Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Si che lo è..."stabile con tutte le app" al paese mio significa che magari funziona con quasi tutte le apps ma durante il funzionamento si riscontrano dei problemi. Ed è errato, perché se si presentano incompatibilità l'applicazione nemmeno parte (e ad oggi sono davvero poche).
Se non ho la più pallida idea di come funzioni una runtime me ne sto quatto quatto e non vado ad elargire perle giusto perché "l'ho sentito dire"
Io ho usato più volte la runtime art ed era incompatibile con molte app che uso, partono, ma laggano.
Ora, può essere il mio dispositivo, ma non mi sembra sbagliato dire che non è al 100%, altrimenti google la avrebbe già messa come runtime principale, quando invece lascia la scelta (in molte ROM e dispositivi).
Non sono qui per iniziare una crociata pro/contro dalvick, ma sta di fatto che quanto ha detto è vero e tu lo hai confermato dicendo che tutte le app non ci funzionano. Non prendiamo quello che vien detto dandogli un altro significato.
-
Quote:
capitanouncino
Si che lo è..."stabile con tutte le app" al paese mio significa che magari funziona con quasi tutte le apps ma durante il funzionamento si riscontrano dei problemi. Ed è errato, perché se si presentano incompatibilità l'applicazione nemmeno parte (e ad oggi sono davvero poche).
Se non ho la più pallida idea di come funzioni una runtime me ne sto quatto quatto e non vado ad elargire perle giusto perché "l'ho sentito dire"
Ma è la verità. Non tutte le app sono ART-compatibili. Che poi la stragrande parte delle app non siano particolarmente sofisticate e funzionino comunque è anche vero. E' vero pure che ART (allo stato dell'ARTe) non produce guadagni sensibili nella velocità e deve essere ancora ottimizzato (non a caso l'hanno rimandato a dopo Android L). Ci sono millanta test su internet.
E' il compiler del futuro, non c'è dubbio (sfrutta meglio l'hardware odierno anticipando anche il codice non richiesto direttamente) ma ad es. io non lo attivo per poter usare Xposed.
Nessuna disinformazione dunque.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ho usato più volte la runtime art ed era incompatibile con molte app che uso, partono, ma laggano.
Ora, può essere il mio dispositivo, ma non mi sembra sbagliato dire che non è al 100%, altrimenti google la avrebbe già messa come runtime principale, quando invece lascia la scelta (in molte ROM e dispositivi).
Non sono qui per iniziare una crociata pro/contro dalvick, ma sta di fatto che quanto ha detto è vero e tu lo hai confermato dicendo che tutte le app non ci funzionano. Non prendiamo quello che vien detto dandogli un altro significato.
Quote:
Bokonon
Ma è la verità. Non tutte le app sono ART-compatibili. Che poi la stragrande parte delle app non siano particolarmente sofisticate e funzionino comunque è anche vero. E' vero pure che ART (allo stato dell'ARTe) non produce guadagni sensibili nella velocità e deve essere ancora ottimizzato (non a caso l'hanno rimandato a dopo Android L). Ci sono millanta test su internet.
E' il compiler del futuro, non c'è dubbio (sfrutta meglio l'hardware odierno anticipando anche il codice non richiesto direttamente) ma ad es. io non lo attivo per poter usare Xposed.
Sì, sono d'accordo, ma "stabile" non è la parola giusta visto che non compromette l'usabilità del sistema. Direi più "incompatibilità"
-
Esiste un modo e/o modulo xposed per eliminare il suono di avvio della videocamera all'inizio dei video?
-
Quote:
capitanouncino
Sì, sono d'accordo, ma "stabile" non è la parola giusta visto che non compromette l'usabilità del sistema. Direi più "incompatibilità"
Non necessariamente, alcune app crashano.
Comunque non appelliamoci a sottigliezze sull'utilizzo delle parole ;) volevo semplicemente dire che ci potrebbero essere ancora dei problemi usando art, tutto qui
-
Quote:
Bokonon
Come a dopo android L? Non hanno dichiarato che da android L verrà eliminato dalvik e ci sarà solo ART?
-
Quote:
molochgrifone
Come a dopo android L? Non hanno dichiarato che da android L verrà eliminato dalvik e ci sarà solo ART?
Sì, da L compreso dovrebbe esserci solo art
-
Salve a tutti, ho ordinato il dispositivo martedì 29/07/2014 con spedizione express e ad oggi risulta ancora in pending shipment...è normale? Quando mi dovrebbe arrivare il dispositivo? Grazie :)
-
Quote:
Lob
Salve a tutti, ho ordinato il dispositivo martedì 29/07/2014 con spedizione express e ad oggi risulta ancora in pending shipment...è normale? Quando mi dovrebbe arrivare il dispositivo? Grazie :)
sicuramente lunedi andra in processing.e in un paio di giorni ti arrivera a casa
-
Mmh...quindi mercoledì... Beh speriamo bene! Grazie!
-
Quote:
molochgrifone
Ero rimasto alle lamentele di molti programmatori per i tempi stretti (dato che le documentazioni ufficiali tardavano).
Ma vedo che hanno confermato, quindi ART sarà il compilatore di default in Android L
-
Quote:
Bokonon
Ero rimasto alle lamentele di molti programmatori per i tempi stretti (dato che le documentazioni ufficiali tardavano).
Ma vedo che hanno confermato, quindi ART sarà il compilatore di default in Android L
Assieme al progetto volta avremo un bel po di migliorie
-
Quote:
th3D0ct0r
Assieme al progetto volta avremo un bel po di migliorie
E anche un bel po' di bug. Dovrebbe uscire in autunno ma dubito che lo metterò prima del 2015. Lascio sempre che siano gli altri a beccarsi tutti i bug (specialmente gli utenti Nexus). Per ora mi basterebbe una bella 4.4.4 stabile e pulita.
-
Quote:
Bokonon
E anche un bel po' di bug. Dovrebbe uscire in autunno ma dubito che lo metterò prima del 2015. Lascio sempre che siano gli altri a beccarsi tutti i bug (specialmente gli utenti Nexus). Per ora mi basterebbe una bella 4.4.4 stabile e pulita.
Boh, non saprei, di solito sono buone, ma voi con la cyano siete avvantaggiati, non avete un grosso produttore che butta fuori un aggiornamento ogni tanto, avete niente popò di meno che il team cyano, io questo invidio a questo dispositivo
-
Raga piccolo problema: google play non accetta più la mia carta postepay ne l'account paypal. Sapete cosa posso fare?
-
Rinnovare la carta scaduta?
-
Quote:
znidack
Raga piccolo problema: google play non accetta più la mia carta postepay ne l'account paypal. Sapete cosa posso fare?
Quote:
vape
Rinnovare la carta scaduta?
andate sul sto di google wallet.fate il login con l'account di google che usate sul cellulare.e li potete rimuovere oppure aggiornare la carta
-
Ragazzi sono propenso di acquistare questo device ma...la versione 64gb
Attualmente ho un NOTE3 le dimensioni sono equivalenti...
leggendo un po in giro non lo vedo tanto stabile vi pongo alcune domande
gli aggiornamenti sono in via OTA? come fa samsung...
come si comporta uso quotidiano..(batteria durata ecc..)
IL GPS e veloce prende dappertutto
-
Quote:
lagogomma
io lo sto usando da quasi una settimana.si gli aggiornamenti sono via ota.come batteria e durata sono gli stessi come il note 3 che hai.e il gps e velocissimo.ho fatto il test e in 3 secondi aveva gia preso
-
Quote:
lagogomma
Non la vedo una buona idea il passaggio.
-
Quote:
guidoiann
andate sul sto di google wallet.fate il login con l'account di google che usate sul cellulare.e li potete rimuovere oppure aggiornare la carta
Apparte che la scheda nonè scaduta, perchè non son cretino.. Ma comunque grazie vado subito a rimuover la scheda e rimetterla...
-
Quote:
guidoiann
Ho rimosso la carta, ho ritentato l acquisto su google play, reinserendo da li i dati della carta e del paypal, ma niente non accetta il modo... Non capisco perchè!? Su amazon ho acquistato senza problemi... Non è la carta/paypal ma google play proprio...
-
Quote:
znidack
Ho rimosso la carta, ho ritentato l acquisto su google play, reinserendo da li i dati della carta e del paypal, ma niente non accetta il modo... Non capisco perchè!? Su amazon ho acquistato senza problemi... Non è la carta/paypal ma google play proprio...
ma che carta cerchi di inserire?
-
Quote:
guidoiann
ma che carta cerchi di inserire?
Paypal-postepay. Ma fino al 28 funzionava, ora invece non più... Ho scritto un feedback alla google per fargli verificare... Bah.
-
Ciao ragazzi qualcuno sa consigliarmi una pcsuite suite per il one che sia disponibile anche per il mac meglio altrimenti va bene anche per Windows..... Grazie in anticipo
-
Quote:
znidack
Paypal-postepay. Ma fino al 28 funzionava, ora invece non più... Ho scritto un feedback alla google per fargli verificare... Bah.
Aspetta che rispondono lori.io non saprei
-
Quote:
th3D0ct0r
Boh, non saprei, di solito sono buone, ma voi con la cyano siete avvantaggiati, non avete un grosso produttore che butta fuori un aggiornamento ogni tanto, avete niente popò di meno che il team cyano, io questo invidio a questo dispositivo
Alla fine se uno si sente sicuro e se la sente di invalidare la garanzia, può mettere una Cyano in qualsiasi flagship.
Il One ha una versione specifica ma non è che sia il non plus ultra per uno smanettone...sono in molti a passare alle nighlty o a custom ROM AOSP based (oggi proverò Slimkat).
Infine, avevano assicurato che il One sarebbe stato supportato dal team CM per due anni e invece leggo voci che Oneplus abbia deciso di fare la sua ROM in casa per risparmiare.
Per ora sono solo voci e non è detto che l'eventuale progetto sia solo per il Oneplus Two
OnePlus to make its own Android ROM, ditch CyanogenMod
-
I soldi danno alla testa, troppe vendite gli hanno fatto montare la testa. Se questo smartphone è quello che è lo devono anche alla cyano, che si è fatta conoscere ovunque.
-
Domanda da utente Android "casual": non esiste in Android qualcosa di simile a FindMyiPhone per il nostro OnePlus One? Di sistema sarebbe meglio, sennò di uno sviluppatore sicuro...
-
Quote:
patanfrana
Domanda da utente Android "casual": non esiste in Android qualcosa di simile a FindMyiPhone per il nostro OnePlus One? Di sistema sarebbe meglio, sennò di uno sviluppatore sicuro...
Guarda nel Google setting...
-
Bastano queste impostazioni? In caso da dove lo posso localizzare poi? http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/7e3e7agy.jpg
-
Quote:
patanfrana
Bastano queste impostazioni? In caso da dove lo posso localizzare poi?
https://www.google.it/android/devicemanager
-
Grazie mille, gentilissimo. :-)
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
patanfrana
Se hai sottoscritto un account cyano lo fai direttamente dal sito (cyano appunto)
-
Anche la Cyano lo fa? Ora guardo, grazie :-)
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Si possono anche cancellare i dati da remoto.
-
Sì ma serve la geolocalizzazione attiva
-
Certo, ho controllato e impostato tutto, grazie mille.
-
Il migliore è cerberus, però è a pagamento
-
I servizi di Google non bastano?
~ Drop the shish! inviato dal mio Kingzone ~