Salve a tutti, qualcuno sa se le versioni di Oxygen OS basate su Android 12 e Android 13 sul OnePlus 8T hanno mantenuto la possibilità di registrazione delle chiamate?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, qualcuno sa se le versioni di Oxygen OS basate su Android 12 e Android 13 sul OnePlus 8T hanno mantenuto la possibilità di registrazione delle chiamate?
Io ho la versione global internazionale KB2005 e non ho la registrazione chiamate OnePlus (dialer proprietario) ma c'è quella di Google con la voce informativa prima dell'inizio della registrazione.
Non so il KB2003 se ha mantenuto o meno il dialer OnePlus
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
non sei di aiuto a chi potrebbe farlo, se non dai qualche notizia in più :)...
comunque con A13 Shelf si apre scorrendo verso il basso partendo da circa 2 cm di distanza dal bordo in alto... l'impostazione è presente in "Schermata iniziale e schermata di blocco", e puoi impostare Shelf alla voce "Scorri verso il basso nella schermata iniziale".
sposto in sos aiuto, no modding
Non credere che non ci avevo pensato ma non mi veniva in mente nulla di meglio.
Scomparsa, chi l'ha visto...
Rai 3 stasera .
Ora riprovo, cmq sta attivata, prima dell update bastava un wisch verso il basso partendo da in alto a dx.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
Ho risolto e tu mi hai dato l'indizio.
A rompere le scatole era il widget chronus.
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
Ecco ma mia schermata, dialer Google ultimo disponibile del playstore
https://imgur.com/gallery/hpUM1fz
La mia è quanto predefinito e nemmeno nelle impostazioni si può attivare https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a3dd8c453e.jpg
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
non ci sono molte opzioni, o é la globale che é così, oppure hai installato un dialer che non é il predefinito
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
Allora differenza è tra la EU e la Global, visto che non ho installato nulla se non gli aggiornamenti del dialer Google in dotazione e non ne ho altri installati.
Bisognerebbe avere un altro possessore del modello KB2003 EU per confermare o meno questa ipotesi