possibile quindi connettersi a una rete 5G su entrambe le SIM.

    fonte:
    https://www.rprna.com/updates/oxygen...-5g5g-support/

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Wé, Mods! Vi vedo un po’ soli soletti in questa sezione dedicata al Oneplus 8!
    Vi farà piacere sapere che dal 24 settembre, sarò dei vostri!

    In questi giorni ho fatto un approfondito confronto fra Poco F2 Pro e OnePlus Nord, e mi sono reso conto di come, nonostante il Poco F2 Pro abbia il rapporto qualità-prezzo probabilmente più alto fra gli smartphone attualmente in circolazione, l’esperienza OnePlus sia per me la migliore in assoluto. Addirittura migliore di quella che potrebbe offrire un Pixel...
    Non avrei mai creduto che Oxygen OS potesse rivelarsi una versione addirittura perfezionata di Android Stock.

    Sono rimasto davvero estasiato da Oneplus Nord e, complice una grandiosa offerta di stamattina (498 euro su Amazon.de, taglio 8/128, colorazione verde), mi sono lasciato invogliare dall’acquisto di un flagship che mi mancava da troppo tempo ormai...ed ho preso OnePlus 8: ebbene sì!

    Sono già molto contento, perché ritornerò dopo forse tre anni ad un flagship del momento...ed il prezzo mi è sembrato francamente onesto. Non avrei voluto superare il muro dei 450 euro, ma le garanzie di Amazon sono sempre un plus notevole.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    kmd (18-09-20)

  7. #15
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    é ufficiale: il OnePlus 8T sarà presentato il 14 ottobre...
    dovrebbe avere un display da 6,55 pollici a 120 Hz e OxygenOS 11.

    Fonti:
    https://forums.oneplus.com/threads/a...vited.1303809/

    https://www.rprna.com/electronics/ph...-online-event/

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi, perdonate anzitutto la mia latitanza dal forum: sono stati giorni di intensa riflessione, prove e confronti analitici fra Poco F2 Pro, OnePlus Nord e OnePlus 8...ma alla fine ce l'ho fatta, ed il vincitore è stato il OnePlus 8.

    Come già anticipato, il Poco F2 Pro è un dispositivo eccellente il cui unico difetto risiedeva principalmente nel software. Confrontare le prestazioni di un 865 (castrato da una MIUI che, per quanto bella e funzionale, resta sempre eccessivamente pesante...), con quelle di un 765g che lavorava su Oxygen OS, è stato davvero impietoso.
    Il Nord risultava sempre, e dico sempre, più scattante, più reattivo...mentre il Poco lasciava intravedere sempre quella piccola esitazione che non ti aspetteresti mai da una CPU top di gamma del momento.

    Il Nord mi ha colpito così tanto dunque, che ho deciso di dare una possibilità al OnePlus 8, trovato fortunosamente su Amazon.de a 498 euro. Mi sono dunque detto che 100 euro di differenza potevano starci.

    Il OnePlus 8 è una macchina da guerra: poche chiacchiere. Il display è molto più bello e definito rispetto a quello del Nord: i colori sono vividi e sgargianti.
    A livello di prestazioni, non conosce esitazione.
    E poi è un top di gamma in tutto: audio stereo, sensori perfettamente funzionanti, autonomia incredibile (forse addirittura superiore a quella Poco F2 Pro, ma anche quella del Nord era impressionante...).

    Credo sia davvero la più alta rappresentazione di Android che io abbia mai provato.
    Mi sto stupendo perfino ora, mentre vi scrivo da Tapatalk: le mie dita volano letteralmente sulla tastiera, con una vibrazione che restituisce un feedback pazzesco...

    Ho installato anche la open beta di Android 11, che ho trovato addirittura più fluida della Oxygen stabile basata invece su Android 10.

