Visualizzazione stampabile
-
Ahahah.. Se l'avessi saputo avrei risposto immediatamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantes95
Ahahah.. Se l'avessi saputo avrei risposto immediatamente..
Comunque ti ringrazio per aver capito subito il problema perché sarei sicuramente impazzito! Ora che lo so sto più tranquillo xD
-
-
Quote:
metalfox90
Si è esattamente il mio stesso caso! Ma come può essere? Lo presentano tutti o solo alcuni? Quindi in teoria per risolvere mi serve una Cover? Ti giuro che sono esterrefatto :eek: ho pure tolto la pellicola che ora ha fatto le bolle -.-
Può essere una questione di energia elettrostatica. I tessuti sintetici (e non solo) fanno questi scherzi.
-
Quote:
Bokonon
Può essere una questione di energia elettrostatica. I tessuti sintetici (e non solo) fanno questi scherzi.
Sisi penso anche io che sia qualcosa del genere, chissà se cambiando Cover si risolve.
invece scorrendo la disposizione delle icone nella tendina ho trovato una funzione "profilo prestazioni" che però nelle impostazioni non mi risulta.
Ci sono tre profili, risparmio energetico, bilanciato e alte prestazioni. Ma come faccio a capire quali sono i valori che imposta?
-
Quote:
metalfox90
Sisi penso anche io che sia qualcosa del genere, chissà se cambiando Cover si risolve.
invece scorrendo la disposizione delle icone nella tendina ho trovato una funzione "profilo prestazioni" che però nelle impostazioni non mi risulta.
Ci sono tre profili, risparmio energetico, bilanciato e alte prestazioni. Ma come faccio a capire quali sono i valori che imposta?
Non avendo ancora il cell (mi arriva lunedì) non saprei esattamente. E' probabile che questa info si trovi già in giro su XDA.
In ogni caso sembrano proprio tre opzioni per variare lo scaling della CPU e/o decidere se tenere sempre attivi tutti e 4 i core o meno.
Ti faccio un esempio con un custom kernel: quello di Franco tiene attive principalmente solo due CPU. Le altre due partono solo se necessario in base ad un set di regole (carico, temperatura etc etc.). Un kernel del genere, garantisce un'autonomia maggiore della batteria (anche se lo stesso Francisco ha scritto che cambierà le impostazioni dopo aver scoperto che la revision 801 del chip qualcomm garantisce un idle zero rapido e consistente a tutti i core già di default).
-
Quote:
Bokonon
Non avendo ancora il cell (mi arriva lunedì) non saprei esattamente. E' probabile che questa info si trovi già in giro su XDA.
In ogni caso sembrano proprio tre opzioni per variare lo scaling della CPU e/o decidere se tenere sempre attivi tutti e 4 i core o meno.
Ti faccio un esempio con un custom kernel: quello di Franco tiene attive principalmente solo due CPU. Le altre due partono solo se necessario in base ad un set di regole (carico, temperatura etc etc.). Un kernel del genere, garantisce un'autonomia maggiore della batteria (anche se lo stesso Francisco ha scritto che cambierà le impostazioni dopo aver scoperto che la revision 801 del chip qualcomm garantisce un idle zero rapido e consistente a tutti i core già di default).
Per tagliare la testa al toro ho fatto la prova con CPU z, in pratica risparmio energetico tiene attivo un solo core, bilanciato, ne tiene attivi due e alte prestazioni tutti e 4 attivi. Però dalle impostazioni non è possibile cambiare questi parametri.
-
Ciao, vorrei sapere se anche voi riscontrate un volume delle chiamate molto basso anche se regolato al massimo. Nelle impostazioni non trovo nulla, conoscete qualche modo per aumentarlo, anche se fosse necessario il root (che ho già fatto)?
-
Quote:
gabr179
Ciao, vorrei sapere se anche voi riscontrate un volume delle chiamate molto basso anche se regolato al massimo. Nelle impostazioni non trovo nulla, conoscete qualche modo per aumentarlo, anche se fosse necessario il root (che ho già fatto)?
A me l audio è alto, hai gia avuto i due aggiornamenti OTA?
-
Io ne ho ricevuto solo 1 di ota. La build é la KVT49L del 02/07
-
Quote:
gabr179
Io ne ho ricevuto solo 1 di ota. La build é la KVT49L del 02/07
Anch'io solo uno
-
Buonasera a tutti! Ho ricevuto in regalo da un altro utente del forum oneplus un invito e l'ho appena ordinato! Spero arrivi presto :)
Una domandina veloce LTE funziona? Ho Tim
-
Quote:
sunny90
Buonasera a tutti! Ho ricevuto in regalo da un altro utente del forum oneplus un invito e l'ho appena ordinato! Spero arrivi presto :)
Una domandina veloce LTE funziona? Ho Tim
Scusa ma con l'invito quanto viene a costare? A me ne era arrivato uno via mail ma è scaduto 😢
-
Quote:
led zeppelin
Scusa ma con l'invito quanto viene a costare? A me ne era arrivato uno via mail ma è scaduto 😢
269 da 16 Gb e 299 da 64 Gb + spese di spedizione.
-
Ok grazie appena possibile regalo s4 a mio figlio e me lo prendo! 😉
-
Quote:
continua.mente
269 da 16 Gb e 299 da 64 Gb + spese di spedizione.
Esattamente. L'unica cosa è che le spedizioni sono un po' care, 19 e 99 standard e 24, 99 express
-
Quote:
sunny90
Esattamente. L'unica cosa è che le spedizioni sono un po' care, 19 e 99 standard e 24, 99 express
Si le spedizioni sono care, ti conviene scegliere anche gli accessori che, se disponibili, verranno spediti insieme,così ammortizzi. Io l'ho ricevuto giovedi' 24 e ci sto smanettando un po', valido direi. Un piccolo alone giallino in fondo allo schermo, visibile solo se la pagina è bianca,nel mio caso nulla di rilevante o particolarmente fastidioso. Processore velocissimo,schermo piacevole,fotocamera migliorabile credo via aggiornamenti,il resto molto bello!
-
Quote:
lucius158
Si le spedizioni sono care, ti conviene scegliere anche gli accessori che, se disponibili, verranno spediti insieme,così ammortizzi. Io l'ho ricevuto giovedi' 24 e ci sto smanettando un po', valido direi. Un piccolo alone giallino in fondo allo schermo, visibile solo se la pagina è bianca,nel mio caso nulla di rilevante o particolarmente fastidioso. Processore velocissimo,schermo piacevole,fotocamera migliorabile credo via aggiornamenti,il resto molto bello!
Quando l'ho ordinato gli accessori non erano disponibili purtroppo... Cercherò qualcosa su Amazon.
Ordinato sabato 26 sera con la spedizione express: per ora ancora in "pending shipment", spero spediscano almeno entro domani
-
Domanda : da quando viene spedito quanto ci vuole per riceverlo? Grazie in anticipo, perché poi partiamo per le ferie e mi piacerebbe portargli con noi...
-
Quote:
Miso78
Domanda : da quando viene spedito quanto ci vuole per riceverlo? Grazie in anticipo, perché poi partiamo per le ferie e mi piacerebbe portargli con noi...
È un po' un'incognita... Dipende anche da dove abiti, se al nord ci possono volere 2-5 giorni, al sud magari aggiungi un altro giorno. Express o standard?
-
Raga ma a voi cancella i contatti della rubrica?? Io è gia la 4° volta che reimporto tutto dalla sim xke li elimina x i cavoli suoi...
-
Quote:
znidack
Raga ma a voi cancella i contatti della rubrica?? Io è gia la 4° volta che reimporto tutto dalla sim xke li elimina x i cavoli suoi...
Non ho ancora il telefono, ma li hai sincronizzati con l'account Google?
-
Quote:
sunny90
Non ho ancora il telefono, ma li hai sincronizzati con l'account Google?
No, cerco di evitare di sincronizzare contattibe foto su google... Xo.importandoli nel cell nn capisco xke li toglie
-
Quote:
znidack
Da quello che ho letto in giro è un problema abbastanza frequente , solo se hai i contatti sincronizzati con google , non spariscono
-
Quote:
sunny90
È un po' un'incognita... Dipende anche da dove abiti, se al nord ci possono volere 2-5 giorni, al sud magari aggiungi un altro giorno. Express o standard?
La spedizione fatta standard il 25 luglio abito a Parma
-
Quote:
Miso78
La spedizione fatta standard il 25 luglio abito a Parma
È spedito o in "pending shipment"? Non so se ti arriva entro questa settimana, se sei fortunato sì
-
Da quello che dice il sito è in "shipment", è che sul sito di dpd, non riesco a vedere il pacco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 6.0
-
Quote:
Miso78
Da quello che dice il sito è in "shipment", è che sul sito di dpd, non riesco a vedere il pacco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 6.0
Dovrebbero essere tre i possibili messaggi che trovi su "my orders" : pending shipment (ordine confermato ma niente di più), processing (lo stanno preparando per la spedizione) e complete (è stato spedito, ti dovrebbe arrivare una mail con il codice del tracking, ma non è detto)
-
Ho già il tracking e mi dice che è a Southam, e che il pacco è sulla buona strada....
-
Quote:
Miso78
Ho già il tracking e mi dice che è a Southam, e che il pacco è sulla buona strada....
Ah ok allora penso che nel giro di 2/3 giorni al massimo ti arrivi
-
Raga mi sono accorto solo oggi che il 25 mi è arrivato l'invito per il 64Gb secondo voi c'è modo di recuperarlo???
-
Quote:
Uzumaki99
Raga mi sono accorto solo oggi che il 25 mi è arrivato l'invito per il 64Gb secondo voi c'è modo di recuperarlo???
Se è già scaduto no.... al limite prova a contattarli e vedi cosa succede
-
Quote:
-Luke-
Se è già scaduto no.... al limite prova a contattarli e vedi cosa succede
Nelle FAQ purtroppo c'è chiaramente scritto che non ci possono fare nulla...
-
Quote:
Miso78
Quote:
sunny90
Per le spedizioni c'è un thread dedicato, comunque l'incognita non è quanto ci mette una volta spedito (con la express Parma è servita in un giorno lavorativo, con la standard in tre) ma il problema è QUANDO spediscono.
-
Raga sto sclerando... Imposto come sfondo l'immagine della mia ragazza, tutto il viso e dopo un paio d'ore mi ritrovo come sfondo la stessa foto ma zoommata e in pratica vedo solo un occhio e una guancia o_O come cavolo faccio a farlo smetter di modificare il mio sfondo? :'(
-
Quote:
znidack
Raga sto sclerando... Imposto come sfondo l'immagine della mia ragazza, tutto il viso e dopo un paio d'ore mi ritrovo come sfondo la stessa foto ma zoommata e in pratica vedo solo un occhio e una guancia o_O come cavolo faccio a farlo smetter di modificare il mio sfondo? :'(
Non ho ancora il telefono ma che launcher usi?
-
Il predefinito cyano... Trebuchet...
-
Quote:
znidack
Il predefinito cyano... Trebuchet...
Sarà un bug del launcher... Prova se te lo fa anche con Nova o altri
-
Ordinato il 23 alle 17:30
E...
ARIVATO*
Bellissimo, nessunissimo difetto!
Quanto consigliate di lasciarlo caricare? Carica normale o la lunga carica iniziale? (Non so se con le batterie nuove ce n'è ancora bisogno)
-
Quote:
anto1900
Ordinato il 23 alle 17:30
E...
ARIVATO*
Bellissimo, nessunissimo difetto!
Quanto consigliate di lasciarlo caricare? Carica normale o la lunga carica iniziale? (Non so se con le batterie nuove ce n'è ancora bisogno)
Prime cariche da spento (almeno la prima e le successive quando possibile) carica per 30/60 minuti oltre il segnale di carica finita e scarica fino al 5-10% per le prime 7-10 cariche. Dopo di che il rodaggio è finito.