CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

[OP8T][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 8T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Che telefono hai ?
    :-)

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di insanity; 31-03-23 alle 20:50

2.  
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi a voi è rimasto, usando il dialer Google che dovrebbe essere quello di default, quel piccolo segnale acustico che avvertiva quando la chiamata veniva terminata riagganciando o quando la linea cadeva? Se qualcuno sa come ripristinarlo gliene sarei grato era molto utile. Al momento sono su Android 13 F.15 ed il telefono è versione europea KB2003.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Si, ma così non vale...
    ripeto, il mio ha il dialer ufficiale e non ho come da screenshot visibile, la opzione registra chiamate.
    Non é che mi serve, ma mi domando come mai.
    2003_f63 se non sbaglio.

E non ci stava nemmeno con la versione precedente di android.

Qualcuno mente ...

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Si, ma così non vale...
    ripeto, il mio ha il dialer ufficiale e non ho come da screenshot visibile, la opzione registra chiamate.
    Non é che mi serve, ma mi domando come mai.
    2003_f63 se non sbaglio.

E non ci stava nemmeno con la versione precedente di android.

Qualcuno mente ...

Ho proceduto all'update stamattina con molto riserbo dato che avevo letto sul forum ufficiale di diversi problemi di linee verdi o rosa sui display post aggiornamento a distanza di giorni o settimane, come puoi vedere qualche post fa ho pubblicato lo screenshot del display del dialer di Google proprio perché anch'io ero interessato a sapere se la funzione di registrazione delle telefonate era o non era presente in quanto la trovo molto utile, quasi fondamentale. Da quanto si evince, a detta di molti utenti in altri forum, la funzionalità dipende dal paese in cui ci si trova, in quanto non tutti gli stati sono favorevoli alla registrazione delle telefonate, il consiglio che viene dato è quello di provare usando una vpn a scaricare il dialer. Ribadisco che da possessore di un Oneplus 8T KB2003 versione europea, sia nell'update F.13 di Android 13 sia in quello F.15, che è quello che ho attualmente, la registrazione è presente non so se rimarrà o meno in F.63 perché ancora non mi è stato notificato.
    Ultima modifica di kiriranshelo; 01-04-23 alle 00:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Le normative Europee sono quelle.
    Le api di accessibilità call recording sono state disabilitate, nascoste, o forse tolte.
    Per cui non mi puoi raccontare che scarichi dal play store il dialer di Google, aggiorni, e hai la funzione.

Non sta in piedi.

Ultima modifica di insanity; 01-04-23 alle 08:37

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Le api di accessibilità call recording sono state disabilitate, nascoste, o forse tolte.
    Per cui non mi puoi raccontare che scarichi dal play store il dialer di Google, aggiorni, e hai la funzione.

Non sta in piedi.

Non mi porrei in questo modo di fronte alla sua esperienza, dicendo che la sua esperienza non sta in piedi. Purtroppo non tutti potrebbero avere le stesse condizioni di utilizzo, e a parità di hardware, magari il suo KB2003, come peraltro il mio KB2005, permettono la registrazione delle chiamate semplicemente usando l'app Google telefono costantemente aggiornata da playstore, mentre il tuo KB2003 non lo permette.
    In realtà poi, non si tratta di normative europee/italiane , in quanto la registrazione è lecita se si informa l'interlocutore prima dell'avvio della registrazione, per avere il suo consenso informato.
    Detto questo, se puoi indaga magari lato sim/gestore.
    Io ho Tim, passando lo scorso anno a Poste e pochi mesi fa a Kena, non ho mai perso la registrazione chiamate sul mio 8t KB2005.
    Ciao

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 01-04-23 alle 09:05
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Scusa se ribadisco, qua non si tratta di porsi bene/meno bene, ma di normative.
    Se goggle ha tolto dal dialer la funzione call recording significa che la ha tolta,
    e se rivedi quanto ho scritto, qualcuno mente, non lo ho messo li tanto per...
    ... non ci sono scappatoie.
    Che nella versione globale sia presente lo sapevo e ribadisce quanto sopra.
    Globale si, EU no.

Sarebbe eticamente oltremodo scorretto, per qualcuno EU si, per altri no, questa la mia visione delle cose.

In ogni caso, la prova a sostituire la simcard con delle altre la avevo fatta senza che il risultato cambi.

Magari qualcuno ha qualche teoria diversa, che se da fatti confermata è pure meglio.

Io ne ho visti un paio identici al mio, non avevano la funzione nemmeno con android 12, proprio come il mio cosa che abbiamo in precedenza discusso.

Magari c'entra la revisione HW qualcosa, ma anche no.

Se da come scrivi lecito se, per quale motivo é stata tolta ?
    Quella del lecito credi a me è una zona grigia, ma molto grigia pure.

È come tenere una pistola, la cosa funziona bene per un periodo di tempo, poi ti svegli un giorno, hai la canna fumante e ci scappa il morto.

PS. probabilmente le api call recording vengono ancora implementate in qualche Nazione, ma come da precedenti, mi sembra eticamente scorretto, e oltre.
    Anti Trust ->>

Ultima modifica di insanity; 01-04-23 alle 09:41

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Non sta in piedi.

In realtà la cosa è lievemente diversa, uscì un articolo di settore che informava che Google non concedeva più ad App di terze parti la possibilità di registrare le chiamate a partire da una certa versione di Android. Poi tengo a precisare, senza polemica, che non avrebbe senso che dicessi che una funzione c'è quando in realtà non è presente, i forum servono per aiutare, ove possibile, chi ha dei dubbi e difficoltà, sarebbe doppiamente insensato in quanto tale funzione, ossia la registrazione delle chiamate, la trovo importantissima. Mi spiace di non essere stato di aiuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Io non ho mai messo in dubbio che la funzione da te sia presente.
    E così chiariamo nuovamente questo punto.

Ma di fatto sia sul il mio che quello delle persone che conosco non ci sta, è uno stato di fatto.

Domanda, perché da te si e da me no?
    Mica lo ho preso scontato o in promozione, e da quanto ricordo lo ho pure pagato in Euro.

Se sai rispondere alla mia domanda fai cosa gradita

Edit/ io non sono a favore delle registrazioni telefoniche, specialmente quelle che partono in automatico.
    Mettiamo il caso, ti autorizzo si, ma a farne cosa ?

E li si apre il dibattito, e si entra nella violazione dei diritti e sfere personali.

Ultima modifica di insanity; 01-04-23 alle 09:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Usando l'App predetta ti da la giusta sequenza di aggiornamento
    Mi spiace ma la realtà é purtroppo diversa.

Il mio device, avendo forzato con la app in questione l'upgrade alla c20 é stato poi de facto impossibilitato a ricevere l' aggiornamento ad Android 13.

Cautela.

Ultima modifica di insanity; 01-04-23 alle 10:03

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio