CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 84 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Le dimensioni si sanno?alla fine é più o meno grande dello z1?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Le dimensioni sono a pagina 10,comunque è un po' più grande del mio One M8,sarebbe un bel regalo per la mia metà,così lo testo anche io,il più è riuscirlo a comprare

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Davvero eccezionale....
    Ero indeciso tra Oppo Find 7 & OnePlus One, ma a questo prezzo mi piange il cuore...


    Peccato per il "discorso inviti"....sarà quasi impossibile riuscire ad acquistarlo in tempi brevi
    Ultima modifica di Actuamy; 23-04-14 alle 11:08
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  4. #133
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Davvero eccezionale....
    Ero indeciso tra Oppo Find 7 & OnePlus One, ma a questo prezzo mi piange il cuore...


    Peccato per il "discorso inviti"....sarà quasi impossibile riuscire ad acquistarlo in tempi brevi
    Hai visto il video confronto?
    Dell'oppo find mi ha colpito il led di notifica pulsante: davvero spettacolare!
    Ultima modifica di continua.mente; 23-04-14 alle 11:14

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciofalello Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che invogliano le persone a distruggere i loro precedenti telefoni. Di certo io non toccherò il mio note :-P anche se poi basterebbe prendere un qualunque telefono vecchio e fargli fare una brutta fine. Aspetto più informazioni
    Io la trovo una cosa stupidissima. A me è appena partito S2, potrei sacrificarlo a costo zero tanto è giá morto..sigh..povero! Ma non credo lo faró!
    Son senza telefono ed è una settimana che uso il tablet. Non posso attendere piova dal cielo un invito per un telefono si bello ed ad un prezzo pauroso, ma anche grande..insomma è un phablet.
    Senza poi contare i problemi che inizialmente potrá avere a livello di componentistica hardware e senza conoscere come si organizzeranno a livello di assistenza e garanzia in caso di problemi.

    Se qualcuno deve cambiare, come me, il telefono in tempi brevi credo si possa scordare il One.
    Ultima modifica di KaiserMark; 23-04-14 alle 11:15

  6. #135
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaiserMark Visualizza il messaggio
    Io la trovo una cosa stupidissima. A me è appena partito S2, potrei sacrificarlo a costo zero tanto è giá morto..sigh..povero! Ma non credo lo faró!
    Son senza telefono ed è una settimana che uso il tablet. Non posso attendere piova dal cielo un invito per un telefono si bello ed ad un prezzo pauroso, ma anche grande..insomma è un phablet.
    Senza poi contare i problemi che inizialmente potrá avere a livello di componentistica hardware e senza conoscere come si organizzeranno a livello di assistenza e garanzia in caso di problemi.

    Se qualcuno deve cambiare, come me, il telefono in tempi brevi credo si possa scordare il One.
    E quindi?
    Qual è il problema?
    Si sapeva che sarebbe stato di dimensioni generose, trattandosi pur sempre di un 5.5 pollici.
    Quanto al discorso degli inviti, io sono assolutamente favorevole.
    Trovo che sia più giusto dare precedenza a chi ha creduto sin da subito a questo progetto, piuttosto che a qualcuno che per caso si è trovato a cliccare sul pulsante buy al momento giusto.
    Ultima modifica di continua.mente; 23-04-14 alle 11:21

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo ma non voglio perdere tempo per le presentazioni Sono adir poco eccitato per l'uscita di questo terminale. Avevo intenzione di comprare alla fine degli esami di terza media un galaxy note 3, poi pero' ho visto questo One+ ( ne avevo sentito gia' parlare ma sembrava una cinesata come le altre ) e mi sono "innamorato". Le caratteristiche e il desing sono fantastiche e a quanto ho visto in delle pic ufficiali le prestazioni sono maggiori di tutti i top 2014, con la cyanogenmod poi *-*. Con quel prezzo di 299 € la versione di 64 GB secondo me finira' in men che non si dica, quindi cerchero' di ordinarlo il prima possibile ( anche se non ho ancora capito il fatto dei pre ordini ), Ho solo il dubbio che si rovini in poco tempo o che non sia eccellente poiche' e' cinese :C ; confermate che e' un telefono ottimo ? perche' al 99% acquistero' questa bomba.

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo voi avrà già i permessi di root abilitati?
    Pare di no ma sarà semplice farlo e soprattutto non si perderà la garanzia.

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Prezzo eccezionale, ma se avessero messo i tasti a schermo in stile nexus e non quelli soft-touch avrebbero risparmiato almeno 1cm in lunghezza e allora li si che la slide "An honest company" avrebbe avuto senso, dato che non mi sembra proprio un 5.5" nel corpo di un 5", visto che è più lungo del note 3..
    I tasti soft touch NON fanno risparmiare un cm, quindi il problema non sono loro, ma lo schermo troppo grande per uno smartphone, o meglio per quello che è diventato il concetto di smartphone da sei mesi a questa parte, concetto che si sta sovrapponendo (troppo) a quello di phablet dal punto di vista dimensionale.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E quindi?
    Qual è il problema?
    Si sapeva che sarebbe stato di dimensioni generose, trattandosi pur sempre di un 5.5 pollici.
    Quanto al discorso degli inviti, io sono assolutamente favorevole.
    Trovo che sia più giusto dare precedenza a chi ha creduto sin da subito a questo progetto, piuttosto che a qualcuno che per caso si è trovato a cliccare sul pulsante buy al momento giusto.
    Con "cosa stupidissima" intendo spingere a distruggere un proprio telefono.
    Come dimensioni lo facevano piú piccolo di Z1 e invece cosí non è. Inoltre non dico che sia una cosa non giusta il metodo ad inviti peró di certo all'inizio non saranno molti, e io che ho urgenza di dover cambiare telefono non credo potró aspettare tanto..comunque questo è un discorso a parte.

    Ma nessuno che si preoccupa di assistenza e garanzie?

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    troppo troppo grosso... è lungo come il note 3... siamo nel novero dei phablet....
    onestamente speravo che fosse realmente senza bordi...

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi ricapitolando le varie misure sono:

    OnePlus One: 152,9 x 75,9 x 8,9 mm (162 grammi)

    Oppo Find 7/7a: 152,6 x 75 x 9,2 mm (170 grammi)

    Samsung Galaxy S5: 142 x 72,5 x 8,1 mm (145 grammi)

    HTC One M8: 146 x 71 x 9,4 mm (160 grammi)

    Samsung Galaxy Note 3: 151,2 x 79,2 x 8,3 mm (168 grammi)

Pagina 14 di 84 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy