CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 84 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    mondo
    Messaggi
    236
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    errore mio scusa, cmq capisco che siano i primi modelli ma diciamo che ne acquisto uno, con tali difetti.. Le storie inerenti a cyanogenmo dicono che ogni settimama aggiornano, quindi teoricamente (se veramente sono errori di software) dovrebbero risolverli facilmente, no?! Ma poi non mi è chiaro xk vendono se (sicuramemte sanno) ci sono questi difetti? Mi sembra una presa per il culo

  2.  
  3. #352
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    errore mio scusa, cmq capisco che siano i primi modelli ma diciamo che ne acquisto uno, con tali difetti.. Le storie inerenti a cyanogenmo dicono che ogni settimama aggiornano, quindi teoricamente (se veramente sono errori di software) dovrebbero risolverli facilmente, no?! Ma poi non mi è chiaro xk vendono se (sicuramemte sanno) ci sono questi difetti? Mi sembra una presa per il culo
    Ad oggi non hanno venduto ancora un singolo telefono, fatta eccezione per i 100 dispositivi da 16 Gb distribuiti al costo di 1 dollaro ai vincitori dello smash contest, i quali saranno a breve sostituti gratuitamente con i modelli definitivi da 64 Gb.
    La commercializzazione partirà il 28 maggio e per quella data la versione definitiva della CM 11S dovrebbe essere già pronta.

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    errore mio scusa, cmq capisco che siano i primi modelli ma diciamo che ne acquisto uno, con tali difetti.. Le storie inerenti a cyanogenmo dicono che ogni settimama aggiornano, quindi teoricamente (se veramente sono errori di software) dovrebbero risolverli facilmente, no?! Ma poi non mi è chiaro xk vendono se (sicuramemte sanno) ci sono questi difetti? Mi sembra una presa per il culo
    Beh allora si sono messi d'accordo tutti da decenni per prenderci per il culo.
    Francamente non ho mai visto rilasciare un sistema operativo senza che avesse dei bugs.
    E parlo di tutti i sistemi operativi classici e per iphone e di qualsiasi programma/app rilasciati negli ultimi 25 anni.
    Fra i più eclatanti ci sono Leopard della Apple...dopo il primo rilascio, gli user tornarono tutti indietro.
    Quando Win98 fu presentato, durante la conferenza stampa crashò nellamani di Bill Gates (il video disponibile su Youtube è un classico).
    Per non parlare di Vista. Io aspetto sempre come minimo un anno prima di cambiare OS...infatti, così facendo, ho saltato Vista.
    Chi prende un Nexus ha la fortuna di avere immediatamente l'ultimo Android ma anche la sfortuna di essere il primo betatester: basta aprire qualsiasi forum dopo il rilascio del Nexus 5 per vedere cosa è successo.
    E quante volte uno aggiorna l'app e si ritrova una ciofeca. Se cito ad es. l'ultima app di Vodafone ti dice nulla?
    Ieri ho aggiornato il Maxthon Browser e adesso crasha se faccio ricerche che iniziano con la terna XHA o XHQ.
    Nel thread di SuperSu sono giorni che vanno avanti a scrivere post sul fatto che la versione 1.97 non funziona...ed è stata fissata con la 1.99.

    Insomma, come ho già scritto, questo thread scatena la scoperta dell'acqua calda. Ma se scrivo Ragazzi, prima di acquistare qualsiasi cosa, aspettate almeno due mesi per lasciar depositare gli entusiasmi e vedere il quadro più chiaramente nessuno da ascolto. Anzi, si lamentano persino prima che il cell. sia uscito.
    Uno dei miei thread preferiti per farmi 4 risate è quello sulla CM. Leggere la gente che installa le nightly e poi si incacchiano se ci sono bug o il sistema è instabile è un must read. Non li sfiora nemmeno l'idea che chi installa una nightly è per definizione un beta tester.
    La testa della gente è strana: altrimenti non si spiega come possano funzionare pubblicità tipo quella del Dash che ogni 6 mesi dichiara che il nuovo Dash fa il bucato che più bianco non si può.

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    mondo
    Messaggi
    236
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Si be questo é chiaro, la mia domanda era se dovessi decidere d prenderlo subito, poi ij che modo dovrei fare x sistemaelo, nel caso rilasciassero aggiornamenti software mi vie e retificato sul cell come sugli iphone o dovrei cercarli chissà dove? Cmq se qualcuno lo compra e nn riscontra problemi o li riclscontra dica pure tutto

  6. #355
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    Si be questo é chiaro, la mia domanda era se dovessi decidere d prenderlo subito, poi ij che modo dovrei fare x sistemaelo, nel caso rilasciassero aggiornamenti software mi vie e retificato sul cell come sugli iphone o dovrei cercarli chissà dove? Cmq se qualcuno lo compra e nn riscontra problemi o li riclscontra dica pure tutto
    Gli aggiornamenti saranno OTA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    metalfox90 (28-05-14)

  8. #356
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti saranno OTA
    Aggiornamento OTA XNPH22Q ricevuto oggi

    • Audio in capsula nelle chiamate più forte, senza perdita di qualità. Era evidentemente un problema software;
    • Risolto il glitch dello sfondo che mostrava una banda nera se dalla lockscreen si accedeva alla fotocamera e poi alla home;
    • Registrazione video in 4K ora un po’ più fluida ma dall’anteprima non sembrano ancora perfetti, caricheremo dei video di prova in giornata su YouTube;
    • Registrazione video ora in modalità stereo e non più solo sul lato sinistro;
    • Themes Showcase ora ha un nome in Italiano: Vetrina Temi;
    • Risolto il problema del tasto home software “lento”. Premendolo due volte non esegue più l’azione settata per il tasto soft-touch;
    • Migliorato il feedback della tastiera, ora più tenue;
    • Aggiornata l’applicazione Torcia, ora più carina graficamente;
    • Rimosso l’”Hey Snapdragon” e quindi il risveglio vocale ma arriverà un nuovo aggiornamento con “Ok OnePlus” a breve;
    • Nessuna novità per la retro-illuminazione dei tasti, sempre bassa;


    FONTE

    E' possibile anche installarlo manualmente seguendo queste istruzioni
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    LuCiolla90 (28-05-14),metalfox90 (28-05-14),ultimo125 (28-05-14),VergaCloud (28-05-14),znidack (29-05-14)

  10. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    mondo
    Messaggi
    236
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nn mi resta che comprarlo grazie! Sai dirci un buon posto in cui prenderlo? Amazon nn lo vende ancora
    P.S.
    Son un ignorante e cosa intendi con OTA?? Un aggiornamento diretto sul cell?

  11. #358
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    Nn mi resta che comprarlo grazie! Sai dirci un buon posto in cui prenderlo? Amazon nn lo vende ancora
    P.S.
    Son un ignorante e cosa intendi con OTA?? Un aggiornamento diretto sul cell?
    Davvero un ottimo update... Comunque si, gli ota (over the air) arrivano direttamente sul cellulare.

    Il problema è solo quello di acquistarlo il telefono

    Si acquista tramite invito, le cose si stanno muovendo..leggi il primo post qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398511

    E sopratutto le ultime pagine
    Ultima modifica di iLuke; 29-05-14 alle 00:56
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma cosa pensate di topresellerstore o di smarty che li vendono on line?


    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  13. #360
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fantapeppe Visualizza il messaggio
    Ma cosa pensate di topresellerstore o di smarty che li vendono on line?


    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    Pare che siano negozi affidabili, ma prendendo il telefono fuori dai canali ufficiali non si usufruisce della garanzia ufficiale OnePlus.
    I moderatori del forum OnePlus sconsigliano caldamente l'acquisto da rivenditori terzi, per il discorso della garanzia ed anche perché non necessariamente sono in grado di assicurare tempi certi e più veloci.

Pagina 36 di 84 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy