Incredibile come ora tutto internet sia pieno di fanboy che difendono questo telefono a tutti i costi. È bello e potente, ma ha un difetto: è molto grande, molto alto soprattutto. Spiego questo, ma laggente fa fatica a capirmi: dicono che quando facciamo così siamo viziati che non si accontentano mai. Sti bimbiminkia col prosciutto sugli occhi non sono in grado, concettualmente, di distinguere l'incredibile rapporto qualità-prezzo dalle dimensioni oggettivamente generose, forse troppo. Penso di acquistarlo, perché effettivamente a sto prezzo è quasi un delitto non provarci, ma quelli di OnePlus avevano detto: "abbiamo pensato a lungo se farlo da 5 o da 5.5, ma dopo esserci consultati bene, i nostri ingegneri ci hanno spinto sul 5.5: avevano detto che sarebbero riusciti a inserirlo nelle dimensioni di un 5, e incredibile, ci sono riusciti davvero!". TUTTE CAZZATE.
Stai a vedere se ora mi danno un Oppo N1 a 50 euro e devo dire "eh, ma è enorme", e mi devo sentir rispondere "non ti accontenti mai".