    Non ho effettuato root, e non lo farò, perché sono riuscito ad installare tutte le mie app (Tasker con rotazione automatica su YouTube Vanced!), perché ho il doppio tap nativo, perché Google Pay funziona meravigliosamente, perché l'assistente funziona anche da schermo spento, e perché ho eliminato la pubblicità con due semplici DNS...

    Ho accoppiato anche le mie Samsung Buds+, che si sentono una bomba atomica, ed il mio Amazfit bip, e ho detto a Tasker di mandare il telefono in modalità vibrazione ogni volta che si collegano questi due dispositivi...

    Sono troppo soddisfatto.
    Grandissima OnePlus.

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (28-09-20),kmd (29-09-20),sirioo (29-09-20)

  10. #17
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi, perdonate anzitutto la mia latitanza dal forum: sono stati giorni di intensa riflessione, prove e confronti analitici fra Poco F2 Pro, OnePlus Nord e OnePlus 8...ma alla fine ce l'ho fatta, ed il vincitore è stato il OnePlus 8.

    Come già anticipato, il Poco F2 Pro è un dispositivo eccellente il cui unico difetto risiedeva principalmente nel software. Confrontare le prestazioni di un 865 (castrato da una MIUI che, per quanto bella e funzionale, resta sempre eccessivamente pesante...), con quelle di un 765g che lavorava su Oxygen OS, è stato davvero impietoso.
    Il Nord risultava sempre, e dico sempre, più scattante, più reattivo...mentre il Poco lasciava intravedere sempre quella piccola esitazione che non ti aspetteresti mai da una CPU top di gamma del momento.

    Il Nord mi ha colpito così tanto dunque, che ho deciso di dare una possibilità al OnePlus 8, trovato fortunosamente su Amazon.de a 498 euro. Mi sono dunque detto che 100 euro di differenza potevano starci.

    Il OnePlus 8 è una macchina da guerra: poche chiacchiere. Il display è molto più bello e definito rispetto a quello del Nord: i colori sono vividi e sgargianti.
    A livello di prestazioni, non conosce esitazione.
    E poi è un top di gamma in tutto: audio stereo, sensori perfettamente funzionanti, autonomia incredibile (forse addirittura superiore a quella Poco F2 Pro, ma anche quella del Nord era impressionante...).

    Credo sia davvero la più alta rappresentazione di Android che io abbia mai provato.
    Mi sto stupendo perfino ora, mentre vi scrivo da Tapatalk: le mie dita volano letteralmente sulla tastiera, con una vibrazione che restituisce un feedback pazzesco...

    Ho installato anche la open beta di Android 11, che ho trovato addirittura più fluida della Oxygen stabile basata invece su Android 10.

    Non ho effettuato root, e non lo farò, perché sono riuscito ad installare tutte le mie app (Tasker con rotazione automatica su YouTube Vanced!), perché ho il doppio tap nativo, perché Google Pay funziona meravigliosamente, perché l'assistente funziona anche da schermo spento, e perché ho eliminato la pubblicità con due semplici DNS...

    Ho accoppiato anche le mie Samsung Buds+, che si sentono una bomba atomica, ed il mio Amazfit bip, e ho detto a Tasker di mandare il telefono in modalità vibrazione ogni volta che si collegano questi due dispositivi...

    Sono troppo soddisfatto.
    Grandissima OnePlus.

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Perfettamente in linea .. Op8 bestbuy
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    Vanhalino (29-09-20)

  12. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi, perdonate anzitutto la mia latitanza dal forum: sono stati giorni di intensa riflessione, prove e confronti analitici fra Poco F2 Pro, OnePlus Nord e OnePlus 8...ma alla fine ce l'ho fatta, ed il vincitore è stato il OnePlus 8.

    Come già anticipato, il Poco F2 Pro è un dispositivo eccellente il cui unico difetto risiedeva principalmente nel software. Confrontare le prestazioni di un 865 (castrato da una MIUI che, per quanto bella e funzionale, resta sempre eccessivamente pesante...), con quelle di un 765g che lavorava su Oxygen OS, è stato davvero impietoso.
    Il Nord risultava sempre, e dico sempre, più scattante, più reattivo...mentre il Poco lasciava intravedere sempre quella piccola esitazione che non ti aspetteresti mai da una CPU top di gamma del momento.

