CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

[OP8T][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 8T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Deviazione chiamate

    Da dove si attiva che non la trovo?
    Nel dialer, impostazioni chiamate, che di regola é dove si dovrebbe trovare, non la vedo.

    Grazie

    Edit/ ho trovato, e si che ci avevo già guardato la...

    Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di insanity; 19-03-23 alle 12:05

  2.  
  3. #42
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Da dove si attiva che non la trovo?
    Nel dialer, impostazioni chiamate, che di regola é dove si dovrebbe trovare, non la vedo.

    Grazie

    Edit/ ho trovato, e si che ci avevo già guardato la...

    Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
    sposto nella discussione relativa, sos no modding,
    qui gli utenti che sottoscrivono le discusioni riuscirebbero a leggere prima le varie richieste...

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si perfetto, grazie;
    con tapatalk non ho trovato l'opzione per postare ad hoc.

    Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #44
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera a tutti, sul tema delle registrazione delle chiamate, sulla versione internazionale di Android 13 è rimasta come opzione del dialer di Google mentre sulla versione europea, KB2003, invece è stata rimossa. Sbaglio?

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Sbaglio?
    No.
    Se ti consola è rimasta la cartella dove andrà a memorizzare le registrazioni tel che non registra.
    Potevano pure toglierla e si risparmiano 2Kb di spazio memoria interna...


    Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk

  7. #46
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora ho aggiornato da Android 11 ad Android 13, passaggio molto drastico per me soprattutto dopo aver letto di molti problemi di linee sullo schermo apparse dopo qualche tempo post update, sono fermo attualmente alla versione f.13 con patch di Ottobre 2022 mi sembra, comunque per chiarezza confermo che la versione di Android 13 ha mantenuto la registrazione di chiamate come diceva megthebest anche nella versione europea KB2003, ovviamente deve essere aggiornato il dialer di Google altrimenti l'opzione non è presente. Non ho idea di dove vadano a finire le registrazioni in quanto nella cartella "Recordings" nella memoria dispositivo non sono presenti.
    Una domanda veloce, chiedo venia se sono un po' rompiscatole, qualcuno sa come si nasconde la visualizzazione del segno nella schermata di blocco? In Android 11 c'era ed era molto comoda.


    Ultima modifica di kiriranshelo; 31-03-23 alle 09:18

  8. #47
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Allora ho aggiornato da Android 11 ad Android 13, passaggio molto drastico per me soprattutto dopo aver letto di molti problemi di linee sullo schermo apparse dopo qualche tempo post update, sono fermo attualmente alla versione f.13 con patch di Ottobre 2022 mi sembra, comunque per chiarezza confermo che la versione di Android 13 ha mantenuto la registrazione di chiamate come diceva megthebest anche nella versione europea KB2003, ovviamente deve essere aggiornato il dialer di Google altrimenti l'opzione non è presente. Non ho idea di dove vadano a finire le registrazioni in quanto nella cartella "Recordings" nella memoria dispositivo non sono presenti.
    Una domanda veloce, chiedo venia se sono un po' rompiscatole, qualcuno sa come si nasconde la visualizzazione del segno nella schermata di blocco? In Android 11 c'era ed era molto comoda.
    Ciao,
    appena aggiornato il mio KB2005 alla F63 con patch di Marzo 2023

    Io, riguardo al registratore, parlavo della versione global KB2005, insanity ha invece come te la EU KB2003 e dice che non è più presente nelle ultime versioni.
    Magari verifica se anche tu nei successivi upgrade fino alla F63, avrai ancora o meno la registrazione (che per inciso è ancora presente sul mio, come sempre da almeno Andorid 12)

    Riguardo "nascondere" il segno.. cosa intendi?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #48
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    appena aggiornato il mio KB2005 alla F63 con patch di Marzo 2023

    Io, riguardo al registratore, parlavo della versione global KB2005, insanity ha invece come te la EU KB2003 e dice che non è più presente nelle ultime versioni.
    Magari verifica se anche tu nei successivi upgrade fino alla F63, avrai ancora o meno la registrazione (che per inciso è ancora presente sul mio, come sempre da almeno Andorid 12)

    Riguardo "nascondere" il segno.. cosa intendi?

    Forse mi sono espresso male prima, comunque si intendevo che anche nella versione KB2003 con Android 13 se aggiornato il dialer di Google, la registrazione delle chiamate risulta presente, al momento sono su F.15 (è arrivato l'aggiornamento incrementale poco fa) e c'è ancora, nel post di prima ho anche messo lo screenshot a dimostrazione. Non so se e quando arriverà l'aggiornamento F.63 ma sarà mia premura verificare se ancora presente sulla versione europea.
    Per quanto concerne nascondere il segno intendo, se si attiva la modalità di sblocco del telefono invece che con l'impronta ad esempio con lo sequenza, appaiono a display i pallini dove appunto bisogna digitare la sequenza scelta. Sull'11 impostata questa modalità permetteva all'utente di far vedere o meno la sequenza di sblocco in parole povere non si vedevano le linee che univano i vari puntini che la formavano, spero di essere riuscito più o meno a spiegarmi.

  10. #49
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne nascondere il segno intendo, se si attiva la modalità di sblocco del telefono invece che con l'impronta ad esempio con lo sequenza, appaiono a display i pallini dove appunto bisogna digitare la sequenza scelta. Sull'11 impostata questa modalità permetteva all'utente di far vedere o meno la sequenza di sblocco in parole povere non si vedevano le linee che univano i vari puntini che la formavano, spero di essere riuscito più o meno a spiegarmi.
    Ah, ok.
    per il discorso sequenza/impronta è cambiato qualcosa dalle precedenti versioni 11 e 12..
    Ora probabilmente hanno seguito e uniformato i dettami Oppo.. ad esempio prima bastava che toccavi una sola volta lo schermo ed appariva lo sblocco impronta (io ho l'impronta come modalità di sblocco).. ora invece si deve alzare il dispositivo o fare il doppio tap per vederla..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #50
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ah, ok.
    per il discorso sequenza/impronta è cambiato qualcosa dalle precedenti versioni 11 e 12..
    Ora probabilmente hanno seguito e uniformato i dettami Oppo.. ad esempio prima bastava che toccavi una sola volta lo schermo ed appariva lo sblocco impronta (io ho l'impronta come modalità di sblocco).. ora invece si deve alzare il dispositivo o fare il doppio tap per vederla..

    Effettivamente di cose ne hanno cambiate a iosa è un labirinto districarsi nei menù e nei sottomenù, ad esempio non sono riuscito, al momento, a trovare la possibilità di togliere l'opzione cerca e l'elenco alfabetico che sta di lato nel menù a scorrimento, quello che viene chiamato "modalità cassetto", ho anche notato che hanno tolto il riavvio avanzato, almeno credo, che era molto comodo, non oso andare in recovery perché temo il peggio.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy