Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr179
Ciao, vorrei chiedere se qualcuno ha ordinato la scorsa settimana il OnePlus One e se per caso il suo telefono è già stato spedito. Chiedo questo perchè ho effettuato l'acquisto il 15 Luglio e ad oggi l'ordine risulta ancora in "processing". Ho letto che ad alcuni è stato spedito in un giorno, a me nemmeno in una settimana... Ho compilato il form per richiesta informazioni sul loro sito e sto aspettando una risposta: Mi sto un po' preoccupando, non avrò fatto una cavolata a comprarlo???
ciao, io l'ho comprato il 13 e mi è arrivato da un paio di giorni. tranquillo per il processing, combinano casini con DHL ma il telefono arriva :)
-
Quote:
albecarava
ciao, io l'ho comprato il 13 e mi è arrivato da un paio di giorni. tranquillo per il processing, combinano casini con DHL ma il telefono arriva :)
Che lotto di produzione è il tuo?
-
Quote:
continua.mente
Che lotto di produzione è il tuo?
É del 5 luglio
-
Quote:
albecarava
Però tu l'hai ordinato il 13 (quindi due giorni prima di me) e l'hai già ricevuto, a me non è stato ancora spedito... Boh, mi sa che li assemblano una volta raccolti un tot di ordini...
-
Ma per voi che avete già acquistato vi hanno dato i famosi 3 inviti? Grazie!
-
Quote:
gringo87
Macché, non li ho visti neanche col binocolo
-
one plus one arrivato stamattina
bellissimo...... SE PRENDESSE L'LTE
zero
niet
nisba
nè qui nella mia città, nè in una città limitrofa dove ovviamente con il G3 prendeva lte
operatore tim
in****atura: a mille.
ah preso sullo shop con invito, quindi versione internazionale, partita dagli uk.
-
Quote:
gringo87
dal sito oneplus
codice:
We believe that good products will spread on it's own, and want to thank you for supporting us. Invites to share are available to those who have purchased our products, and will be seeded on a regular basis. The specific timing and availability is subject to factors such as purchase date, claim rate and availability. We are not able to give a specific time for when share invites will be available for any specific account.
il che significa che gli inviti li invieranno in base alla data di acquisto e alla effettiva disponibilità del prodotto e comunque non garantiscono un termine temporale preciso.
-
Quanti aggiornamenti ota avete ricevuto voi ?
-
Quote:
ryk
Quanti aggiornamenti ota avete ricevuto voi ?
Io uno solo, appena acceso la prima volta il week end scorso.
-
Quote:
continua.mente
Io uno solo, appena acceso la prima volta il week end scorso.
Anch'io....
-
Quote:
gabr179
Ciao, vorrei chiedere se qualcuno ha ordinato la scorsa settimana il OnePlus One e se per caso il suo telefono è già stato spedito. Chiedo questo perchè ho effettuato l'acquisto il 15 Luglio e ad oggi l'ordine risulta ancora in "processing". Ho letto che ad alcuni è stato spedito in un giorno, a me nemmeno in una settimana... Ho compilato il form per richiesta informazioni sul loro sito e sto aspettando una risposta: Mi sto un po' preoccupando, non avrò fatto una cavolata a comprarlo???
Quote:
albecarava
In realtà i casini li combina oneplus o chi gli fa la logistica, non il vettore.
-
qualcuno ha comprato anche la pellicola? Serve?
-
Quote:
derekk
qualcuno ha comprato anche la pellicola? Serve?
Gorilla Glass o simili, le righe si formano sempre, quindi la pellicola ci vuole.
-
quale hai preso? Quella sullo store?
-
Quote:
derekk
Non ha neppure il telefono, dubito che abbia preso una pellicola :o
Non sono male quelle su Amazon!
-
Quote:
derekk
Non ho lo smartphone, mi sono limitato a dire semplicemente che la pellicola serve sempre, la pubblicità che si fa sui display non è veritiera, si rigano comunque, quindi una pellicola è d'obbligo.
-
Quote:
continua.mente
Non ha neppure il telefono, dubito che abbia preso una pellicola :o
Non sono male quelle su Amazon!
tu l'hai comprata?
-
a me il telefono è arrivato stamattina ed ho ordinato su amazon la custodia in silicone comprensiva di pellicola.
quando mi arriva posto posto la mia opinione.
-
Quote:
patavio
a me il telefono è arrivato stamattina ed ho ordinato su amazon la custodia in silicone comprensiva di pellicola.
quando mi arriva posto posto la mia opinione.
Prezzo????
-
-
Quote:
th3D0ct0r
Prezzo????
quale hai preso di preciso?
-
la ricezione come va? provego da un G2 non vorrei ritrovarmi con gli stessi problemi.
-
Ragazzi, a voi la camera impostata su HD con flash su A(auto),in zona scura o di sera si avvia il flash in registrazione? A me no, in più ogni tanto mentre l l'ho in tasca parte la musica da sola (ho la flip cover quindi nn tocco lo schermo... Nemmeno a me va in LTE e il 3g è instabile
-
Ciao ragazzi, ho ordinato ieri il oneplus one da un sito quindi versione non per il nostro mercato e ora sto leggendo che da problemi sia con il 3g che con lte, potete dirmi se riscontrate in parecchi questo problema? Non vorrei aver fatto una cavolata :@
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Qualcuno segnala effettivamente qualche problema con LTE, io purtroppo lo ho in una sim dove non ho traffico dati LTE quindi non posso verificarlo (a parte che a me anche in centro non prende LTE neanche l'S4, eppure Genova dovrebbe avere copertura...).
-
Comprati 2 ieri sera, domanda, quanto ci vuole per la consegna?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 6.0
-
A quanto ho capito manca la frequenza 800mhz che attualmente per l'LTE usa la tim.quindi uguale alla versione cinese.
Ma dico io se mettete l'Italia come paese un minimo di indagine sulle frequenze no?
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ho lo smartphone, mi sono limitato a dire semplicemente che la pellicola serve sempre, la pubblicità che si fa sui display non è veritiera, si rigano comunque, quindi una pellicola è d'obbligo.
Vuoi l'invito?
-
Quote:
Miso78
Vuoi l'invito?
No, ho già optato per un G2
-
L'utilizzo di una pellicola proteggi schermo magari di bassa qualità, può incidere negativamente sul touch screen? Perché ho problemi con il multi touch e credo sia proprio dovuto alla pellicola..
Edit : mi rispondo da solo, non è la pellicola... Mi sa che ho un problema al touch screen
-
Quote:
metalfox90
L'utilizzo di una pellicola proteggi schermo magari di bassa qualità, può incidere negativamente sul touch screen? Perché ho problemi con il multi touch e credo sia proprio dovuto alla pellicola..
Edit : mi rispondo da solo, non è la pellicola... Mi sa che ho un problema al touch screen
In cosa consiste esattamente il problema?
-
Per caso lo stai usando sul divano, letto o cuscino?
-
Quote:
continua.mente
In cosa consiste esattamente il problema?
Ho problemi con il pinch in e out, se apro la galleria, Quick Pick e faccio lo zoom su una foto va a scatti, come se non prendesse bene il touch, allora ho scaricato un applicazione per testare il touch screen, e sto notando che perde il tocco con due e più dita. Stranamente su Chrome funziona bene. Ho anche tolto la pellicola ma resta uguale. Provo un riavvio e vedo. Prima non l'ha mai fatto...
-
Quote:
dantes95
O.o si esatto, poggiato sul letto
-
Quote:
dantes95
Assurdo davvero, sono allibito! È proprio quello il problema, adesso non lo fa più e prende tutto! Ma come può essere? Spiegazione scientifica?
-
Non è un tuo problema... Guarda qui...
http://youtu.be/TNWfcYrlL-Q
-
Quote:
dantes95
Si è esattamente il mio stesso caso! Ma come può essere? Lo presentano tutti o solo alcuni? Quindi in teoria per risolvere mi serve una Cover? Ti giuro che sono esterrefatto :eek: ho pure tolto la pellicola che ora ha fatto le bolle -.-
-
Tranquillo... Rilassati.. È su tutti.. :)
-
Quote:
dantes95
Tranquillo... Rilassati.. È su tutti.. :)
Ma esiste una spiegazione? Qualche carica elettrostatica che attraversa il telefono e incide in negativo? E dire che l'avevo messa pure bene la pellicola :(