CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Accessori per OnePlus 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Accessori per OnePlus 8

    Ragazzi, comincio io.

    Ho già acquistato la Spigen Ultra Hybrid Clear, della quale mi ritengo discretamente soddisfatto (... purtroppo si vedono troppe ditate su retro...).

    Oggi invece ho acquistato una cover ufficiale OnePlus ("Sandstone Bumper Case Cyan") ed in vetro temperato, entrambi su Amazon. Vi farò sapere a breve cosa ne penso.

    Allego foto.

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: la cover è assolutamente spettacolare. Non c'è paragone con la Spigen.
    Bellissima la sensazione al tatto: grip totale, ditate e sporco inesistenti.
    Il grado di protezione mi sembra molto elevato: trasmette una bella sensazione di solidità, nonostante non inspessisca più di tanto il telefono.
    Ha perfino un bel profumo.
    E mi piace moltissimo il colore.

    19 euro meritatissimi.

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Wè, belli!
    Solo per comunicarvi l'acquisto delle cover originali OnePlus Sandstone black e Nylon in occasione delle promozioni OnePlus: pagate in tutto 15.90 €.
    La Sandstone black è praticamente identica alla cyan: cambia soltanto il colore, ma la sensazione al tatto è identica. Molto gripy e buona protezione d'insieme.
    La Nylon invece mi è piaciuta tantissimo: trama più fitta e più piacevole fra le mani. Protezione senz'altro maggiorata ed eleganza evidente: in particolare il logo OnePlus è assolutamente spettacolare.
    È sicuramente meno gripy delle altre, però: questo va sottolineato.

    Vi consiglio la Nylon davanti a tutte le altre.
    Se avete un OnePlus 8 nero, si sposerà senz'altro ancora meglio col telefono.
    Il mio è purtroppo in colorazione Aqua marine.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

    DreamReaper (06-02-21),kmd (04-02-21)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Wè, belli!
    Solo per comunicarvi l'acquisto delle cover originali OnePlus Sandstone black e Nylon in occasione delle promozioni OnePlus: pagate in tutto 15.90 €.
    La Sandstone black è praticamente identica alla cyan: cambia soltanto il colore, ma la sensazione al tatto è identica. Molto gripy e buona protezione d'insieme.
    La Nylon invece mi è piaciuta tantissimo: trama più fitta e più piacevole fra le mani. Protezione senz'altro maggiorata ed eleganza evidente: in particolare il logo OnePlus è assolutamente spettacolare.
    È sicuramente meno gripy delle altre, però: questo va sottolineato.

    Vi consiglio la Nylon davanti a tutte le altre.
    Se avete un OnePlus 8 nero, si sposerà senz'altro ancora meglio col telefono.
    Il mio è purtroppo in colorazione Aqua marine.
    Grazie per i consigli e le valutazioni. (e anche per il "bello").
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vanhalino (06-02-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy