Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Anziché tramite i preordini, sarà possibile acquistare il telefono tramite un invito che viene girato p direttamente da OnePlus o da un utente che prima di te abbia acquistato il telefono.
Grazie! Speriamo che gli inviti non siano scarsi.
-
Quote:
continua.mente
Perché? In fondo non è altro che una rottamazione fai da te! xD
Mi sembra strano che invogliano le persone a distruggere i loro precedenti telefoni. Di certo io non toccherò il mio note :-P anche se poi basterebbe prendere un qualunque telefono vecchio e fargli fare una brutta fine. Aspetto più informazioni
-
Per chi fosse interessato, su YouTube ci sono già handson e confronti con oppo find 7 e Samsung note 3
-
Quote:
continua.mente
Per chi fosse interessato, su YouTube ci sono già handson e confronti con oppo find 7 e Samsung note 3
Posteresti cortesemente i Link?
-
Quote:
molochgrifone
Posteresti cortesemente i Link?
OnePlus One First Look and Hands On!: http://youtu.be/evEiekq_Di8
I confronti li trovi poi nei link correlati o al massimo cerca OnePlus one e metti come criterio di ricerca solo i video di oggi.
-
Le dimensioni si sanno?alla fine é più o meno grande dello z1?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Visto il video su youtube,che dire,con quel prezzo un vero gioiello
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo859
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No, leggermente più grande del find 7. Rispetto allo z1 è 2 mm più largo e 9 più alto.
Visti anch'io i tre video, è molto molto bello, avessero annunciato il miglior phablet del mondo nessuno potrebbe contestare nulla, uff che nervi.
-
Secondo voi avrà già i permessi di root abilitati?
-
Prezzo eccezionale, ma se avessero messo i tasti a schermo in stile nexus e non quelli soft-touch avrebbero risparmiato almeno 1cm in lunghezza e allora li si che la slide "An honest company" avrebbe avuto senso, dato che non mi sembra proprio un 5.5" nel corpo di un 5", visto che è più lungo del note 3..
Per quelle caratteristiche avrei sopportato 1cm in più in lunghezza, rispetto al mio s3, ma così è davvero troppo troppo grande.. peccato perchè a 299€ è davvero appetibile (anche se non si sa ancora come si comporteranno con la garanzia).
Vabbè.. resto curioso di vedere le recensioni, ma mi affido a Google e al prossimo Nexus.
Complimenti a Oneplus, comunque, anche se fino all'annuncio del prezzo la presentazione, per come la vedo io, è stata un mezzo autogol.
-
Quote:
riccardo859
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Le dimensioni sono a pagina 10,comunque è un po' più grande del mio One M8,sarebbe un bel regalo per la mia metà,così lo testo anche io,il più è riuscirlo a comprare
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Davvero eccezionale....
Ero indeciso tra Oppo Find 7 & OnePlus One, ma a questo prezzo mi piange il cuore...
Peccato per il "discorso inviti"....sarà quasi impossibile riuscire ad acquistarlo in tempi brevi :'(
-
Quote:
Actuamy
Davvero eccezionale....
Ero indeciso tra Oppo Find 7 & OnePlus One, ma a questo prezzo mi piange il cuore...
Peccato per il "discorso inviti"....sarà quasi impossibile riuscire ad acquistarlo in tempi brevi :'(
Hai visto il video confronto?
Dell'oppo find mi ha colpito il led di notifica pulsante: davvero spettacolare!
-
Quote:
ciofalello
Mi sembra strano che invogliano le persone a distruggere i loro precedenti telefoni. Di certo io non toccherò il mio note :-P anche se poi basterebbe prendere un qualunque telefono vecchio e fargli fare una brutta fine. Aspetto più informazioni
Io la trovo una cosa stupidissima. A me è appena partito S2, potrei sacrificarlo a costo zero tanto è giá morto..sigh..povero! Ma non credo lo faró!
Son senza telefono ed è una settimana che uso il tablet. Non posso attendere piova dal cielo un invito per un telefono si bello ed ad un prezzo pauroso, ma anche grande..insomma è un phablet.
Senza poi contare i problemi che inizialmente potrá avere a livello di componentistica hardware e senza conoscere come si organizzeranno a livello di assistenza e garanzia in caso di problemi.
Se qualcuno deve cambiare, come me, il telefono in tempi brevi credo si possa scordare il One.
-
Quote:
KaiserMark
Io la trovo una cosa stupidissima. A me è appena partito S2, potrei sacrificarlo a costo zero tanto è giá morto..sigh..povero! Ma non credo lo faró!
Son senza telefono ed è una settimana che uso il tablet. Non posso attendere piova dal cielo un invito per un telefono si bello ed ad un prezzo pauroso, ma anche grande..insomma è un phablet.
Senza poi contare i problemi che inizialmente potrá avere a livello di componentistica hardware e senza conoscere come si organizzeranno a livello di assistenza e garanzia in caso di problemi.
Se qualcuno deve cambiare, come me, il telefono in tempi brevi credo si possa scordare il One.
E quindi?
Qual è il problema?
Si sapeva che sarebbe stato di dimensioni generose, trattandosi pur sempre di un 5.5 pollici.
Quanto al discorso degli inviti, io sono assolutamente favorevole.
Trovo che sia più giusto dare precedenza a chi ha creduto sin da subito a questo progetto, piuttosto che a qualcuno che per caso si è trovato a cliccare sul pulsante buy al momento giusto.
-
Salve a tutti, sono nuovo ma non voglio perdere tempo per le presentazioni :D Sono adir poco eccitato per l'uscita di questo terminale. Avevo intenzione di comprare alla fine degli esami di terza media un galaxy note 3, poi pero' ho visto questo One+ ( ne avevo sentito gia' parlare ma sembrava una cinesata come le altre ) e mi sono "innamorato". Le caratteristiche e il desing sono fantastiche e a quanto ho visto in delle pic ufficiali le prestazioni sono maggiori di tutti i top 2014, con la cyanogenmod poi *-*. Con quel prezzo di 299 € la versione di 64 GB secondo me finira' in men che non si dica, quindi cerchero' di ordinarlo il prima possibile ( anche se non ho ancora capito il fatto dei pre ordini ), Ho solo il dubbio che si rovini in poco tempo o che non sia eccellente poiche' e' cinese :C ; confermate che e' un telefono ottimo ? perche' al 99% acquistero' questa bomba.
-
Quote:
continua.mente
Secondo voi avrà già i permessi di root abilitati?
Pare di no ma sarà semplice farlo e soprattutto non si perderà la garanzia.
Quote:
Aries27
Prezzo eccezionale, ma se avessero messo i tasti a schermo in stile nexus e non quelli soft-touch avrebbero risparmiato almeno 1cm in lunghezza e allora li si che la slide "An honest company" avrebbe avuto senso, dato che non mi sembra proprio un 5.5" nel corpo di un 5", visto che è più lungo del note 3..
I tasti soft touch NON fanno risparmiare un cm, quindi il problema non sono loro, ma lo schermo troppo grande per uno smartphone, o meglio per quello che è diventato il concetto di smartphone da sei mesi a questa parte, concetto che si sta sovrapponendo (troppo) a quello di phablet dal punto di vista dimensionale.
-
Quote:
continua.mente
E quindi?
Qual è il problema?
Si sapeva che sarebbe stato di dimensioni generose, trattandosi pur sempre di un 5.5 pollici.
Quanto al discorso degli inviti, io sono assolutamente favorevole.
Trovo che sia più giusto dare precedenza a chi ha creduto sin da subito a questo progetto, piuttosto che a qualcuno che per caso si è trovato a cliccare sul pulsante buy al momento giusto.
Con "cosa stupidissima" intendo spingere a distruggere un proprio telefono.
Come dimensioni lo facevano piú piccolo di Z1 e invece cosí non è. Inoltre non dico che sia una cosa non giusta il metodo ad inviti peró di certo all'inizio non saranno molti, e io che ho urgenza di dover cambiare telefono non credo potró aspettare tanto..comunque questo è un discorso a parte.
Ma nessuno che si preoccupa di assistenza e garanzie?
-
troppo troppo grosso... è lungo come il note 3... siamo nel novero dei phablet....
onestamente speravo che fosse realmente senza bordi...
-
Quindi ricapitolando le varie misure sono:
OnePlus One: 152,9 x 75,9 x 8,9 mm (162 grammi)
Oppo Find 7/7a: 152,6 x 75 x 9,2 mm (170 grammi)
Samsung Galaxy S5: 142 x 72,5 x 8,1 mm (145 grammi)
HTC One M8: 146 x 71 x 9,4 mm (160 grammi)
Samsung Galaxy Note 3: 151,2 x 79,2 x 8,3 mm (168 grammi)
-
Incredibile come ora tutto internet sia pieno di fanboy che difendono questo telefono a tutti i costi. È bello e potente, ma ha un difetto: è molto grande, molto alto soprattutto. Spiego questo, ma laggente fa fatica a capirmi: dicono che quando facciamo così siamo viziati che non si accontentano mai. Sti bimbiminkia col prosciutto sugli occhi non sono in grado, concettualmente, di distinguere l'incredibile rapporto qualità-prezzo dalle dimensioni oggettivamente generose, forse troppo. Penso di acquistarlo, perché effettivamente a sto prezzo è quasi un delitto non provarci, ma quelli di OnePlus avevano detto: "abbiamo pensato a lungo se farlo da 5 o da 5.5, ma dopo esserci consultati bene, i nostri ingegneri ci hanno spinto sul 5.5: avevano detto che sarebbero riusciti a inserirlo nelle dimensioni di un 5, e incredibile, ci sono riusciti davvero!". TUTTE CAZZATE.
Stai a vedere se ora mi danno un Oppo N1 a 50 euro e devo dire "eh, ma è enorme", e mi devo sentir rispondere "non ti accontenti mai".
-
Quote:
Torrependente
Tra questi aggiungerei visto la dimensione dello schermo da 5.2":
LG G2 : 138.5 x 70.9 x 8.9mm (142 grammi)
-
Se non l'avessi vinto, non credo che l'avrei mai comprato
-
Impressionante lavoro di ingegneria fu fatto da LG con il display!! Anche il Moto X è molto molto compatto per un 4,7 pollici. Qui invece siamo in territorio phablet-padellona!
-
Quote:
gabrihc
Cosa non ti ha convinto? Le dimensioni?
Ti hanno già comunicato quando te lo consegneranno e quando ti gireranno i due inviti?
-
Quote:
TheBlue
Incredibile come ora tutto internet sia pieno di fanboy che difendono questo telefono a tutti i costi. È bello e potente, ma ha un difetto: è molto grande, molto alto soprattutto. Spiego questo, ma laggente fa fatica a capirmi: dicono che quando facciamo così siamo viziati che non si accontentano mai. Sti bimbiminkia col prosciutto sugli occhi non sono in grado, concettualmente, di distinguere l'incredibile rapporto qualità-prezzo dalle dimensioni oggettivamente generose, forse troppo. Penso di acquistarlo, perché effettivamente a sto prezzo è quasi un delitto non provarci, ma quelli di OnePlus avevano detto: "abbiamo pensato a lungo se farlo da 5 o da 5.5, ma dopo esserci consultati bene, i nostri ingegneri ci hanno spinto sul 5.5: avevano detto che sarebbero riusciti a inserirlo nelle dimensioni di un 5, e incredibile, ci sono riusciti davvero!". TUTTE CAZZATE.
Stai a vedere se ora mi danno un Oppo N1 a 50 euro e devo dire "eh, ma è enorme", e mi devo sentir rispondere "non ti accontenti mai".
Si.... Pienamente d'accordo... Il rapporto qualità prezzo è imbattibile al momento, però è enorme.... Vedrò più avanti se prendere questo o aspettare il nexus 6....
-
Quote:
gabrihc
Hai intenzione di tenerlo? Perché altrimenti (se non lo vuoi) ti proporrei di spedirmelo senza neppure aprirlo, che la voglia di star dietro ai loro contest idioti per ricevere un invito non è che sia troppa. Ovviamente la spedizione sarebbe a mio carico e ci metteremmo d'accordo su come inviarti il pagamento. Ma capisco che, avendolo vinto, probabilmente un po' vorrai provarlo. O se magari hai un invito, ti chiederei di passarmelo, e non so come funziona poi con questa storia, che se ad ogni invito gli inviti si moltiplicano (esempio: ogni persona che ne riceve uno può inviarne altri due ecc) allora iniziamo a scambiarceli tra noi, almeno non perdiamo tempo inutilmente.
-
Troppo troppo troppo grande, fanno emergere come LG sia ancora molto piu avanti come design.
-
Quote:
th3D0ct0r
Troppo troppo troppo grande, fanno emergere come LG sia ancora molto piu avanti come design.
La potenza tecnologica di aziende come Samsung, LG, Apple e Sony sono irraggiungibili da una startup. In pratica questi hanno leggermente ottimizzato l'Oppo Find 7 di cui è parente stretto!
-
Quote:
continua.mente
Cosa non ti ha convinto? Le dimensioni?
Ti hanno già comunicato quando te lo consegneranno e quando ti gireranno i due inviti?
Le dimensioni senz'altro.
Nessuna comunicazione, hanno i servers esplosi ora, diamogli tempo.
Quote:
TheBlue
Hai intenzione di tenerlo? Perché altrimenti (se non lo vuoi) ti proporrei di spedirmelo senza neppure aprirlo, che la voglia di star dietro ai loro contest idioti per ricevere un invito o qualcosa non è che sia troppa. Ovviamente la spedizione sarebbe a mio carico e ci metteremmo d'accordo su come inviarti il pagamento. Ma capisco che, avendolo vinto, probabilmente un po' vorrai provarlo. O se magari hai un invito, ti chiederei di passarmelo, e non so come funziona poi con questa storia, che se ad ogni invito gli inviti si moltiplicano (esempio: ogni persona che ne riceve uno può inviarne altri due ecc) allora iniziamo a scambiarceli tra noi, almeno non perdiamo tempo inutile.
Sono giorni che ricevo decine di messaggi con richieste di invito da tutto il mondo. Ma seguirò, come detto, la lista italiana presente sul loro forum.
Venderlo non credo, non mi converrebbe.
Tra l'altro non vivo in Italia, sarebbe complicato.
-
Quote:
gabrihc
Sono giorni che ricevo decine di messaggi con richieste di invito da tutto il mondo. Ma seguirò, come detto, la lista italiana presente sul loro forum.
Bravo gabri...tieni duro! Noi della "lista Gerardo" confidiamo in te!
-
Quote:
Torrependente
La potenza tecnologica di aziende come Samsung, LG, Apple e Sony sono irraggiungibili da una startup. In pratica questi hanno leggermente ottimizzato l'Oppo Find 7 di cui è parente stretto!
Secondo me avrebbero fatto meglio a farlo 5 massimo 5.2
-
Per tutti:
nel commentare le dimensioni del OnePlus One, vi va di indicare che telefono avete al momento?
Giusto per avere un'idea e capire meglio i giudizi.
In rete non si parla d'altro: avranno pure giocato un po' con le dichiarazioni della vigilia e con la foto dello Z1 , ma usando un Note 2 da 16 mesi e paragonando le dimensioni del OnePlus con il mio note, non mi pare che ci si trovi al cospetto di un epic fail come in molti stanno scrivendo .
-
Quote:
gabrihc
Ok, grazie comunque ;)
-
Quote:
continua.mente
Per tutti:
nel commentare le dimensioni del OnePlus One, vi va di indicare che telefono avete al momento?
In rete non si parla d'altro: avranno pure giocato un po' con le dichiarazioni della vigilia e con la foto dello Z1 , ma usando un Note 2 da 16 mesi e paragonando le dimensioni del OnePlus con il mio note, non mi pare che ci si trovi al cospetto di un epic fail come in molti stanno scrivendo .
beh ma il note 2 è già fuori dalla categoria smartphone...
io posseggo un nexus 4.... per me per rimanere nella categoria smartphone le dimensioni massime sono quelle del g2.. ottimizzatissimo... lo z1 è al limitissimo proprio già... ma cmq poteva ancora andare bene viste le qualità e il prezzo di oneplus.... qui però ci troviamo di fronte a un vero e proprio phablet.. ottimo per carità... ma non è nella categoria smart
-
Quote:
continua.mente
Per tutti:
Non è che hanno giocato: hanno sparato cazzate, è diverso. Una presa in giro il confronto con lo Z1: e d'altronde ora sappiamo perché la foto era tagliata a metà. A fare metà foto con uno Z1 mi sa' che ci riuscivano tutti...
Comunque ti rispondo: io ora non ho alcuno smartphone, ma ho usato con una certa regolarità per diverse settimane un Xperia T. Molto bello. Tu sei, vedi virgolette, "fortunato", perché se vieni da note 2....
Solo che dobbiamo renderci conto che gli smartphone di oggi sono i phablet di ieri, ecco.
-
Quote:
continua.mente
Per tutti:
Find 5 e Nexus 5
Quote:
Wario
io posseggo un nexus 4.... per me per rimanere nella categoria smartphone le dimensioni massime sono quelle del g2.. ottimizzatissimo... lo z1 è al limitissimo proprio già... ma cmq poteva ancora andare bene viste le qualità e il prezzo di oneplus.... qui però ci troviamo di fronte a un vero e proprio phablet.. ottimo per carità... ma non è nella categoria smart
Stesso pensiero
-
Quote:
Wario
ho usato per mesi il N4 come muletto del Note 2 e ti assicuro che non ho mai avuto la sensazione di avere in mano due prodotti appartenenti a categorie differenti.
Ci si abitua molto velocemente e quelli che sembrano difetti, diventano subito pregi.
Poi basta organizzarsi:
- se il problema è raggiungere la tendina delle notifiche, basta abilitare una gesture per espanderla
- se il problema è la tastiera, basta spostarla sulla destra dello schermo
- nella tasca dei jeans o della giacca entra allo stesso modo.
Ci si trova male solo se si iniziano ad usare cover a libro.
Comunque a me tutto questo scetticismo non fa che comodo, perché vorrà dire che ci vorrà meno tempo per averlo in tasca.
Mi dispiace solo vedere il web pieno di critiche verso un prodotto che comunque merita e si distingue dagli altri.
-
Quote:
continua.mente
ho usato per mesi il N4 come muletto del Note 2 e ti assicuro che non ho mai avuto la sensazione di avere in mano due prodotti appartenenti a categorie differenti.
Ci si abitua molto velocemente e quelli che sembrano difetti, diventano subito pregi.
Poi basta organizzarsi:
- se il problema è raggiungere la tendina delle notifiche, basta abilitare una gesture per espanderla
- se il problema è la tastiera, basta spostarla sulla destra dello schermo
- nella tasca dei jeans o della giacca entra allo stesso modo.
Ci si trova male solo se si iniziano ad usare cover a libro.
Comunque a me tutto questo scetticismo non fa che comodo, perché vorrà dire che ci vorrà meno tempo per averlo in tasca.
Mi dispiace solo vedere il web pieno di critiche verso un prodotto che comunque merita e si distingue dagli altri.
beh dipende dalla tasca rotfl
anche io ho avuto inizialmente un htc desire... poi un galaxy s3.. poi un nexus 4... ovvio mi sono abituato velocemente alle differenti dimensioni.. ma poi secondo me c'è un limite...
questo è pure più grosso del note2
-
Quote:
continua.mente
Per tutti:
Io ho un HTC One X
134.4 x 69.9 x 8.9 mm (130g)
Quote:
Torrependente
Quote:
KaiserMark
Tra questi aggiungerei visto la dimensione dello schermo da 5.2":
LG G2 : 138.5 x 70.9 x 8.9mm (142 grammi)
Come potete vedere il g2 è poco piu grande del mio è sarebbe la dimensione corretta per un 5.2 pollici.