CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 84 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 839
Discussione:

[DISCUSSIONE] OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Vogliamo parlare dell'ennesima burla di one plus one? Venduto a prezzo di costo, ma che bella combriccola di benefattori.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #332
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Vogliamo parlare dell'ennesima burla di one plus one? Venduto a prezzo di costo, ma che bella combriccola di benefattori.
    Di certo non ne vogliamo parlare qui. Qui si parla solo del telefono.
    Delle politiche di vendita del marchio OnePlus se ne parla qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399937
    [DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus.

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Di certo non ne vogliamo parlare qui. Qui si parla solo del telefono.
    Delle politiche di vendita del marchio OnePlus se ne parla qui:
    [DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus - Forum Android Italiano
    [DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus.
    Di certo malgrado la censura in questo canale e nei thread di questa marca che i fanboy sono riusciti a mettere su, di certo se parlo di "Oneplus ONE" non sto parlando dell'azienda ma di questo terminale in particolare, visto che tra l'altro non ve ne sono altri, malgrado vi dia fastidio la verità quindi per favore non cercate motivi assurdi per non far postare gli utenti altrimenti il forum non serve a nulla.

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Vogliamo parlare dell'ennesima burla di one plus one? Venduto a prezzo di costo, ma che bella combriccola di benefattori.
    Mi sembrate sempre di più degli come gli applefanboy, è cosi difficile ammettere che questo terminale è un flop? per forza sul buttoncino del "segnala" dovete cliccare ogni post che non osanna questo terminale benchè ci sia poco da osannare?
    Vabbuò cancellate anche questa tanto la prossima volta che abbiamo da scrivere a riguardo lo faremo lo stesso, e badate bene che stiamo soltanto cercando di aprirvi gli occhi su questo terminale fantasma, venduto in cina alla faccia degli inviti, senza nulla di particolare se non l'hype mediatico creato, un cinafonino come gli altri.

    Tant'è che in questa sezione postano 3/4 fanboy e 2/3 "precisini", come me, che fanno notare l'assurdo, per me manco una sezione si meritava questo terminale, ci sono cinafonini senza sezioni specifiche che vendono, in Italia, molto di più.
    Ultima modifica di lostman; 15-05-14 alle 21:23

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #334
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Di certo malgrado la censura in questo canale e nei thread di questa marca che i fanboy sono riusciti a mettere su, di certo se parlo di "Oneplus ONE" non sto parlando dell'azienda ma di questo terminale in particolare, visto che tra l'altro non ve ne sono altri, malgrado vi dia fastidio la verità quindi per favore non cercate motivi assurdi per non far postare gli utenti altrimenti il forum non serve a nulla.

    Mi sembrate sempre di più degli come gli applefanboy, è cosi difficile ammettere che questo terminale è un flop? per forza sul buttoncino del "segnala" dovete cliccare ogni post che non osanna questo terminale benchè ci sia poco da osannare?
    Vabbuò cancellate anche questa tanto la prossima volta che abbiamo da scrivere a riguardo lo faremo lo stesso, e badate bene che stiamo soltanto cercando di aprirvi gli occhi su questo terminale fantasma, venduto in cina alla faccia degli inviti, senza nulla di particolare se non l'hype mediatico creato, un cinafonino come gli altri.

    Tant'è che in questa sezione postano 3/4 fanboy e 2/3 "precisini", come me, che fanno notare l'assurdo, per me manco una sezione si meritava questo terminale, ci sono cinafonini senza sezioni specifiche che vendono, in Italia, molto di più.
    Forse l'organizzazione della sezione non è ancora chiara a tutti....

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Cosa non è chiaro di "usare questo thread per chiedere informazioni tecniche circa il OnePlus One, quindi caratteristiche hardware/software ed eventualemte esprimere considerazioni" ?

    Mi sembra che io e te abbiamo già avuto una discussione qui e ti ho risposto:
    Spoiler:


    Alla luce di questo, si parla ancora di fanboy oppure sei tu ad essere fuori luogo? Il tuo intervento cosa contiene riguardo alle specifiche dell'OnePlus One?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    chinottino (15-05-14),iGuich (15-05-14),ultimo125 (15-05-14),Zof (15-05-14)

  7. #335
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Però forum è condivisione delle proprie idee, ed è anche accettare quelle degli altri
    Non è che le nostre convinzioni, devono essere legge per gli altri.
    Tu hai il tuo pensiero, io un altro
    Però se mi dici che ti è difficile farmi capire la verità, mi dai del testone e non è bello, soprattutto perché non è detto che tu abbia ragione

    Ps: se qualche volta alcuni post vengono cancellati, non è per censura, o interessi occulti, ma per i modi con i quali vengono esposte le opinioni.

    Pss: la prossima volta, evita battutine allo staff, come ex appartenente ad esso, dovresti ricordare che non è ammesso

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    iLuke (15-05-14)

  9. #336
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Perdonami ma le modalità, il costo di vendita, le dichiarazioni su uno specifico terminale devono essere discusse sul thread del terminale o su quello del produttore?

    Se Samsung dice "vendiamo il Galaxy S6 a prezzo di costo" dove devo postare? Sul thread di S6 o su quello generale di Samsung? A me la risposta sembra chiarissima, ma qui pare che si vada alla caccia delle "segnalazioni" e dei "ringraziamenti" di quei 3/4 fanboy di Oneplus, illuminami perchè io davvero non capisco, ti dico apertamente che questo luogo sembra una "riserva" purtroppo ci sono persone che non accettano queste situazioni e vogliono poter parlare, mi risulta evidente che se c'è una dichiarazione sul costo di "One" se voglio commentarla vado sul thread di One, non in quello di Oneplus, mi risulta altrettanto evidente che alcuni fanboy appena vedono parlar male del loro amato One della loro amata "Oneplus" sbarellano, consigliano sul dove postare come se fossero loro i padroni ed i moderatori, cosa avranno poi d'amare qualcosa di mai visto e inesistente, cosa vogliamo fare?

    Dico pubblicamente, vogliamo dire chiaramente a questi che devono accettare le critiche, purchè moderate e circostanziante che quella di "TheDoctor", o vogliamo lasciare passare il messaggio che solo loro possono postare qui? Dimmi tu che davvero io sono confuso.

    Altrimenti mettete nel regolamento della sezione "Solo Fanboy" e sarò il primo a non postare più qui, ma non commentare le verità mi pare assurdo, parlare delle dichiarazioni del produttore su uno specifico terminale dove?
    Qua spariscono post se io mi permetto di parlare delle caratteristiche tecniche di One sottolienando che è più grosso di Note3, di cosa dobbiamo discutere di quanto è bello e perfetto One?
    Se è cosi basta dirlo, indicarlo chiaramente nel regolamento di sezione "si parla solo bene di One" e togliamo il disturbo.
    Te lo evidenzio in grassetto allora.

    Spoiler:


    spero che ora hai capito cosa voglio dire (è chiaro a tutti mi sa). Fine OT.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


  11. #337
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio

    Se Samsung dice "vendiamo il Galaxy S6 a prezzo di costo" dove devo postare? Sul thread di S6 o su quello generale di Samsung? A me la risposta sembra chiarissima, ma qui pare che si vada alla caccia delle "segnalazioni" e dei "ringraziamenti" di quei 3/4 fanboy di Oneplus, illuminami perchè io davvero non capisco, ti dico apertamente che questo luogo sembra una "riserva" purtroppo ci sono persone che non accettano queste situazioni e vogliono poter parlare, mi risulta evidente che se c'è una dichiarazione sul costo di "One" se voglio commentarla vado sul thread di One, non in quello di Oneplus, mi risulta altrettanto evidente che alcuni fanboy appena vedono parlar male del loro amato One della loro amata "Oneplus" sbarellano, consigliano sul dove postare come se fossero loro i padroni ed i moderatori, cosa avranno poi d'amare qualcosa di mai visto e inesistente, cosa vogliamo fare?
    temo tu ti stia arrampicando sugli specchi, ti è già stato ribadito più volte che nell'altro thread specifico viste le dinamiche che si sono create a causa dell'hype generato da questo smartphone, essendo inoltre l'azienda piuttosto recente, e visti i dibattiti sorti in merito alla campagna "smash the past", si è deciso di trattare esclusivamente di OnePlus come azienda.

    In questo invece ci si occupa dei pareri/consigli/confronti di questo terminale domande per l'utenza inesperta etc etc


    Non vogliamo censurare nessuno, e opinioni di tutti sono sullo stesso livello a parer nostro, ma rispettare le indicazioni ... quello è un altro paio di maniche...
    Ultima modifica di Zof; 15-05-14 alle 22:29
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:


  13. #338
    Androidiano L'avatar di metalfox90


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Video hd Blog, test fotocamera one plus one https://www.youtube.com/watch?v=FNic...e_gdata_player

  14. #339
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Altro unboxing :
    OnePlus One Black 64GB: http://youtu.be/KDaHfHhJZbM

  15. #340
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Video hd Blog, test fotocamera one plus one https://www.youtube.com/watch?v=FNic...e_gdata_player
    Mi piace molto la qualità del video.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 34 di 84 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy