Salve a tutti, qualcuno sa se le versioni di Oxygen OS basate su Android 12 e Android 13 sul OnePlus 8T hanno mantenuto la possibilità di registrazione delle chiamate?
Salve a tutti, qualcuno sa se le versioni di Oxygen OS basate su Android 12 e Android 13 sul OnePlus 8T hanno mantenuto la possibilità di registrazione delle chiamate?
Io ho la versione global internazionale KB2005 e non ho la registrazione chiamate OnePlus (dialer proprietario) ma c'è quella di Google con la voce informativa prima dell'inizio della registrazione.
Non so il KB2003 se ha mantenuto o meno il dialer OnePlus
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
kmd (08-03-23)
non sei di aiuto a chi potrebbe farlo, se non dai qualche notizia in più...
comunque con A13 Shelf si apre scorrendo verso il basso partendo da circa 2 cm di distanza dal bordo in alto... l'impostazione è presente in "Schermata iniziale e schermata di blocco", e puoi impostare Shelf alla voce "Scorri verso il basso nella schermata iniziale".
sposto in sos aiuto, no modding
Ultima modifica di kmd; 08-03-23 alle 20:14
Non credere che non ci avevo pensato ma non mi veniva in mente nulla di meglio.
Scomparsa, chi l'ha visto...
Rai 3 stasera .
Ora riprovo, cmq sta attivata, prima dell update bastava un wisch verso il basso partendo da in alto a dx.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
Ho risolto e tu mi hai dato l'indizio.
A rompere le scatole era il widget chronus.
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 09-03-23 alle 19:23 - Motivo: Uniti post consecutivi
Ecco ma mia schermata, dialer Google ultimo disponibile del playstore
https://imgur.com/gallery/hpUM1fz
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La mia è quanto predefinito e nemmeno nelle impostazioni si può attivare
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
non ci sono molte opzioni, o é la globale che é così, oppure hai installato un dialer che non é il predefinito
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
Allora differenza è tra la EU e la Global, visto che non ho installato nulla se non gli aggiornamenti del dialer Google in dotazione e non ne ho altri installati.
Bisognerebbe avere un altro possessore del modello KB2003 EU per confermare o meno questa ipotesi