    Il Nord mi ha colpito così tanto dunque, che ho deciso di dare una possibilità al OnePlus 8, trovato fortunosamente su Amazon.de a 498 euro. Mi sono dunque detto che 100 euro di differenza potevano starci.

    Il OnePlus 8 è una macchina da guerra: poche chiacchiere. Il display è molto più bello e definito rispetto a quello del Nord: i colori sono vividi e sgargianti.
    A livello di prestazioni, non conosce esitazione.
    E poi è un top di gamma in tutto: audio stereo, sensori perfettamente funzionanti, autonomia incredibile (forse addirittura superiore a quella Poco F2 Pro, ma anche quella del Nord era impressionante...).

    Credo sia davvero la più alta rappresentazione di Android che io abbia mai provato.
    Mi sto stupendo perfino ora, mentre vi scrivo da Tapatalk: le mie dita volano letteralmente sulla tastiera, con una vibrazione che restituisce un feedback pazzesco...

    Ho installato anche la open beta di Android 11, che ho trovato addirittura più fluida della Oxygen stabile basata invece su Android 10.

    Non ho effettuato root, e non lo farò, perché sono riuscito ad installare tutte le mie app (Tasker con rotazione automatica su YouTube Vanced!), perché ho il doppio tap nativo, perché Google Pay funziona meravigliosamente, perché l'assistente funziona anche da schermo spento, e perché ho eliminato la pubblicità con due semplici DNS...

    Ho accoppiato anche le mie Samsung Buds+, che si sentono una bomba atomica, ed il mio Amazfit bip, e ho detto a Tasker di mandare il telefono in modalità vibrazione ogni volta che si collegano questi due dispositivi...

    Sono troppo soddisfatto.
    Grandissima OnePlus.

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Che dns privato usi? Io mi trovo bene con quello di AdGuard....perchè due?

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ma parliamo dei 90hz?! Ma come gira il telefono?! È pazzesco!

    Vi segnalo un piccolo bug che non sono riuscito a risolvere, nonostante le numerose ricerche sul web: dopo l'accoppiamento con le mie Buds+, il volume dell riproduzione media, se inseriti auricolari con jack da 3,5 mm tramite adattatore USB, si alzava effettuato il blocco schermo, e si abbassava una volta sbloccato lo schermo...

    Ho ovviato a questo problema rassegnandomi all'utilizzo delle sole Buds+.
    Ma non ho idea se sia un problema della Open Beta 2. Onestamente non ho avuto problemi con la stable.

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Che dns privato usi? Io mi trovo bene con quello di AdGuard....perchè due?
    Questi due, Mod:

    176.103.130.130*e*176.103.130.131

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    kmd (29-09-20)

  15. #20
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ma parliamo dei 90hz?! Ma come gira il telefono?! È pazzesco!

    Vi segnalo un piccolo bug che non sono riuscito a risolvere, nonostante le numerose ricerche sul web: dopo l'accoppiamento con le mie Buds+, il volume dell riproduzione media, se inseriti auricolari con jack da 3,5 mm tramite adattatore USB, si alzava effettuato il blocco schermo, e si abbassava una volta sbloccato lo schermo...

    Ho ovviato a questo problema rassegnandomi all'utilizzo delle sole Buds+.
    Ma non ho idea se sia un problema della Open Beta 2. Onestamente non ho avuto problemi con la stable.



    Questi due, Mod:

    176.103.130.130*e*176.103.130.131

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    E un bug della beta

    I 90hz sono un bel vedere e con questa batteria non influiscono minimamente sull'autonomia. A differenza i 120 hz del pro consuma molto e ce davvero poca differenza visiva . Il problema sul pro o usi i 120 o 60
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  16. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    Vanhalino (29-09-20)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy